PDA

View Full Version : Consiglio per acquisto portatile

xmen_h
24-10-2003, 12:20
Salve a tutti spero di non essere fuori argomento ma desidererei un vostro consiglio su un acquisto imminentissimo che vorrei fare ho la possibilità di acquistare::mc:

1°- ASUS PIII 1.0- 256 SDRAM- 10 o 20 GB HD Cd o DVD non ricordo a 500 euri;

2°- olivetti Extrema PIII 1.0- 128 SDRAM- 10 GB HD Cd a 700 euro considerate che vorrei ampliare la SDRAM e HD quindi non vorrei incappare nell'impossibilità di farlo senza rivolgermi per forza alla Olivetti con prezzi eccessivi e che il portatile ha 1 anno e mezzo econosco come è stato trattato quasi sempre in mano di mio fratello per programmazione mentre l'ASUS sarebe da provare ma credo sia + versatile per upgrade vari .

3°- Mitac Assemblato celly 1.2 DVD 15" tft HD 20 256 SDRAM batteria mai usata 700 euro usato sempre ottimamente ed 1 anno di vita, in questo potrei montare un PIII 1.0 che ho a casa di un Pc fisso che ne pensate ? Questo mi costerebbe 700 euro;

allora che dite prendo uno di questi o ne compro uno nuovo direttamente e se così quale mi consigliereste pls io sarei per ASUS, Toshiba e sicuramente P4.
PS: se non sapete darmi un consiglio indirizzatemi da chi potrebbe farlo grazie chiaramente in forum.
ciao a tutti e sempre millleeeeeeeeeee grazieeeeeee;)