View Full Version : Disco illegale e disc at once
Paperixz
24-10-2003, 00:10
Sono finalemente riuscito ad installare il mio nuovo e primo masterizzatore di DVD, ho un nec 1300 a.
Ho tentato scrivere su un dvd-r di marca intenso , tra l'altro pagato una cifra....
Ho usato nero che mi riconosce correttamente il masterizzatore e quest'ultimo mi vede anche il supporto.
Per non rovinare il disco ho deciso di fare la simulazione e qui vengono i guai.
Quando parte il processo di simulazione mi viene detto da nero, che il disco è illegale e che non è possibile scrivere nella modalita disc at one?
come risolvo questo problema?
P.S. ho il firmware 1.08 ufficiale....
Ciao
Paperixz
24-10-2003, 15:38
Ho provato anche a mettere il firmware 1.07 hack, la verione con io reset, ma nemmeno riesco a masterizzare......
Mi dice sempre disco illegale e non che non è possibile scrivere disk at one....
Ragazzi come risolvo?
Datemi una mano perche sono tre giorni che ho questo masterizzatore nuovo e non ho ancora avuto modo di provarlo...
Ciao
Cambia software, ti fai l'immagine e provi a masterizzarla con DvdDecrypter (mode iso write) flaggando "test" e defleggando l'altra casellina (non ricordo se si chiami write o altro).
Così ti farà solo la simulazione e non rischi niente.
Ciao
Y4mon
Paperixz
24-10-2003, 20:21
Penso che sia solo un problema di supporto dvd.
Infatti ho comprato un disco dvd di marca reset e la simulazione con nero è andata a buon fine.
Ma come mai c'è questa incompatibilità tra masterizzatori e supporti vergini?
il problema dove sta?
Paperixz
24-10-2003, 20:44
Ebbene si è problema di supporti dvd vergini..
Ho fatto vari tentativi.
Ho usato il firmware 107 hack e il dvd marcato reset viene scritto a 2x anche se è certificato a 4x.
Mettendo invece la versione 108 ufficiale il dvd viene scritto senza problemi a 4x.
Il supporto marcato intenso non ne vuole sapere....
Non ci sta niente da fare non viene scritto..
Poichè c'è un amico che vuole comprare un masterizzatore dvd, avevo pensato di vendergli il mio visto che non ho fatto nessuna copia, ma solo simulazioni.
In sostituzione del mio che masterizzatore dovrei comprare?
Un pio o un lite on? vorrei far in modo da incidere su tutti i dischi senza esclusione di colpi...
il prezzo medio dei due?
"Consigli per gli acquisti" in cima alla prima pagina ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.