ivan1979
24-10-2003, 12:02
Salve a tutti, ho una scheda madre della ecs (il modello prima della k5a per amd) insomma quella con il solo supporto sdr e non ddr.Ecco questa scheda madre ha un condensatore bucato vicino al processore.Funziona bene la scheda e non da problemi di sorta, solo che quando riproduco un divx ogni tanto si blocca e devo riavviare il pc e non si sblocca nemmeno con ctrl+alt+canc.Ora ho notato che il pc può stare acceso per ore senza bloccarsi mai, e questo problema si presenta solo con la visione di divx quindi da che può dipendere?Premetto che montato sul pc come unico hard disk da 1,2 gb un seagate vecchissimo preso da un p120.Questo hard disk andrà cambiato il + presto possibile, ma intanto volevo sapere se magari è quello che fa il collo di bottiglia per i divx.L’udma sono riuscito ad attivarlo a tutte le periferiche sia cd che master che hd disk.Ora però i divx li vedo direttamente da cd o master, senza utilizzare l’hard disk, quindi che dite che la colpa dei crash non dipende dal seagate?Installato ho win98se (ma adesso che cambio hard disk metto winxp).Il pc ha 192mb di ram sdr duron 800 e scheda video da 8mb integrata della sis (se non sbaglio) con la memoria condivisa.
Aiutatemi, grazie.
Aiutatemi, grazie.