PDA

View Full Version : problema con emu


deniro
24-10-2003, 17:47
scusate faccio search, scelgo quello che mi interessa , ma su 100 down scelti al massimo parte qualcuno......................sbaglio qualcosa

ingpeo
24-10-2003, 19:08
Se ti riferisci a emule il download dipende da molte cose. Innanzi tutto se tu condividi dei file, all'inizio non si hanno molti crediti e si scarica poco, poi quando hai condiviso un po' di cose il download sarà più veloce.
Altra cosa: se i file che cerchi sono rari sarà più difficile scaricarli, cerca di avere molti server per avere più fonti.

deniro
27-10-2003, 13:47
il problema continua a susstisatere , mi escono moltissimo risultati con search, ma nn nriesco a scaricare quasi niente

ingpeo
27-10-2003, 13:55
Prendi solo i risultati con più fonti;)

deniro
27-10-2003, 14:49
come si fa a vedere che il risultato ha piu fonti.....grazie

ingpeo
27-10-2003, 14:55
Sui risultati della ricerca metti l'ordine per "disponibilità"
Vedrai che li ordina per numero di fonti.;)

deniro
27-10-2003, 15:41
non sono pratico di inglese ma dai menu quale di riferisce a disponibilita'..grazie

Zermak
27-10-2003, 16:45
eMule è anche in ita, se hai la release ufficiale su opzioni puoi scegliere la lingua, cmq se nn scarichi nn è un problema, in quanto emule funziona così: se hai qualche file da uppare che interessa farai crediti velocemente in quanto la gente scaricherà da te ed accumulerai crediti (i tuoi crediti nn li puoi vedere), se nn li hai dovrai aspettare un po + tempo, nei primi giorni potresti addirittuara aspettare per circa 5 ore prima di scaricare qualcosa a velocità che vanno da 0,01KB/s a ??KB/s per utente (poi il download dipende dalla connessione di chi ti fa l'upload).
Il motto è: + uppi e + scarichi ;)
Per farti un'idea delle possibilità di download potresti vedere quanti clienti hai "conosciuto", ma questo è solo per farti un'idea, perchè poi i crediti funzionano in modo diverso.
Ti consiglio anche di visitare il sito italiano di eMule dove cè un forum e ci sono le FAQ che sono molto utili ai principianti

Ciao e Buon DL!

ingpeo
27-10-2003, 18:24
Confermo tutto.
www.emuleitalia.net