James1983
24-10-2003, 13:44
VENDUTO TUTTO - prego chiudere
---------------------------
Ho a disposizone 1 schede di rete PCI 10/100 NUOVA ancora impacchettata.
ATTENZIONE!
Le schede a disposizione non sono più 2 ma ne è rimasta solo una, causa vendita x trattativa privata!!!
Per eventuali altri interessati posso procurarne ancora magari a prezzo minore....
Compatibili con diversi sistemi operativi:
WIN particamete tutte le versioni
(dal NT 3.51 al 2000, da 9.x a XP)
Linux Kernel 2.2.5 (garantisco personalmente: si basa su chipset RTL8139, lo stesso che usa la mia scheda pcmcia del portatile )
Novell, SCO Unix, MAC, FreeBSD...
Integra la funzionalità Wake on LAN, con cavetto integrato.
Nel cd dei driver è fornito il trial di ZoneAlarm Pro firewall.
Per maggiori info
http://www.unex-tech.com/Product/NIC/ND010W/ND010W.html
Aggiungo che nel cd di installazione, oltre ai "driver" per i s.o. elencati, sono presenti diversi programmi, tra cui il già citato ZoneAlarm Pro firewall e net2Phone per le conversazioni da pc a telefono e da pc a pc.
Offro a 12 euro (scambio a mano zona di Como) + spese spedizione (che cmq non superano i 3 euro via raccomandata).
ATTENZIONE!!!!
aggiungo alla vendita anche una scheda di rete 10Mb pci 3Com usata ma ancora funzionante.
A 5 euro (scambio a mano zona di Como) + spese spedizione(vedi sopra
---------------------------
Ho a disposizone 1 schede di rete PCI 10/100 NUOVA ancora impacchettata.
ATTENZIONE!
Le schede a disposizione non sono più 2 ma ne è rimasta solo una, causa vendita x trattativa privata!!!
Per eventuali altri interessati posso procurarne ancora magari a prezzo minore....
Compatibili con diversi sistemi operativi:
WIN particamete tutte le versioni
(dal NT 3.51 al 2000, da 9.x a XP)
Linux Kernel 2.2.5 (garantisco personalmente: si basa su chipset RTL8139, lo stesso che usa la mia scheda pcmcia del portatile )
Novell, SCO Unix, MAC, FreeBSD...
Integra la funzionalità Wake on LAN, con cavetto integrato.
Nel cd dei driver è fornito il trial di ZoneAlarm Pro firewall.
Per maggiori info
http://www.unex-tech.com/Product/NIC/ND010W/ND010W.html
Aggiungo che nel cd di installazione, oltre ai "driver" per i s.o. elencati, sono presenti diversi programmi, tra cui il già citato ZoneAlarm Pro firewall e net2Phone per le conversazioni da pc a telefono e da pc a pc.
Offro a 12 euro (scambio a mano zona di Como) + spese spedizione (che cmq non superano i 3 euro via raccomandata).
ATTENZIONE!!!!
aggiungo alla vendita anche una scheda di rete 10Mb pci 3Com usata ma ancora funzionante.
A 5 euro (scambio a mano zona di Como) + spese spedizione(vedi sopra