View Full Version : [NA] Creative GeForce3 Ti500
Come dal titolo vendo la mia amatissima sk video Creative Geforce3 Ti500...
Mai overclokkata o modificata in qualunque modo, tenuta benissimo ke sembra nuova :)
La vendo solo per 96€!!!
Causa: ho già un'altra Sk video da montare regalata per il mio compleanno:D
Ciaooooooooooooooo aspetto news:sofico: :sofico: :sofico:
devi abbassare vistosamente il prezzo se vuoi che qualkuno ti faccia un'offerta..interessato se cali;)
Abbassare Vistosamente????:eek:
Guarda ke è un ottima sk video....io al 3D Mark2003 con un P4 2.4Ghz prendo 1167 punti!!!!
Credo ke il prezzo sia ottimo se poi consideri anke ke le condizioni fisike della sk sono più ke soddisfacenti è più ke giustificato, no?:p :p
Cmq in ogni caso sarei curioso della tua valutazione:
A ke prezzo saresti interessato?:confused: :confused:
conti1968
24-10-2003, 11:16
Ciao.Ora non ho soldi,ma la tua scheda mi piacerebbe(non ci gioco,ma solo per sfizio)
Pensa che poco tempo fa,diciamo giorni fa',una scheda con gpu ati 8500 nuova,ivata,con 2 anni di garanzia viene o veniva circa 70€,forse 71..
Non è la stessa identica cosa,ma come prestazioni credo sia superiore..
Facciamo uguali??
Tira le conclusioni..
Schede non anonime,ma di marca con gpu 420ti vengon ,togliendo l'iva come da regolamento meno della tua..
Vedi sempre te..
Certo,a 40€,la tengo appesa,ma credo che il suo valore,e per non rovinarti la piazza mettero' il massimo che uno puo' dare(equamente)proprio perchè è innamorato di quella scheda..
65€,ma..alla grande..
Ciao
p.s. lo so',fa male x una scheda che due anni fa' veniva mezzo milione e piu'..
...ma il mondo informatico è cosi..
anche la mia"schifosa"hercules "geppo 2 mx veniva 350.000lire appena uscita e pagata..(nov 2000)
Ciao ancora;)
Sai? Io l'ho comprata giusto 2 anni fa e la pagai davvero tanto ma ormai fa parte del passato e nn ci importa.....
Ciò ke volevo dirti è ke io dovevo scegliere proprio tra la Geforce3 Ti500 e l'Ati 8500, dopo 1 mese di indecisione ho scelto questa e credimi.....io prima di comprare una cosa la valuto molto ma molto attentamente in tutti i pro e contro.
La mia nn per niente risultava migliore anke se dovevvo spendere qlc in più ma mi ha soddisfatto per 2 lunghi anni:D :D
Facciamo 75€ e la skeda è tua!!!!!
MartiniG.
24-10-2003, 11:53
E' ancora aperta la vendita?
in coda
Certo, è ancora aperta :)
Solo ke aspetto risposte da Conti1968!!!!
Spero ke si faccia vivo presto:p :p
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
In coda ma per 60 € s.s. comprese
conti1968
24-10-2003, 21:26
)Ti ringrazio di avermi aspettato..
Io,forse,non lo avrei fatto..
Ti diro'..e voglio esser onesto come lo son con tutti..
Son senza risorse,e la cambierei per sfizio..
Ma,non "pretendo"regalata,o a prezzo da cravattaro come ormai troppi usano(senza far nomi:D ..).
ma la prenderei se fosse un'occasione..
Non ti voglio rovinar la "piazza",e se la scheda è ok,è ancora un'ottima scheda..
Certo,non paragonabile con una 9800:D ,ma non costa nemmeno proprio come una 9800 e ti permette di giocar a tutto ancora..
Lascio,e,se difficilmente non riesci a venderla,fammi un pvt..
Comunque,ti ringrazio..
Ciao e buona vendita(consiglio,se non hai fretta,in questo forum 60€ netti li prendi,come giusto,fuori sicuramente i 75 dovresti realizzarli senza esser addirtato per disonesto)
Ciao;)
Nn preoccuparti 1968, cmq nn preoccuparti se nn riesco a venderla per 75€ sicuramente la priorità ce l'hai te:D :D
X Dux: a 60€ proprio nn se ne parla
Addirittura con spese di spedizione incluseeee?????????????
Io la vendo a 75€ + spese di spedizione, fate voi!!!!!!!:p
Ciaoooooooooooooooooooooooo
Originariamente inviato da Kimera
Nn preoccuparti 1968, cmq nn preoccuparti se nn riesco a venderla per 75€ sicuramente la priorità ce l'hai te:D :D
X Dux: a 60€ proprio nn se ne parla
Addirittura con spese di spedizione incluseeee?????????????
Io la vendo a 75€ + spese di spedizione, fate voi!!!!!!!:p
Ciaoooooooooooooooooooooooo
:D :D :p
Ok, ti auguro di venderla al prezzo che richiedi, anche se credo sia pressoché impossibile...
ciao!
Whooooow,
Finalmente venduta :D :D
Raga vi ringrazio lo stesso:p
CHIUDERE GRAZIE!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.