View Full Version : Barto 2500 che non sale!!!
Ciao ragazzi, ho un problema.:muro: :muro:
Ho da 2 mesi il suddetto procio e adesso vorrei oc ma non riesco a farlo salire.:(
Ho guardato la sigla qualdo lo preso ed è quello con la sigla "Y".
Con vcore @ default non tiene niente, se lo alzo a 1,7 arriva a 190 di bus e devo abbassare i tempi delle memorie altrimenti non va.
Il sistema è quello in sign!!;)
Aiutatemi please!!
Nessuno può aiutarmi???? :)
Ciau
Che mobo hai?
Scusa ma poi i timings delle ram per renderle più stabili dei alzarli e non abbassarli:rolleyes:
scusa ma non l'hai gia messo "@3200"?
anche io ce l'ho a 200x10.5 @1.75 e di + non riesco a salire...
putroppo come ci sono quelle buone ci sono anche le sfigate di serie...
dario amd
25-10-2003, 14:42
i voltaggi come sono??
Grazie per le risposte!!
@ shark2
Io pensavo reggessero anche in oc non sapevo bisognasse per forza abbassarli. Cmq se volgio più stabilità è giusto così.
@ fgiova
Il sistema dice 3200 però effettivamente sono a 190 @ 1.7
@ dario amd
vcore a 1.7
ciau
ma se hai problemi a arrivare a 200 forse non è il procio ma la mb o la ram che non regge, prova ad alzare 1 po i timings della ram e vedi se la cosa migliora (se li abbassi peggiori solo le cose..in teoria).... alla fine cmq il procio sta a 2090 Mhz, no?, non sarà uno dei migliori ma hai già overclokkato di 260Mhz.......ti dico per esperienza, il mio non arriva neanche a 2100 e sono gia a 1,75 di vcore, quasi quasi lo volevo cambiare con 1 AQXEA....
Norbrek™
25-10-2003, 18:45
Originariamente inviato da mizam
Ciao ragazzi, ho un problema.:muro: :muro:
Ho da 2 mesi il suddetto procio e adesso vorrei oc ma non riesco a farlo salire.:(
Ho guardato la sigla qualdo lo preso ed è quello con la sigla "Y".
Con vcore @ default non tiene niente, se lo alzo a 1,7 arriva a 190 di bus e devo abbassare i tempi delle memorie altrimenti non va.
Il sistema è quello in sign!!;)
Aiutatemi please!!
Ma che mobo hai?
Scusate, che sbadato!!! :D
Mi sono dimenticato la mobo nella sign!!
Cmq è una a7n8x-x quindi teoricamente regge i 200.
Vabbè proviamo con i timings delle ram.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.