Entra

View Full Version : [Pisa] Vendo varie

dj.salvo
24-10-2003, 00:43
Vendo:

AMD XP2000+ Thoro, NUOVO di zecca, causa, appena cambiato in garanzia!!!----------> 55€ s.s. Incluse

Mobo(non so che marca e senza libretto)+AMD 400+128mb (pc100) ---------> 50€

Lettore Cd rom BTC 52X -------> 15€ s.s. Incluse

Preciso che non tutta la roba è mia, percui.....

Precedenza consegna a mano ;)

Ps: Si valutano anche scambi

MM
24-10-2003, 01:02
Potrebbe interessarmi il processore, ma quello è il prezzo del nuovo senza iva (vedi prezzi su HWU) ;)
Credo che bisognerebbe scendere almeno a 50.... ;)

ciccillover
24-10-2003, 08:34
Interessato alla CPU se scambi con altro hardware. Vedi in signature per la lista di cose che ho da dar via.

EDIT: MM, se me lo lasci (sempre se al venditore interessa scambiare con qualcosa dal mio 3d) dopo ti posso dare un 1800+ ThoroB ancora in garanzia per 40 euro

Jayant
24-10-2003, 08:47
Interessato alla ram Pc100 128MB, quanto vuoi?

ciccillover
24-10-2003, 08:59
Jayant, eventualmente si potrebbe fare un'unica spedizione, io sono tutti i giorni a Bari.

Jayant
24-10-2003, 09:01
Originariamente inviato da ciccillover
Jayant, eventualmente si potrebbe fare un'unica spedizione, io sono tutti i giorni a Bari.

Dipende da quanto mi chiede, anch'io sono tutti i giorni a bari.
Domani vedo se le trovo alla fiera del radioamatore.

Ray
24-10-2003, 09:13
50 incluse per la CPU se allegata anche garanzia

CIAO
Ray
:)

dj.salvo
24-10-2003, 09:33
Mobo(non so che marca e senza libretto)+AMD 400+128mb (pc100) Pacchetto NON SMEMBRABILE...aleno per ora :sofico:

Per il proc...il prezzo mi sembra onestissimo, considerate che chi lo prende ha il piacere di provarlo lui per primo (almeno che no mi chieda lui stesso di provare il funzionamento) è NUOVO di pacca!!
La garanzia c'è ne ancora tanta...perchè quello rotto era stato comprato a maggio/giugno....solo che devo farla io la garanzia a chi lo compra perchè il negozio non rilascia scontrini... lo vede dal numero di serie o non so bene da cosa...:oink:

dj.salvo
24-10-2003, 09:39
X ciccillover:
ho visto il tuo mercatino:) purtroppo non mi interessa niente...ma...ho visto che hai un volante.....ODDIO è il mio stesso volante che avevo gia cercato di vendere....:D non ce lo toglieremo mai dalle scatole :D :sofico:

Ray
24-10-2003, 10:26
rimango con quanto detto sopra...
...prendio come up in caso negativo...

Saluti
Ray

MM
24-10-2003, 10:38
Originariamente inviato da ciccillover
EDIT: MM, se me lo lasci (sempre se al venditore interessa scambiare con qualcosa dal mio 3d) dopo ti posso dare un 1800+ ThoroB ancora in garanzia per 40 euro

A me, per quello che ci devo fare, mi và vene anche un 1800....
Io sono d'accordo, purché il proc non sia già in vendita su questo forum: non voglio passare avanti a nessuno

ciccillover
24-10-2003, 13:05
No, la CPU non è in vendita. Attualmente è sul mio pc.

MM
24-10-2003, 16:39
Ho capito, ma io non posso mica aspettare un mese... ;)

ciccillover
24-10-2003, 17:01
Guarda che io stavo semplicemente rispondendo alla tua domanda, chi ti ha detto che ci sarà da aspettare un mese? :rolleyes:
Cmq malinteso a parte, il tempo che ci vorrà dipende solo dal venditore. Se mi facesse sapere qualcosa entro breve gliene sarei grato.

dj.salvo
24-10-2003, 18:04
Originariamente inviato da dj.salvo
X ciccillover:
ho visto il tuo mercatino:) purtroppo non mi interessa niente...ma...ho visto che hai un volante.....ODDIO è il mio stesso volante che avevo gia cercato di vendere....:D non ce lo toglieremo mai dalle scatole :D :sofico:

Se ti riferisci a me???Come "venditore"...ti ho quotato....quello che gia ti ho risposto.....secoli fa :D

francesco25
24-10-2003, 18:19
in coda per il procio a 50 euri + garanzia e consegna a mano a pisa ;) tienimi informato in PVT

ciccillover
24-10-2003, 18:42
OMG, non me ne ero accorto! :eek:

Cmq hai ragione, non lo vuole nessuno! Eppure non è male... lo sto vendendo solo perché non ho spazio per usarlo, la mia scrivania è ristrettissima. E cmq ora che sono passato a portatile anche volendo sarebbe impossibile, non c'è la porta game.

Cmq pazienza, buona vendita ;):mc:

@777@
24-10-2003, 19:37
in coda x il procio x 50 con ss incluse

dj.salvo
24-10-2003, 20:06
Aggiudicato a Francesco....che lo prende al prezzo giusto ;)
Sento il mio amico e poi ti dico giorno ed ora...la garanzia..se vuoi ti dico dove lo ho comprato cosi se hai bisogno vai li....scontrino non ce nè...perchè non lo fa:confused:

MM
24-10-2003, 20:25
Aggiudicato a Francesco....che lo prende al prezzo giusto ;)
Sento il mio amico e poi ti dico giorno ed ora...la garanzia..se vuoi ti dico dove lo ho comprato cosi se hai bisogno vai li....scontrino non ce nè...perchè non lo fa:confused:

Il prezzo "giusto" qual è?
Lo chiedo a te o alla Zanicchi? ;)
No, perché per 50 mi pareva di avere dato il mio interessamento.... e non mi pare che ci sia stato nessuno che pubblicamente abbia offerto 55
In questo caso hai saltato tre persone in coda, cosa che il regolamento vieta tassativamente....
Adesso puoi anche dire che è stato venduto a 55, ma in ogni caso le trattative, se pubbliche devono rimanere pubbliche e non private

Io non ho altro da dire, ma mi pare che la correttezza non sia il tuo forte

Storia strana comunque quella dello scontrino.... :confused:

dj.salvo
24-10-2003, 21:23
Mi dispiace che tu sia un moderatore...perchè proprio l'attenzione non è il tuo forte!!!!Non so se hai notato che ho scritto precedenza consegana mano....o sbaglio!?!!?Questo gia basterebbe di suo...cmq

1)Non faccio trattative in pvt ma solo alla luce del sole!!!
2)Non è colpa mia se non hai voluto aggiungere 5€ per le ss...francesco che abita a pisa...ovviamente non ha de mettere le ss visto che la consegna è a mano...percui togli 5€ e viene 50€!!

Ma dico io...c'è bisogno di spiegale ste cose ad un mod!!?:rolleyes:

Per quanto riguarda lo scontrino...bè...allora proprio stai mettendo in dubbio la mia porola!?!?! :( Mi rattrista molto...visto che non sono proprio l'ultimo arrivato di turno....
Cmq se non ci credi vieni a pisa..ti porto al negozio compri qualcosa..e vedi se ti fa lo scontrino...!!!

Detto questo...non riservo mai rancore per nessuno..percui tanto meno a te...e se per qualche motivo andesse storto con francesco... e non trovero' nessun'altro a cui venderlo al prezzo richiesto sarai il primo della lista

MM
24-10-2003, 23:26
OK, non voglio portare avanti polemiche, ma nessuno ha detto che non avrei ritirato a mano...
Questione chiusa

Per la faccenda scontrino non ci siamo capiti: lo strano è che tu, oltre a dirlo, lo ribadisci pubblicamente
Ammettiamo che io lavori per la finanza: certo che ci vengo con te in quel negozio e compro qualcosa; poi, quando non mi fanno lo scontrino, chiudiamo un attimo il negozio e poi ne discutiamo con calma
Mi pare una pubblicità piuttosto pericolosa

dj.salvo
25-10-2003, 12:18
Io non faccio pubblicità.....dico la verità.....e siccome gli ho gia visto la finanza nel negozio...e non è mai stato chiuso.....presumo che le cose siano in regola anche se non so come senza scontrino....avrà una qualche convenzione :D

Cmq se ritiri a mano a pisa....ti chiedo scusa.....ma non avevo capito...mi sembrava ci fosse in ballo la spedizione.....percui se vieni a pisa la cpu è tua....a 50€....;)

MM
25-10-2003, 13:30
OK, mettiamola così:
- io non ho specificato chiaramente che ritiravo eventualmente a mano (anche se si poteva dedurre)
- tu non hai specificato chiaramente del prezzo ridotto (anche se si poteva dedurre)

Siamo pari e quindi lasciamo le cose come stanno: il proc và a francesco

Classifichiamolo semplice incidente di percorso e non ne parliamo più :mano:

francesco25
25-10-2003, 13:32
Originariamente inviato da MM
OK, mettiamola così:
- io non ho specificato chiaramente che ritiravo eventualmente a mano (anche se si poteva dedurre)
- tu non hai specificato chiaramente del prezzo ridotto (anche se si poteva dedurre)

Siamo pari e quindi lasciamo le cose come stanno: il proc và a francesco

Classifichiamolo semplice incidente di percorso e non ne parliamo più :mano:

ascoltami scusate se ho fato qualcosa di male io...prendi pure tu ilprocio MM nn ci sono preoblemi per me posso aspettare ancora 1 mese io magari ne prendo 1 piu potente ;):)
noproblema per me :)

dj.salvo
25-10-2003, 13:40
Si si OK! Tutti amici come prima!:)
Ma alla fine....nessuno mi prende il procio...???:cry: :oink: :D

MM
25-10-2003, 13:44
Ripeto e ribadisco che non ci sono problemi di alcun tipo
Al gesto di stizza iniziale da parte mia è subentrato il ragionamento e ammetto che anche la mia "prenotazione" non era perfettamente in regola
Non so come far capire che non c'è assolutamente da parte mia alcun rancore, risentimento o semplice disappunto (nella vita i problemi veri sono ben altri ;) )

Insomma, come vi devo dire che non ci sono assolutamente problemi?
Proverò a dirvelo così :flower:

A titolo di informazione: non avevo alcuna fretta di concludere e comunque ieri sera, in tarda serata, ho trovato quello che cercavo, per giunta molto più comodo per il ritiro... ;)
Quindi, a maggior ragione, la questione non ha più ragione di essere e dunque, anche per francesco :mano:

francesco25
25-10-2003, 13:59
in pratica il tuoprocio è sempre vagante:D

io mi ritiro , aspetto qualcosa di + potente:) :p

@777@
25-10-2003, 14:08
io ribadisco il mio interesse e rilancio con 50 e ss a metà

MM
25-10-2003, 14:14
Si si OK! Tutti amici come prima!:)
Ma alla fine....nessuno mi prende il procio...???:cry: :oink: :D

Vista la confusione, di cui mi sento un po' il promotore, mi impegno, qualora non vendessi, a prenderlo io
Diciamo che resto in panchina con il numero 13 ;)

francesco25
25-10-2003, 14:15
Originariamente inviato da MM
Vista la confusione, di cui mi sento un po' il promotore, mi impegno, qualora non vendessi, a prenderlo io
Diciamo che resto in panchina con il numero 13 ;)

potresti impegnarti a trovarmi un 2500 xp a buon prezzo invece?
:D :D :D :) :p

MM
25-10-2003, 14:18
Avrei un 2800 Barton.... ma se lo tolgo il PC non và più... :D :D

dj.salvo
25-10-2003, 14:21
HO capito và....
Chiudo tutto non si capisce + niente!!!Chi vuole si prenoti nel nuovo 3d.

MM
25-10-2003, 14:22
Hai ragione, chiudiamo