View Full Version : [VITERBO] Pentium 2.4 Ghz BUs 533!
palanzana
24-10-2003, 15:04
qualcuno interessato a questa fantastica cpu?ancora in garanzia.il prezzo ancora nn lho deciso e nn sono sicuro neanke di venderla,pero se qualc è interessato si faccia avanti
metti citta e prezzo altrimenti te lo chiudono!
@GuyBrush@
24-10-2003, 16:20
come prezzo.. se è un c1 potresti mettere anche un 120€ circa.. se b0 credo un 110€...
Cmq togli quel FORSE,, MA,, se no ti chiudono il thread :D
palanzana
24-10-2003, 16:34
grande monkey island!
Le cose sono due: o lo vendi o non lo vendi
A che scopo mettersi in coda e prenotarsi se poi non si sà se lo vendi?
A questo punto devi prendere una decisione, il regolamento parla chiaro:
21 postare solo se sicuri di vendere per evitare inutili perdite di tempo agli utenti.
palanzana
24-10-2003, 17:13
ke palle ste regole!cmq quella del prezzo!misembrano inutili,la gente puo decidere autonomamente quello ke fare,cosi come ,quando e a quanto vendere....kiudete pure il thread se lo ritenete anticonformista alle vostre regole!:cry:
@GuyBrush@
24-10-2003, 17:19
Originariamente inviato da palanzana
ke palle ste regole!cmq quella del prezzo!misembrano inutili,la gente puo decidere autonomamente quello ke fare,cosi come ,quando e a quanto vendere....kiudete pure il thread se lo ritenete anticonformista alle vostre regole!:cry:
Il fatto dei prezzi è stato messo apposta x non vendere un usato al prezzo del nuovo....
Se usi questo forum sarebbe giusto che ti adegui alle regole ;)
Avere un post con una vendita NON sicura e con un prezzo che è 5€ meno del nuovo...
palanzana
24-10-2003, 18:50
ma se esiste gente stupida ke compra usato ad un prezzo maggiore è giusto cosi!questa gente deve imparate a propie spese,nn si puo sempre far affidamento sugli altri:muro:
aristippo
24-10-2003, 19:12
ma se esiste gente stupida ke compra usato ad un prezzo maggiore è giusto cosi!questa gente deve imparate a propie spese,nn si puo sempre far affidamento sugli altri:muro:
Complimenti:)
palanzana
24-10-2003, 19:44
lo so ke ho fatto un ragionamento egoista....ma è così!
@GuyBrush@
24-10-2003, 20:06
Nessuno ti obbliga a vendere qui alle nostre condizioni:cool:
La buona educazione imporrebbe, quando siamo a casa di altri, di rispettare le regole della casa, ma evidentemente anche questa regola a te non stà troppo bene
Comunque, a parte le regole del forum, arrivi qui, proponi una vendita, ma non sai se venderai, non dici a che prezzo (forse) venderai.... e cosa pretendi? Che tutti gli utenti di questo forum stessero qui con la lingua di fuori ad aspettare le tue decisioni, come tanti cagnolini in attesa di conoscere la volontà del padrone?
Mi pare che questo spazio sia poco adatto alle tue aspettative
Io mi limito a chiudere la discussione; ai mod della sezione valutare eventuali altre decisioni in merito
1.Originariamente inviato da palanzana
:O :bimbo:
2. Originariamente inviato da palanzana
:nono:
... e non c'è 2 senza 3, l'ultima perla: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2502804#post2502804
sto sempre a roma.ke studio! ke scassacazzi! nn sempre posso rispondere
rileggersi il reg, lurkare, e prima di scrivere altre chicche contare fino a 10, grazie.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.