View Full Version : è vero che l'XBOX in certi giochi ...rallenta?
lupus in fabula
24-10-2003, 11:23
Saluto tutti!
Ma è vero che in alcuni giochi particolarmente "esosi" in termini di prestazioni... l'XBOX ...rallenta?
Ho ricordi funesti legati ai giochi su PC e m'inc@$$erei parecchio se li ritrovassi ora che mi sono deciso a passare alle consolle!!!:huh:
PS HAHA l'allegato in realtà doveva essere il mio AVATAR...!!! sarà che sono impedito ma... si può sapere come fare a dargli consona collocazione? grazie
:doh:
lilliput
24-10-2003, 11:26
Mi dispiace ma Halo il + bel gioco x XBox risente di questo problema (ancor + se ci giochi in multy)
Perfectdavid
24-10-2003, 11:26
vuoi passare da pc a consolle e prendi un x-box..naaaaaaaaa
Si in alcuni giochi lo fa, roba di poco ma in fondo si vede. Per quanto riguarda la scelta della console, inutile dire che devi scegliere a seconda del parco giochi, non in funzione del fatto che la x è simile a un pc ecc ecc.. ciao
chris redfield
24-10-2003, 15:06
Purtroppo e' vero ma non mi sembra un problema solo della X. E' spesso un problema di tutte e tre le next gen in diversi giochi. Cause sono scarsa ottimizzazione o conversioni frettolose. Da notare come tutti notano stranamente i rallentamenti solo su X quando ci sono degli esempi noti anche sulle altre(il primo rogue leader o jedi starfighter su ps2). Inutile a monte non e' la console ma chi sviluppa i giochi.
Filippo75
24-10-2003, 15:38
Sì ma l'allegato che c'entra? :D
Originariamente inviato da Filippo75
Sì ma l'allegato che c'entra? :D
uahuahuahuahauha :D :D
Perfectdavid
24-10-2003, 15:59
se odi gli scatti prendi un cubetto e f-zero
provolonesiculo
24-10-2003, 17:52
Originariamente inviato da Perfectdavid
se odi gli scatti prendi un cubetto e f-zero
Come se sul cubetto non ci fossero scatti!!! :D :D :D
Quando mai sarai obbiettivo?
una nuova ondata di lamer e fanboy nel la sezione console???
bello...
:) :D
Perfectdavid
24-10-2003, 18:17
bhè io sinceramente per io giochi che ho ora non ne ho mai visto uno...e ne ho parecchi....bhè obbiettivo?è difficile :sofico:
cmq non li ho mai visti suel ubetto.
Originariamente inviato da Perfectdavid
bhè io sinceramente per io giochi che ho ora non ne ho mai visto uno...e ne ho parecchi....bhè obbiettivo?è difficile :sofico:
cmq non li ho mai visti suel ubetto.
ma taci che è una discussione vecchia come il cucco! :D
fai un search ne trovi 1.000 uguali...
te ne dico uno a caso? Rouge Leader...
queste sono lammahte... e basta
:)
Perfectdavid
24-10-2003, 18:28
bhè si sa che rogue ledere è fuori come pargaone...e più una demo tecnica all'uscita della consolle e poi con quella grafica...bhè dimmene altri cmq escludendo le conversioni che si sa fanno pena....
ah bhe... è fuori certo... se togli tutti i giochi che scattano non ne resta nessuno che scatta...
hai ragione...
cmq chiudiamola qui, se voui sapere come la penso ti ripeto: fai un search...
:)
Perfectdavid
24-10-2003, 18:35
mi dici dei titoli...
Originariamente inviato da chris redfield
Purtroppo e' vero ma non mi sembra un problema solo della X. E' spesso un problema di tutte e tre le next gen in diversi giochi. Cause sono scarsa ottimizzazione o conversioni frettolose. Da notare come tutti notano stranamente i rallentamenti solo su X quando ci sono degli esempi noti anche sulle altre(il primo rogue leader o jedi starfighter su ps2). Inutile a monte non e' la console ma chi sviluppa i giochi.
xcui è colpa tua se i giochi rallentano :):sofico:
chris redfield
24-10-2003, 20:18
Originariamente inviato da Rez
xcui è colpa tua se i giochi rallentano :):sofico:
Sempre che appari con queste battute emblematiche tu:rolleyes: :sofico:
Adrian II
24-10-2003, 20:18
Originariamente inviato da lupus in fabula
Saluto tutti!
Ma è vero che in alcuni giochi particolarmente "esosi" in termini di prestazioni... l'XBOX ...rallenta?
Ho ricordi funesti legati ai giochi su PC e m'inc@$$erei parecchio se li ritrovassi ora che mi sono deciso a passare alle consolle!!!:huh:
PS HAHA l'allegato in realtà doveva essere il mio AVATAR...!!! sarà che sono impedito ma... si può sapere come fare a dargli consona collocazione? grazie
:doh:
io ho una xbox, ho sentito spesso parlare di questi problemi ma non ne ho mai riscontrati... solo qualche volta in halo quando gioco online e un paio di volte m'è capitato in morrowind durante i caricamenti... poi non so..
per l'avatar vedi tra le opzioni in alto alla pagina: vai in profilo, è tutto lì
;) ciao ciao ciao ciao...
Qui si parla di Rouge Leader come una "demo tecnica per l'uscita della console" e poi ci si lamenta degli scatti di Halo non ricordandosi che il titolo Bungie è stato cominciato a sviluppare prima ancora che l'XBOX avesse una configurazione hardware definitiva e quindi è ancora meno di una "demo tecnica", se vogliamo vederlo sotto questo punto di vista..... ;)
Il fulcro del discorso è che ci sono giochi che scattano su ognuna delle console nextgen, e la cosa non è certo positiva....il resto sono solo chiacchiere e console war da fanboy, ergo chiudo qui questo thread che già si vede dove andrebbe a parare se rimanesse aperto..... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.