View Full Version : [CT] VEndo Xbox o Scambio con Radeon!
Vendo Xbox versione Pal ,gia' mod...., un Pad nero R(modello grande),Cavo Scart Rgb(Blaze dalla resa ottima),confezione,imballi,e manuali tutto in perfette condizioni!Usata pochissimo(Causa lavoro :( ) a € 150 non trattabili!Sarei disposto pure a scambiarla con una Skeda video Radeon fra queste:
Radeon 9500 Pro@9700 (quella con Ram disposte a L, e Pcb di colore rosso) oppure una Radeon 9700 liscia o pro! Disposto anche ed eventuali conguagli in soldi per differenza! fatemi sapere!Preferibile consegna a mano ma posso anche spedire!
Originariamente inviato da S/\/ake
Vendo Xbox versione Pal ,gia' mod...., un Pad nero R(modello grande),Cavo Scart Rgb(Blaze dalla resa ottima),confezione,imballi,e manuali tutto in perfette condizioni!Usata pochissimo(Causa lavoro :( ) a € 150 non trattabili!Sarei disposto pure a scambiarla con una Skeda video Radeon fra queste:
Radeon 9500 Pro@9700 (quella con Ram disposte a L, e Pcb di colore rosso) oppure una Radeon 9700 liscia o pro! Disposto anche ed eventuali conguagli in soldi per differenza! fatemi sapere!Preferibile consegna a mano ma posso anche spedire!
dai ragazzi fatevi sotto
interessato all'acquisto, dammi info tecniche lettore, versione della x, tipo di modifica (se lpcmod dimmi se è di tipo che permette l'aggiornamento del firmaware).
allora il lettore e' un Thomson....funziona benissimo....e cmq..io ne avevo preso anche uno aggiuntivo Della Lg che pero' lo si puo' montare esternamente alla Xbox... per il resto la mod e' un evo.2.2
ma per il resto non so dirti altro
non sono molto esperto scusami!!
fammi sapere
ciao!
In coda con riserva per un amico...
se digital non si fa sentire entro domani....nero 81 la precedenza e' tua....!
ricorda pure che scambio la xbox con Radeon 9500 @9700 (quella con Ram disposte a L, e Pcb di colore rosso) oppure una Radeon 9700 liscia o pro
fammi sapere
ciao
Non mi ero accorto che eri lo stesso della ps2... allora il mio amico ha confermato per la xbox!
Voleva sapere però da quanto è usata (visto che ha il thompson presumo sia una v1 come la mia, quindi primo semestre 2002) e se hai sempre scontrino/fattura come prova della data d'acquisto!
Passiamo ai pvt per i dettagli?
80mauro80
03-11-2003, 22:02
forse la compro....! modello lettore?
mi incodo se non l hai venduta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.