PDA

View Full Version : Radeon 8500 le 128 mb Sapphire si può?

Henkatto
24-10-2003, 03:26
Cosa posso fare per migliorare le prestazioni di questa scheda secondo voi?
Premesso che mi piacerebbe ritoccarla a livello software, modifica tipo 9500/9700 senza intervenire sulle frequenze o facendo saldature ecc...
Ma non escludo succerimenti in questo senso, quindi qualsiasi cosa possiate suggerirmi è bene accetta.
Grazie, vorrei risparmiare qualche soldo dal cambio scheda e comprare una ps2 per natale...

Grazie ancora..

REPSOL
24-10-2003, 04:39
Hai sbagliato il titolo vero? Perchè la 8500 è solo moddabile a 9100, ma il guadagno in ambito di prestazioni è nullo :(

Se hai una 9500 puoi farti una ricerca con questo: http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif e trovi di tutto di più riguardo la mod 9500@9700.

Ciaoz

Henkatto
24-10-2003, 04:57
Originariamente inviato da REPSOL
Hai sbagliato il titolo vero? Perchè la 8500 è solo moddabile a 9100, ma il guadagno in ambito di prestazioni è nullo :(

Se hai una 9500 puoi farti una ricerca con questo: http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif e trovi di tutto di più riguardo la mod 9500@9700.

Ciaoz

No, non ho sbagliato il titolo, ho proprio una radeon 8500le 128mb della sapphire e volevo sapere se si poteva fare qualcosa di buono per farla salire un po.....

grazie...

REPSOL
24-10-2003, 05:00
Originariamente inviato da Henkatto
No, non ho sbagliato il titolo, ho proprio una radeon 8500le 128mb della sapphire e volevo sapere se si poteva fare qualcosa di buono per farla salire un po.....

grazie...

Per farla salire l'unica cosa è l'overclock e eventualmente un vmod (ma è una mod hardware).

Ciaoz

Henkatto
24-10-2003, 11:04
Originariamente inviato da REPSOL
Per farla salire l'unica cosa è l'overclock e eventualmente un vmod (ma è una mod hardware).

Ciaoz

Puoi darmi delle indicazioni su come operare?
Quanto ne guadagno in prestazioni?
Potrebbe mai arrivare a competere con una 9500?????

REPSOL
27-10-2003, 01:04
Originariamente inviato da Henkatto
Puoi darmi delle indicazioni su come operare?
Quanto ne guadagno in prestazioni?
Potrebbe mai arrivare a competere con una 9500?????

Non saprei se arriverebbe a competere con una 9500... forse si non saprei, nell'ambito filtri no sicuramente, ma forse senza filtri è probabile.

Il problema è che non me ne sono mai interessato a le vmod.... non mi fido a overvoltare la sk video, poi la garanzia va a farsi benedire :(

Prova a fare una ricerca, ma se non sei almeno un pochetto abile con il saldatore evitala se non vuoi fare danni.

Ciaoz