View Full Version : hollywood fx
Sapete dirmi l'ultima versione di hollywood fx per premiere ?
Ho provato a installare una versione prestatami , ma non viene caricata su premiere , nel senso che l'installazione viene effettuata correttamente , ma poi aprendo premiere non appare nelle transizioni nella cartella pinnacle.
Sapete dirmi perchè oppure dirmi come fare a farla riconoscere da premiere.
Grazie e ciao
Dovresti andare nella directory di istallazione di Hollywood FX e trovarci delle cartelle di nome Premiere o Premiere6 all'interno della cartella Plugins, ad esempio il mio percorso è :
C:\Programmi\Pinnacle\Hollywood FX 4.6\Host Plugins\Premiere6
e
C:\Programmi\Pinnacle\Hollywood FX 4.6\Host Plugins\Premiere6Filters.
In queste cartelle trovi dei file .prm, crea allora una cartella Pinnacle all'interno della cartella Plugins che trovi nella cartella di istallazione di Premiere, ad esempio:
C:\Programmi\Adobe\Premiere 6.5\Plug-ins\Pinnacle
e inserisci in tale cartella i files .prm che si trovano nelle cartelle di cui sopra. Per vedere i nuovi effetti e le nuove transizioni Bisogna riavviare Premiere.
Ciao.
Ti ringrazio per l'aiuto,
sai dirmi la versione + comleta dieffetti quale sia?
tempo fa avevo scaricato una versione dove vi erano degli effetti simpatici, che non ho più trovato...
Ciao e grazie
Questo no lo so, magari prova sul sito della pinnacle, ciao
Pietro Matrox
25-10-2003, 18:52
L'ultima di Boris credo sia il 6.1, ma il non plus ultra e' BORIS RED
che oltre a tutti gli effetti ha anche il modulo di titolazione integrato. Fantastico
Pietro Matrox
25-10-2003, 18:53
Scusate, ho confuso Pinnacle con Boris
Ciao ,
hai confuso o esiste un miglior programma di transizioni tipo hollywood che si chiama boris ?
ciao
In effetti esiste Boris Red che è più valido di Hollywood Fx, senza nulla togliere a quest'ultimo.
Pietro Matrox
25-10-2003, 22:18
Sono tornato in me e vi dico che usando sia Pinnacle che Boris non c'e' confronto.
Boris Red e' per professionisti.
Ciao a tutti,
qualcuno mi può dire dove si possono reperire gli effetti BORIS RED?
Pietro Matrox
26-10-2003, 16:57
BORIS RED e' un programma completo.
Costa intorno ai 1500 €
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.