View Full Version : [PADOVA] Asus A7V8X rev. 2.01 NUOVA!
Salve! :D
Oggetto della vendita:
Scheda Madre ASUS A7V8X rev. 2.01 - KT400 Chipset
Versione SENZA S-ATA
Caratteristiche Tecniche:
http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7v8x/overview.htm
Perchè la vendo:
Avevo una A7V8X con Palomino 2000+. Ho preso un Thoro 2400+ (quello in sign.) ma, smontando il dissipatore, col cacciavite ho devastato una resistenza. La MB era in garanzia e ho tentato la sostituzione. Al negozio mi hanno detto che avrebbe dovuto stare presso Asus per circa 2 mesi (!). Tento ugualmente... nel frattempo mi prendo una A7N8X rev. 1.06 (sign.) e dopo circa 2 mesi mi ritornano una nuova A7V8X rev. 2.01 (quella che vendo, per ovvi motivi)!
Condizioni di Vendita:
- SOLO CONSEGNA A MANO (poi vedrò, se non riesco a piazzarla, se spedire... ma sarà aperto un altro thread)
- Il prodotto è semplicemente PERFETTO e IN GARANZIA (presso un negozio di Padova, resta circa 1 anno e mezzo)
- Non è mai stato montato (quindi ha ancora il BIOS di fabbrica)
- Massima serietà
Prezzo di Vendita:
€ 75,00 --> € 65,00
45 comprese spese di spedizione ciao
1) Per ora non spedisco... leggere il post PLZ! :rolleyes:
2) Per 45€ la tengo a marcire nello scaffale :O
[B]
2) Per 45€ la tengo a marcire nello scaffale :O
io era scambio a mano comuqnue ;)..ok..lascio
Lo so ma 45€ sono una donazione, non una vendita! :D
Sarà per un'altra volta ;)
Originariamente inviato da Fuzzo
Lo so ma 45€ sono una donazione, non una vendita! :D
Sarà per un'altra volta ;)
calcola che una A7v600 costa 80 euro iva esclusa......
ciao
Originariamente inviato da materi
ciao
Cioè 96€ ivata... io metto la A7V8X a 20€ in meno (quasi 40.000 Lire!).
Non è ragionevole? :confused:
Originariamente inviato da materi
ciao
questa ha il kt600 la tua il 400
c'è un pò di differenza :rolleyes:
Originariamente inviato da FENZ
questa ha il kt600 la tua il 400
c'è un pò di differenza :rolleyes:
AGP/PCI, VIA KT400+VT8235,Socket-A, AGP 8X,266/333MHz FSB,ATHLON/Duron 500/3000+MHz, USB2.0 x 4,3XDDR266/333/400,LAN10/100 supporto per I-Panel, Audio integrato, ATA100/133
Descrizione Prodotto
Assemblata con le migliori tecnologie, ASUS A7V8X-X fornisce prestazioni eccellenti ai processori con Socket A. Consolidando il chipset KT400, la scheda madre per gli utenti attenti al rapporto costo/valore, supporta CPU Athlon XP con FSB a 333MHz, l'interfaccia AGP 8X, la memoria DDR 400, audio digitale S/PDIF. La A7V8X-X consente di collegarsi comodamente ai sistemi audio home theater esterni tramite un'interfaccia S/PDIF in/out. Provate il suono surround a 5.1 canali e l'audio 3D migliorato mentre utilizzate i vostri DVD o giochi preferiti. ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection) è un circuito di protezione hardware che toglie automaticamente corrente al sistema prima che il surriscaldamento danneggi in modo permanente la CPU. Quando il sistema si blocca a causa di un problema nell'overclocking, l'unica soluzione è aprire il coperchio e pulire i dati presenti nella CMOS. Con la funzione C.P.R. integrata su questa motherboard riavvierete semplicemente il sistema e il BIOS imposterà automaticamente i valori di default di ogni parametro relativo alla CPU. La funzione ASUS MyLogo aggiunge personalità e stile al vostro sistema con loghi d'avvio personalizzabili.
Caratteristiche Tecniche
* Formato ATX * Socket A per CPU AMD Athlon XP/Athlon/Duron Thoroughbred/Barton Core (Supporto Fino a 2.25GHz+) * Chipset VIA KT400; VIA VT8235 FSB 333 / 266 / 200MHz * 3 Socket per DDR DIMM (Max. 3 GB unbuffered PC2100 / PC1600 non-ECC di Memoria SDRAM(PC3200 Max. solo 2 banchi / PC2700 Max solo 4 banchi) * Slot di Espansione: 1 x AGP 8X; 6 x PCI * 2 canali IDE UltraDMA/133/100/66 * Scheda audio integrata: CODEC ADI 1980 6-canali; Interfaccia S/PDIF out * Scheda di rete integrata: Realtek 10/100 Mbps Ethernet PHY * Caratteristiche Speciali: ASUS MyLogo, ASUS EZ Flash, ASUS JumperFree, SFS (Stepless Frequency Selection), ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection), ASUS C.P.R. (CPU Parameter Recall), CrashFree BIOS * Porte I/O: 1 x Parallela; 1 x Seriale; 1 x PS/2 tastiera; 1 x PS/2 Mouse; 1 x Audio I/O; 1 x S/PDIF out; 6 x USB 2.0; 1 x RJ-45 * Bios: 2Mb Flash ROM, ASUS JumperFree, Award BIOS, TCAV, PnP, DMI2.0, WfM2.0, SM BIOS 2.3, ASUS EZ Flash, MyLogo, ASUS CrashFree BIOS, ASUS C.P.R
Composizione
* MOTHERBOARD ASUS A7V8X-X/LAN AUDIO
* Mascherina I/O
* Cavo IDE
* Cavo Floppy
* Manuale utente
* CD dei Drivers
* Bracket USB
Ciao
Ahem :rolleyes:
NON è la A7V8X-X (serie economica) ma è la A7V8X (serie "normale") :O
Ciao, visto che a quanto ne so bisogna togiere il valore dell'iva sarei interessato con sacambio a mano se scendi attorno ai 60 euro, fammi sapere, ciao
Originariamente inviato da ALESCS
Ciao, visto che a quanto ne so bisogna togiere il valore dell'iva sarei interessato con sacambio a mano se scendi attorno ai 60 euro, fammi sapere, ciao
ah, dimenticavo, è in garanzia, eventualmente presso chi e per quanto ancora?
grazie
Ciao!
E' in garanzia presso 3C Computer (www.3ccomputer.it), il negozio di fronte al dipartimento di Matematica Pura ed Applicata :D
Volevo mandarti un pvt ma hai la casella piena! :rolleyes:
Il prezzo è stato abbassato a € 65,00 ;)
Nessuno in lista!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.