PDA

View Full Version : Se dite che Gator è uno spyware da eliminare potete essere denunciati!

kaioh
24-10-2003, 00:54
E' paradossale la notizia in cui Gator (azienda) ha denunciato per diffamazione chi dice che alcuni suoi software sono degli spyware e che è meglio toglierli dal pc con programmi come ad-aware,spyboot etc etc.

http://punto-informatico.it/p.asp?i=39915

E io che gli blocco l'accesso alla rete col firewall, sono un pirata che agisce in modo criminoso?:rolleyes:

Addio libertà di togliere i programmi che ci vilano la privacy e che ci innnondano di spam?

SPhinX
24-10-2003, 01:07
Mah sarà anche che c' è scritto ma comunque di queste schifezze non ne voglio sul computer e quindi tolgo tutto! :rolleyes:

Kernel32
27-10-2003, 10:30
Possono dire quello che vogliono :blah: :ahahah:

stampella
28-10-2003, 11:38
Gator è uno spyware da eliminare

:asd:

*ReSta*
28-10-2003, 12:25
questo è un povero scemo:

Sento dire: "È scandaloso!", oppure "Guarda che ti frega anche lui" e cose del genere. Io mi chiedo questa gente se sia al corrente che non solo sviluppare software è un lavoro impegnativo e che dunque va remunerato ma anche se si sia mai posta il problema di chi è a creare quei programmi che vogliono utilizzare. E mi chiedo perché questi pensino di poter utilizzare "a sbafo" un programma senza dover riconoscere nulla a nessuno!

Se compro una cuffia con il pon-pon (che a me fa cagare) lo stacco e nessuno si lamenta! Ho pagato il prezzo della cuffia e ci faccio quello che voglio!
Se imesh o kazaa o simili si possono scaricare gratuitamente allora vuol dire che non vogliono nulla: quindi io poi ci faccio quello che voglio e tolgo quello che non mi serve.

Spero che gli piaccia poi avere un pc con prestazioni da 286 e un sacco di porcheria dentro :rolleyes: