View Full Version : (Na+sped):Vendo N64+accessori(expansion+rumble)+giochi
Vendo N64 pal tenuto ottimamente completo di scatola ed istruzioni anch'essi in ottimo stato.
Aggiungo inoltre:
Expansion pack :tenuto benissimo con scatola e istruzioni,usato pochissimo.
Rumble pack :completo di scatola, no istruzioni,come nuovo.
Altri 2 joypad oltre quello della confezione per un totale di 3 joypad:uno blu,uno giallo ed uno grigio.Quello blu ha ancora lo scatolo,quello giallo no.Tutti e 3 sono in buone condizioni e funzionanti.
4 giochi:Bomberman64(scatola ed istruzioni rovinate)
Starfox64(lylat wars)(completo e tenuto benissimo)
Fifa 98 (solo cartuccia)
Raimbow six (solo cartuccia)
Il tutto,esclusivamente in blocco a 50 euro,spedizioni a carico vostro.
Precedenza a chi vive a Napoli per scambio a mano,non smembro a meno che non venda tutti i pezzi...
Annuncio presente anche su altri forum...
Contattatemi a darpalu@libero.it
Se decidi di smembrare, sono interessato a questo:
Bomberman64(scatola ed istruzioni rovinate)
(solo se PAL)
ed eventualmente
Expansion pack :tenuto benissimo con scatola e istruzioni,usato pochissimo.
Rumble pack :completo di scatola e istruzioni,come nuovo.
Cià
Guarda,hai chiesto le cose più interessanti e difficili da trovare per
cui diciamo che per meno di 30 euro non mi conviene visto che poi un n64 diventa difficile da piazzare da solo....
Che ne dici di 30 euro+ss a metà?
fammi sapere ;)
Ciao
Up!
Ch1cco non sei interessato alla mia offerta?
squall01
30-10-2003, 12:20
Interessato a:
N64 pal tenuto ottimamente completo di scatola ed istruzioni anch'essi in ottimo stato.
Altri 2 joypad oltre quello della confezione per un totale di 3 joypad:uno blu,uno giallo ed uno grigio.Quello blu ha ancora lo scatolo,quello giallo no.Tutti e 3 sono in buone condizioni e funzionanti.
Quanto?
Posso farti 35 euro e spedizione a carico tuo,di meno non mi conviene anche perchè la roba che chiedi è davvero in buono stato!
Se vuoi anche l'expansion pack che è difficile da trovare posso farti 45 euro,non di meno.
In quest'ultimo caso ti regalerei anche gli altri 2 giochi (fifa98 e rainbow six) .
Che ne dici? :)
Tieni presente che ho visto su alcuni mercatini chiedere 15€ solo per l'expansion!!!
Fammi sapere...
Up!
Raga per 45 euro è un sacco di roba suvvia!!!:sofico:
squall01
01-11-2003, 11:56
Originariamente inviato da darpalu
Posso farti 35 euro e spedizione a carico tuo,di meno non mi conviene anche perchè la roba che chiedi è davvero in buono stato!
Se vuoi anche l'expansion pack che è difficile da trovare posso farti 45 euro,non di meno.
In quest'ultimo caso ti regalerei anche gli altri 2 giochi (fifa98 e rainbow six) .
Che ne dici? :)
Tieni presente che ho visto su alcuni mercatini chiedere 15€ solo per l'expansion!!!
Fammi sapere...
Se è tutto come NUOVO allora direi di fare 40€ in contrassegno. Che ne dici? Hai foto?
Io sarei interessato a un joypad per N64, non mi importa il colore, basta che funzioni e che il prezzo sia quasi offensivo. :p
squall01
02-11-2003, 10:03
Allora?:)
Allora,scusami per il ritardo ma ho lavorato sabato e domenica!!!
(faccio il cameriere part-time.....)
Dunque, il materiale è in condizioni così come le ho descritto:ottimo il n64,l'expansion e starfox64,buone condizioni tutto il resto e cmq tutto assolutamente funzionante!!!!
Le foto le posso fare però devi darmi un giorno perchè ho comprato da pochissimo una coolpix2100 nikon e devo ancora imparare ad usarla....:)
Diciamo che per domani sera posso fartele ma dammi la tua mail perchè non so postarle sul forum.....oppure spiegami come farlo.....:)
Per il prezzo,40 euro posso fartelo,ma le spese ovviamente sono a tuo carico.
Fammi sapere,ti assicuro che il materiale è tenuto davvero bene!
Ciao!
Originariamente inviato da pfaff
Io sarei interessato a un joypad per N64, non mi importa il colore, basta che funzioni e che il prezzo sia quasi offensivo. :p
Guarda preferirei vendere il blocco :)
Ciao!
Ok, come non detto.
Magari me ne cede uno squall01. :p
squall01
03-11-2003, 12:59
Originariamente inviato da darpalu
Allora,scusami per il ritardo ma ho lavorato sabato e domenica!!!
(faccio il cameriere part-time.....)
Dunque, il materiale è in condizioni così come le ho descritto:ottimo il n64,l'expansion e starfox64,buone condizioni tutto il resto e cmq tutto assolutamente funzionante!!!!
Le foto le posso fare però devi darmi un giorno perchè ho comprato da pochissimo una coolpix2100 nikon e devo ancora imparare ad usarla....:)
Diciamo che per domani sera posso fartele ma dammi la tua mail perchè non so postarle sul forum.....oppure spiegami come farlo.....:)
Per il prezzo,40 euro posso fartelo,ma le spese ovviamente sono a tuo carico.
Fammi sapere,ti assicuro che il materiale è tenuto davvero bene!
Ciao!
Io non voglio tutto. Sono interessato a questo:
N64 pal tenuto ottimamente completo di scatola ed istruzioni anch'essi in ottimo stato.
Solo questo, me lo fai a 40€ s.s incluse?
Per le foto ecco la mia MAIL: francesco.tarsia@fastwebnet.it
Guarda per me è ok però ti spedisco con pacco ordinario che ci mette circa 5-7 giorni (controlla sul sito posteitaliane) in modo che tra contrassegno e tutto rientro in 10 euro di spedizione (2,50 per il contrassegno+2,50 se le ciuccia la posta+ 5 euro per il pacco...).
In questo modo riesco a guadagnarci un 30 euro :)
Se vuoi farla assicurata puoi aggiungerci 2,58 euro....
Le foto te le faccio stasera sul tardi,sto caricando le batterie per la Nikon appena son pronte ti faccio un reportage completo :D
Vedrai che è tutto tenuto benissimo!!!
A dopo,
Ciao
squall01
03-11-2003, 20:15
Per me è ok. Mandami le foto di tutto, anche istruzioni, scatole ed imballaggi:)
Non temere,entro mezzanotte dovrei farcela a spedirtele :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.