PDA

View Full Version : ps2: quale cavo rgb

Homodeus
24-10-2003, 10:55
Ho letto in diversi topic che il cavo rgb migliorerebbe di molto la qualità dell'immagine, quello che non mi è chiaro è ...quale cavo prendere!!!!
Per cavo RGB si intende un cavo scart RGB ? Ovvero con la scart con tutti i piedini (a differenza di quella in dotazione con la ps2)?
In giro ho visto una cifra enorme di cavi rgb e non so quale prendere...mi sapreste consigliare? I migliori sono quelli in cui si può switchare tra game e dvd?
Grazie

lilliput
24-10-2003, 11:04
Ti consiglio il cavo della Blaze "Ultimate Scart Cable":
*bella linea e colori
*rifiniture in oro
*selettore rgb/composito (per quando devi vedere film in dvd e
non hai né la mod né il regionfree)
*lo trovi al Mediaworld
*il prezzo non é levato

guarda:
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=3892&listino=ps2

Homodeus
24-10-2003, 11:11
grazie mille, sei stato gentilissimo e preciso...una sola domanda ulteriore: mi confermi che la qualità dell'immagine migliora effettivamente?

lilliput
24-10-2003, 11:18
Te lo confermo alla grande, la differenza é netta ;)
Ti consiglio se vai al mediaworld di comprarti anche il cdregionfree che serve per vedere i dvd di tutte le regione e ti consente di guardarli con la qualitá rgb (attenzione peró alla versione del region free poiché potrebbe non funzionare, io ho una v7, ho comprato il regionfree al media e non funzionava, ne ho comprato un'altra versione in negozio e funzionava, quello che non funzionava era in una scatola di cartone senza memory card inclusa, mentre il secondo era in una di plastica e con memory).

Homodeus
24-10-2003, 11:35
Grazie mille!!!!!!