Entra

View Full Version : Nuove GeForce FX da Leadtek

Redazione di Hardware Upg
24-10-2003, 16:15
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11061.html

Lo storico partner di nVidia propone una nuova gamma di schede video basate sui chip NV38 e NV36, presentati ufficialmente nella giornata di ieri

Click sul link per visualizzare la notizia.

TripleX
24-10-2003, 16:17
tamarrissiimmmmmeeeeeeeeeeeeee

asterix3
24-10-2003, 16:23
questi giorni si fa a gara x produrre le schede nvidia
e i produttori si sbizzarriscono a inventare dissipatori di ogni genere (ma con tutte le conoscenze e i mezzi che hanno è possibile che si riducano a questi risultati

la prima ha un dissipatore che sembra un alveare

la seconda è carina però

Dumah Brazorf
24-10-2003, 16:46
Beh la seconda somiglia tantissimo al dissi che usa Sapphire sulle 9500/9700 ma con quella rete a maglie fini sopra.
Poi Leadtech usa sempre quei nomi altisonanti: WinFast A360 Ultra TDH 16V Common Rail...
Si vede queste tamarrate fanno colpo sul consumatore e si traducono i soldoni.
Ciao.

asterix3
24-10-2003, 16:54
certo che nvidia un merito lo ha , è stata la prima e ha dato il via a questo stravagante (a dir poco) mondo dei dissipatori x gpu con il famosissimo e nominatissimo flow fx (prima in tutto) HEM !!

lasa
24-10-2003, 17:04
Il primo dissi pare una radio AM/FM......

Sayan V
24-10-2003, 17:43
A me sembra un orologio a cu-cu :ubriachi:

Al3ego
24-10-2003, 18:51
Si si, la cosa che mi piace di più (in senso ironico) è la griglia che ricopre le ventole. Ci mette un attimo ad impolverarsi ed una volta impolverata sono curioso di sapere da dove prende aria fresca... forse dovevano dotarla di uno snorkel...

Marci
24-10-2003, 19:07
si, la griglia serve proprio per la polvere! almeno la ventola durerà di più.
Poi il dissi dell'NV38 mi sembra di ottima fattura, se guardate bene invece di giudicare subito vi accorgerete che è in rame ed è rifinito benissimo, poi mica mi sembra tutta sta tamarrata, anzi, mi sembra un normalissimo dissi con una singola ventola e sopra una placchetta per convogliare l'aria, l'unica cosa di diverso è la griglia.
Byezz ;)

STICK
24-10-2003, 19:53
certo che il chip FX nonostante le revision scalda sempre tanto (vabbe' l'importante cmq e' che carburi adeguatamente,poi del calore non mi importa):e' un continuo con questi super dissi!Se continua cosi si invertiranno le parti tra GPU e CPU.

nikname
24-10-2003, 22:12
avete rotto con la storia dei dissipatori tamarissimi bruttissimi e orrendi...cominciate a diventare antipatici...o assurdi a voi la scelta...

DANIELIK
24-10-2003, 22:42
Vorrei vedere se ve la regalassero una 5950 o una 5700 di queste...kissa' le critiche poi eh...

nicgalla
25-10-2003, 01:17
Più che altro a che serve un dissipatore figo se poi per come è stato progettato l'ATX le schede video si montano capovolte???

lappaz
25-10-2003, 12:11
Originariamente inviato da nikname
avete rotto con la storia dei dissipatori tamarissimi bruttissimi e orrendi...cominciate a diventare antipatici...o assurdi a voi la scelta...

Invece è salutare sapere che alcuni di noi pretendono funzionalità e non "fashion" da un dissipatore.
Mi piacerebbe vedere gli studi e i progetti che ne nascono riguardo questi dissipatori di calore ad aria.
Bah!!!

P.S. Forse stanno assumendo architetti e non ingegneri in queste società di hardware.:mc:

nikname
25-10-2003, 14:54
per me l'importante è che il dissipatore faccia bene il suo lavoro se poi ci mettono sopra paperino topolino o di quasiasi forma sia non me ne frega...tanto alla fine va' dentro un case...prendiamola per quello che è non esaltatevi...;)

dragunov
27-10-2003, 21:17
bello schede ma leadteck(improve your life)su due schede che ho avuto mi ha sempre rifilato bidoni.
Penso che sopravviva greazie a vobis
:-)