PDA

View Full Version : è vero che l'XBOX in certi giochi ...rallenta?

lupus in fabula
24-10-2003, 11:23
Saluto tutti!

Ma è vero che in alcuni giochi particolarmente "esosi" in termini di prestazioni... l'XBOX ...rallenta?

Ho ricordi funesti legati ai giochi su PC e m'inc@$$erei parecchio se li ritrovassi ora che mi sono deciso a passare alle consolle!!!:huh:

PS HAHA l'allegato in realtà doveva essere il mio AVATAR...!!! sarà che sono impedito ma... si può sapere come fare a dargli consona collocazione? grazie
:doh:

lilliput
24-10-2003, 11:26
Mi dispiace ma Halo il + bel gioco x XBox risente di questo problema (ancor + se ci giochi in multy)

Perfectdavid
24-10-2003, 11:26
vuoi passare da pc a consolle e prendi un x-box..naaaaaaaaa

MITHRIL
24-10-2003, 12:20
Si in alcuni giochi lo fa, roba di poco ma in fondo si vede. Per quanto riguarda la scelta della console, inutile dire che devi scegliere a seconda del parco giochi, non in funzione del fatto che la x è simile a un pc ecc ecc.. ciao

chris redfield
24-10-2003, 15:06
Purtroppo e' vero ma non mi sembra un problema solo della X. E' spesso un problema di tutte e tre le next gen in diversi giochi. Cause sono scarsa ottimizzazione o conversioni frettolose. Da notare come tutti notano stranamente i rallentamenti solo su X quando ci sono degli esempi noti anche sulle altre(il primo rogue leader o jedi starfighter su ps2). Inutile a monte non e' la console ma chi sviluppa i giochi.

Filippo75
24-10-2003, 15:38
Sì ma l'allegato che c'entra? :D

Hrc211v
24-10-2003, 15:51
Originariamente inviato da Filippo75
Sì ma l'allegato che c'entra? :D

uahuahuahuahauha :D :D

Perfectdavid
24-10-2003, 15:59
se odi gli scatti prendi un cubetto e f-zero

provolonesiculo
24-10-2003, 17:52
Originariamente inviato da Perfectdavid
se odi gli scatti prendi un cubetto e f-zero

Come se sul cubetto non ci fossero scatti!!! :D :D :D

Quando mai sarai obbiettivo?

Manp
24-10-2003, 18:11
una nuova ondata di lamer e fanboy nel la sezione console???

bello...

:) :D

Perfectdavid
24-10-2003, 18:17
bhè io sinceramente per io giochi che ho ora non ne ho mai visto uno...e ne ho parecchi....bhè obbiettivo?è difficile :sofico:
cmq non li ho mai visti suel ubetto.

Manp
24-10-2003, 18:25
Originariamente inviato da Perfectdavid
bhè io sinceramente per io giochi che ho ora non ne ho mai visto uno...e ne ho parecchi....bhè obbiettivo?è difficile :sofico:
cmq non li ho mai visti suel ubetto.

ma taci che è una discussione vecchia come il cucco! :D

fai un search ne trovi 1.000 uguali...

te ne dico uno a caso? Rouge Leader...

queste sono lammahte... e basta

:)

Perfectdavid
24-10-2003, 18:28
bhè si sa che rogue ledere è fuori come pargaone...e più una demo tecnica all'uscita della consolle e poi con quella grafica...bhè dimmene altri cmq escludendo le conversioni che si sa fanno pena....

Manp
24-10-2003, 18:33
ah bhe... è fuori certo... se togli tutti i giochi che scattano non ne resta nessuno che scatta...

hai ragione...

cmq chiudiamola qui, se voui sapere come la penso ti ripeto: fai un search...

:)

Perfectdavid
24-10-2003, 18:35
mi dici dei titoli...

Rez
24-10-2003, 18:56
Originariamente inviato da chris redfield
Purtroppo e' vero ma non mi sembra un problema solo della X. E' spesso un problema di tutte e tre le next gen in diversi giochi. Cause sono scarsa ottimizzazione o conversioni frettolose. Da notare come tutti notano stranamente i rallentamenti solo su X quando ci sono degli esempi noti anche sulle altre(il primo rogue leader o jedi starfighter su ps2). Inutile a monte non e' la console ma chi sviluppa i giochi.

xcui è colpa tua se i giochi rallentano :):sofico:

chris redfield
24-10-2003, 20:18
Originariamente inviato da Rez
xcui è colpa tua se i giochi rallentano :):sofico:

Sempre che appari con queste battute emblematiche tu:rolleyes: :sofico:

Adrian II
24-10-2003, 20:18
Originariamente inviato da lupus in fabula
Saluto tutti!

Ma è vero che in alcuni giochi particolarmente "esosi" in termini di prestazioni... l'XBOX ...rallenta?

Ho ricordi funesti legati ai giochi su PC e m'inc@$$erei parecchio se li ritrovassi ora che mi sono deciso a passare alle consolle!!!:huh:

PS HAHA l'allegato in realtà doveva essere il mio AVATAR...!!! sarà che sono impedito ma... si può sapere come fare a dargli consona collocazione? grazie
:doh:
io ho una xbox, ho sentito spesso parlare di questi problemi ma non ne ho mai riscontrati... solo qualche volta in halo quando gioco online e un paio di volte m'è capitato in morrowind durante i caricamenti... poi non so..
per l'avatar vedi tra le opzioni in alto alla pagina: vai in profilo, è tutto lì
;) ciao ciao ciao ciao...

yamaz
24-10-2003, 22:57
Qui si parla di Rouge Leader come una "demo tecnica per l'uscita della console" e poi ci si lamenta degli scatti di Halo non ricordandosi che il titolo Bungie è stato cominciato a sviluppare prima ancora che l'XBOX avesse una configurazione hardware definitiva e quindi è ancora meno di una "demo tecnica", se vogliamo vederlo sotto questo punto di vista..... ;)

Il fulcro del discorso è che ci sono giochi che scattano su ognuna delle console nextgen, e la cosa non è certo positiva....il resto sono solo chiacchiere e console war da fanboy, ergo chiudo qui questo thread che già si vede dove andrebbe a parare se rimanesse aperto..... :rolleyes: