View Full Version : [pisa]vendo scheda codifica mpeg2 creative
vendo scheda codifica mpeg2 della creative
il modello è ct7230
per avere informazioni andata al sito della creative e cercatelo attraverso la ricerca del modello CT7230
I DRIVER CI SONO PER WINDOWS 98/ME 2000 XP
LA SCHEDA HA ANCHE IL SUO CAVETTO PER COLLEGARLA ALLA SCHEDA VIDEO
ALLA DOMANDA HA COSA SERVE QUESTA SCHEDA LA RISPOSTA è SERVE PER VEDERE I DVD SU COMPUTER COME PENTIUM 100MHZ PERFETTAMENTE FLUIDI E CON QUALITà D'IMMAGINE IMPECCABILE
PREZZO 20EURO
Originariamente inviato da azz
vendo scheda codifica mpeg2 della creative
il modello è ct7230
per avere informazioni andata al sito della creative e cercatelo attraverso la ricerca del modello CT7230
I DRIVER CI SONO PER WINDOWS 98/ME 2000 XP
LA SCHEDA HA ANCHE IL SUO CAVETTO PER COLLEGARLA ALLA SCHEDA VIDEO
ALLA DOMANDA HA COSA SERVE QUESTA SCHEDA LA RISPOSTA è SERVE PER VEDERE I DVD SU COMPUTER COME PENTIUM 100MHZ PERFETTAMENTE FLUIDI E CON QUALITà D'IMMAGINE IMPECCABILE
PREZZO 20EURO
Ciao, scusami l'intromissione: io ne ho una simile, ma me l'hanno venduta sul forum senza cavetto... secondo te c'è la possibilità di reperirne uno nei normali negozi?
Prendilo come un up, ciao
ALe
quel cavetto venduto separato penso proprio che non esiste dovresti avere lo schema della piedinatura della presa della sudetta scheda
ovviamente ti puoi immaginare che non è standard
ti vorrei fare un'osservazione
comunque comprare queste schede senza il cavetto equivale a non comprare la scheda
quel cavetto venduto separato penso proprio che non esiste dovresti avere lo schema della piedinatura della presa della sudetta scheda
ovviamente ti puoi immaginare che non è standard
ti vorrei fare un'osservazione
comunque comprare queste schede senza il cavetto equivale a non comprare la scheda
Il problema è che me l'hanno venduta senza cavo e poi sono spariti.
Alescs il cavetto fino a un po' di tempo fa lo vendeva la creative, sul loro sito, mi sembra a 12€.
;)
Lo son che sono OT, ma la scheda in questione è la dxr3, giusto?
Qualcuno di voi sa se funxia anche per la decodifica dei divx... magari in linux?
(x azz: non ceracre di vendermela... ne ho già una!)
CIAO
Originariamente inviato da ulisss
Alescs il cavetto fino a un po' di tempo fa lo vendeva la creative, sul loro sito, mi sembra a 12€.
;)
grazie!!! :)
grazie per gli up ma speravo che qualcuno la comprasse
sailmoon
31-10-2003, 10:13
A 20 euro con S.S. incluse te la prendo io volentieri (se in buono stato). Per la modalità di pagamento possiamo metterci d'accordo.
Garantita max serietà.
Fammi sapere.
Ciao!
Lucone69
31-10-2003, 10:31
io te la prendo giusto per buttarla sul muletto
io ti do 15 ss comprese se no lascio ciao a tutti!!
15+ss prima di regalare me la tengo
sailmoon
31-10-2003, 14:37
15+ss prima di regalare me la tengo
Bè da 15 + SS a 20 con SS non ci dovrebbe essere molta differenza!
Ti può andare bene 20 con SS?
si 20 ss incluse va bene
ti mando un pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.