View Full Version : LCD andato perso
siroftherings
23-10-2003, 10:46
Acquistato su "myhardware.it", spedito Martedì con SDA ... andatom perso :muro: :cry: :muro: :cry: un bel Sony X73 !
Ora siamo alle pratiche od al rimborso, meditate gente meditate ...
siroftherings
24-10-2003, 10:40
Mi hanno perso il mio X73 ed ora nicchiano :muro: :mad: :muro: :mad:
NON COMPRATECI NULLA !!!!
come "hanno perso"?
te lo consegnano a mano?
o magari usano un corriere?
sarà il corriere che lo ha perso.
non te ne mandano un altro?
saranno ben assicurati contro cose del genere!
siroftherings
24-10-2003, 12:50
Si lo ha perso il corriere SDA, ma per ora loro nicchiano, prima di spedirne un'altro (che io HO GIA' PAGATO !!! :muro: ), o ridarmi i soldi pagati vogliono aspettare che SDA dia conferma scritta sulla perdita del collo, conferma che attualmente NESSUNO SA QUANDO SARA' EMESSA, quindi io ora mi ritrovo ad avre pagato un monitorche attualmente NON sò se mi arriverà, quando arriverà e come arriverà ...
scusa eh, ma te meriteresti di essere denunciato per diffamazione!!! :(
hai cominciato dicendo che LORO hanno perso il pacco, dovendotelo poi rimangiare a causa della mia domanda.
ti hanno detto che ti rimborsano (in soldi, o spendendone un altro) e te a fine post dici che "non sai se ti arriverà"!!!! :confused:
:mc:
tu stesso hai detto che SAI che ti verrà rimborsato, semplicemente non sai esattamente quando.
poi vorrei spiegarti una cosa: prima di dare un pacco per PERSO, bisogna che sia effettivamente così, per evitare che risbuchi fuori dopo un paio di giorni da qualche altra parte.
DEVE esserci qualcosa di ufficiale o scritto!!!
non ti sei mai accorto della burocrazia che ti circonda???
da quanto tempo aspetti questo rimborso?
siroftherings
24-10-2003, 13:31
Si hai ragione ma vorrei vedere te dopo aver GIA' PAGATO (!!!!) 630 Euri e non sapere quando mai riceverai la merce !
Scusa ma la mia NON è diffamazione, io ho pagato MyHardware NON SDA, saranno poi loro ad inca***si con SDA, io se permetti ho 630 ragioni per inca****mi con MyHardware :mad: :mad: :mad:
E comunque loro non ci smenano una fava sono assicurati, chi ci stà smenando per ora sono solo e soltanto IO :muro: :muro:
Gli ho anche comunicato che se dovesse saltar fuori il pacco scomparso (cosa che ritengo MOLTO improbabile) io lo restituirei, ma chiaramente MyHardware non si fida, però io ho dovuto fidarmi hapagare prima di ricevere la merce !!!!
FANC****LO :cry: :muro: :cry: :muro: :mad:
Ma devi capire che "incazzarsi con SDA" non vuole dire assolutamente niente, non è mica un bambino che prendi a sculacciate e ti ridà la caramella che ha rubato. :(
Aspettano l'ufficializzazione dello smarrimento, sia per questioni "burocratiche", sia perchè se SDA fosse veramente sicura di averlo perso questa attestazione l'avrebbe già fatta!!!
è una cosa assolutamente normale. :p
non c'è assolutamente nulla di scorretto!!
a parte il fatto che "se dovesse arrivarmene un altro lo restituirei" non centra una fava, perchè loro te lo possono rimandare o rimborsare solo quando hanno incassato l'assicurazione, o quantomeno sono certi di incassarla e di non ritrovarsi con dei soldi in meno ed un monitor in più!
Effettivamente sei stato molto sfortunato, questo è innegabile! :D
E a causa di questa sfortuna ti toccherà aspettare qualche giorno in più! MA SOLO questo!!!
che minchia è sta tragedia greca per qualche giorno in più???
non è dipeso da loro!
al massimo prenditela con SDA! ma ti sarebbe potuto capitare con QUALSIASI negozio che spedisse con SDA, o con posta celere, che viene distribuita tramite SDA!
questo mi sembra che non ti entri in testo!
ma da quanto stai aspettando il rimborso?
siroftherings
24-10-2003, 13:57
7gg :mad:
Non sono molti dirai tu, ma la prospettiva datami è di almeno altri 7gg di attesa :muro:
quando SDA ha detto "probabilmente lo abbiamo perso"?
sirofthething, capisco la tua rabbia :(
Però non devi aprire due thread sullo stesso argomento; questo vale per tutti e tu non fai eccezione.
Pertanto ho unificato le due discussioni, cambiando il titolo.
siroftherings
24-10-2003, 16:11
Originariamente inviato da consdel
quando SDA ha detto "probabilmente lo abbiamo perso"?
Quando gli ho telefonato e mi hanno detto che sono già 2gg che è aperta una pratica per ritrovare il pacco, ed io mi dico se in 2gg non sono riusciti a ritrovarlo (ed il pacco NON è piccolo), penso proprio che ormai questi sia già a casa di qualcuno :mad:
siroftherings
24-10-2003, 16:12
Originariamente inviato da Adric
sirofthething, capisco la tua rabbia :(
Però non devi aprire due thread sullo stesso argomento; questo vale per tutti e tu non fai eccezione.
Pertanto ho unificato le due discussioni, cambiando il titolo.
S hai ragione, ma avrei preferito l'altro titolo, onde evitare che altri caschino nella rete ...
Allora sono 2 giorni, non 7!!! :sofico:
E in che trappola non dovrebbero cadere?
Di non farsi spedire la roba col corriere ma ritirarla a mano...
...dai per favore, eh!
siroftherings
25-10-2003, 10:42
7gg !
2gg di ricerca e 5gg di normale attesa ! :mad: :mad: :mad:
Spero che non ti capiti mai di spendere 630 euri e di non vedere e non sapere quando arriverà la merce ...
Mi è capitata la stessa cosa con materiale preso in USA, certo era roba sui 50 Euri non paragonabile come valore, ma il fornitore USA saputo della probabile perdita del pacco mi ha spedito immediatamente un'altro pacco, chiedendomi se mai avessi ricevuto anche il primo di rispedirlo a loro, e così ho fatto.
Dopo aver ricevuto il secondo è arrivato anche il primo che io ho rispedito al mittente :) :)
Questa è SERIETA', questa è AVERE CULTURA DEL CLIENTE, non come in Italia che tutti pensano sempre che uno stia cercando fregarlo, prima paga poi io spedisco, prima vediamo se lo ritrovano (magari trà mesi) poi rimborso.
E' NO MYHARDWARE.IT HAI TOPPATO, ED HAI PERSO ANCHE UN CLIENTE, NON GLIE NE FREGHERA', EVVIVA L'ITALIA !!!!
beh, inanzitutto sei ridicolo perchè dici delle balle INUTILI che ti vengono immediatamente cappellate!
cioè, quando ti ho chiesto:
"ma da quanto stai aspettando il RIMBORSO?"
hai risposto:
"7gg. Non sono molti dirai tu, ma la prospettiva datami è di almeno altri 7gg di attesa "
ma quando te l'ho rischiesto:
"quando SDA ha detto "probabilmente lo abbiamo perso"?"
che cosa salta fuori??? questo:
"2gg di ricerca e 5gg di normale attesa !"
Quindi sono DUE, non SETTE!
Quindi tutto questo per 2gg di ritardo. E probabilmente nei 5 giorni di attesa hai conteggiato Sabato e Domenica.
Seconda cosa: un conto è rischiare con un cliente 50euro, un altro sono 630euro.
Anche perchè se è sicuro che il negozio ti da quello per cui hai pagato, la stessa cosa non vale per i clienti, anzi...
Tu trova un negozio in Italia che si comporti in quel modo con un pacco di quel valore, e, beh, fammelo sapere!
Ma comunque cosa ti hanno detto in questi ultimi giorni???
Conclusione: non penso che MyHardware piangerà molto per la perdità di un cliente rompiballe come te!!!
siroftherings
25-10-2003, 12:58
Originariamente inviato da consdel
beh, inanzitutto sei ridicolo perchè dici delle balle INUTILI che ti vengono immediatamente cappellate!
cioè, quando ti ho chiesto:
"ma da quanto stai aspettando il RIMBORSO?"
hai risposto:
"7gg. Non sono molti dirai tu, ma la prospettiva datami è di almeno altri 7gg di attesa "
ma quando te l'ho rischiesto:
"quando SDA ha detto "probabilmente lo abbiamo perso"?"
che cosa salta fuori??? questo:
"2gg di ricerca e 5gg di normale attesa !"
Quindi sono DUE, non SETTE!
Quindi tutto questo per 2gg di ritardo. E probabilmente nei 5 giorni di attesa hai conteggiato Sabato e Domenica.
Seconda cosa: un conto è rischiare con un cliente 50euro, un altro sono 630euro.
Anche perchè se è sicuro che il negozio ti da quello per cui hai pagato, la stessa cosa non vale per i clienti, anzi...
Tu trova un negozio in Italia che si comporti in quel modo con un pacco di quel valore, e, beh, fammelo sapere!
Ma comunque cosa ti hanno detto in questi ultimi giorni???
Conclusione: non penso che MyHardware piangerà molto per la perdità di un cliente rompiballe come te!!!
Dunque TI RINGRAZIO per i sentiti complimenti "un rompipalle ed un raccontapalle", nei 7gg da me considerati era SOTTOINTESO SOLO GIORNI LAVORATIVI.
Per te 50 euri non è la stessa cosa di 630 ?
Per me è IDENTICO; anzi se i negozzianti considerassero solamente chi spende determinate cifre saremmo proprio in un mondo di merda ! e scusa se mi esprimo così.
Sarò anche un rompipalle di cliente ma R I P E T O ne ho 630 o meglio 1.200.000 RAGIONI !
Hai detto bene "trova un negozio in Italia ..." è per negozianti come MyHardware.it e gente come te che l'Italia va male vivendo sulla regola del sospetto del "sta cercando di fregarmi ..."; ripeto siamo anni luce, anni luce, dagli altri paesi Europei :( .
E comunque la mia incazzatura è che ho dovuto sempre io contattare SDA, e contattare MyHardware.it, perchè loro se ne sono sbattuti alla grande, se non era per me che mi insospettivo del fatto che una spedizione con corriere da Modena a Milano dopo 5gg non fosse ancora arrivata ....
E comunque, contattata ieri sera alle 17:30 SDA (e sono passate 48 ore dalla denuncia della sparizione) mi è stato detto che il pacco non è ancora stato trovato ma non possono ancora darlo per perso in quanto aspettano la conferma dalle filiali esterne (??).
Ora io mi domando da Modena a Milano (poco + di 200km) quante cacchio di filiali SDA deve passare un pacco ??
E poi si tratta di un monitor NON DI UNA BUSTA, il collo dovrebbe essere MOLTO ingombrante.
E se poi verra ritrovato e lo trovassi che è stato aperto secondo te cosa dovrei fare ?
Tenermelo, dopo che è rimbalzato per tutti i magazzini SDA ?
E ti ripeto la garanzia del prodotto da che data dovrei farla partire ?
TROPPO FACILE PARLARE SENZA AVERLO PROVATO ...
siroftherings
25-10-2003, 13:02
P.S. non credo proprio che MyHardware.it abbia perso solo me come cliente ....
Consdel, non ci siamo.
Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che hai citato MyHardware.it
in ben 12 thread diversi su un totale di 21 tuoi post :eek:
(senza peraltro mai citare gli altri negozi) Una casuale COINCIDENZA ? Ti invito a chiarirmi in privato che rapporti hai con MyHardware.it
Perche' tanto interesse a rispondere a siroftherings se non hai a che fare con loro ?
Su questo forum lo spam NON è ammesso
Ed il seguente è il thread piu eloquente:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=435887
ve ne sono poi altri undici.
Inoltre non e' consentito apostrofare, come da regolamento, altri forumer come tu hai fatto, a prescindere che sia un Vs. cliente o no.
I negozi o i forumers che li rappresentano hanno tutto il diritto di iscriversi al forum e di replicare pubblicamente, e nel rispetto del nostro regolamento, alle contestazioni, ma questo non e' un help desk aziendale, ma uno spazio pubblico dove lo SPAM non e' ammesso.
Gia' in passato ci sono stati titoli di discussioni simili nei confronti di altri rivenditori (ricordo Essedì, Syspack e Bow) ma nessuno e' mai arrivato al punto di minacciare un forumer di denuncia per diffamazione; si e' quasi sempre arrivati a una chiarificazione tra le due parti. Pertanto, dopo consultazione con lo staff, ti sospendo per 15 gg. Se dovessi iscriverti nel periodo di sospensione con altro nick o una volta terminata la sospensione proseguire nello spam, sarai bannato.
siroftherings ti richiamo ufficialmente ad evitare titoli, linguaggi e toni troppo aspri che non sono ammessi sul forum, e che possono portare a provvedimenti disciplinari.
siroftherings
27-10-2003, 10:01
Situazione risolta; dopo lunga telefonata con responsabile mi sono stati ribonificati i soldi da me spesi ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.