View Full Version : Radeon 8500 le 128 mb Sapphire si può?
Henkatto
24-10-2003, 03:26
Cosa posso fare per migliorare le prestazioni di questa scheda secondo voi?
Premesso che mi piacerebbe ritoccarla a livello software, modifica tipo 9500/9700 senza intervenire sulle frequenze o facendo saldature ecc...
Ma non escludo succerimenti in questo senso, quindi qualsiasi cosa possiate suggerirmi è bene accetta.
Grazie, vorrei risparmiare qualche soldo dal cambio scheda e comprare una ps2 per natale...
Grazie ancora..
Hai sbagliato il titolo vero? Perchè la 8500 è solo moddabile a 9100, ma il guadagno in ambito di prestazioni è nullo :(
Se hai una 9500 puoi farti una ricerca con questo: http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif e trovi di tutto di più riguardo la mod 9500@9700.
Ciaoz
Henkatto
24-10-2003, 04:57
Originariamente inviato da REPSOL
Hai sbagliato il titolo vero? Perchè la 8500 è solo moddabile a 9100, ma il guadagno in ambito di prestazioni è nullo :(
Se hai una 9500 puoi farti una ricerca con questo: http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif e trovi di tutto di più riguardo la mod 9500@9700.
Ciaoz
No, non ho sbagliato il titolo, ho proprio una radeon 8500le 128mb della sapphire e volevo sapere se si poteva fare qualcosa di buono per farla salire un po.....
grazie...
Originariamente inviato da Henkatto
No, non ho sbagliato il titolo, ho proprio una radeon 8500le 128mb della sapphire e volevo sapere se si poteva fare qualcosa di buono per farla salire un po.....
grazie...
Per farla salire l'unica cosa è l'overclock e eventualmente un vmod (ma è una mod hardware).
Ciaoz
Henkatto
24-10-2003, 11:04
Originariamente inviato da REPSOL
Per farla salire l'unica cosa è l'overclock e eventualmente un vmod (ma è una mod hardware).
Ciaoz
Puoi darmi delle indicazioni su come operare?
Quanto ne guadagno in prestazioni?
Potrebbe mai arrivare a competere con una 9500?????
Originariamente inviato da Henkatto
Puoi darmi delle indicazioni su come operare?
Quanto ne guadagno in prestazioni?
Potrebbe mai arrivare a competere con una 9500?????
Non saprei se arriverebbe a competere con una 9500... forse si non saprei, nell'ambito filtri no sicuramente, ma forse senza filtri è probabile.
Il problema è che non me ne sono mai interessato a le vmod.... non mi fido a overvoltare la sk video, poi la garanzia va a farsi benedire :(
Prova a fare una ricerca, ma se non sei almeno un pochetto abile con il saldatore evitala se non vuoi fare danni.
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.