View Full Version : Republic.. e problemi con 9600pro (penso)
Mr.Gamer
24-10-2003, 00:10
Sto impazzendo con republic... bhe.. questo gioco dopo un massimo di 15 secondi che ho caricato il 1° livello mi fà crashare il pc :eek: :cry:
è davvero strano poichè dà gli stessi sintomi da bloccaggio core GPU.. (che è overcloccato).. ho provato a de-overloccarlo e non cambia nulla! ho cambiato il refresh... impostazioni sk video... provato con driver catalyst 3.8 e omega 2496b (che ho attualmente)
...da impazzire! :muro:
ps: non l'ho provato con driver precedenti (ancora) xke l'ho cancellati e col 56k ce ne vuole di tempo :p
CIAO posso chiederti una cosa? com'è il gioco ? a che livello lo metti a confronto di qualche altro gioco? grazie alla tua possibile risposta:)
Mr.Gamer
24-10-2003, 23:30
mmm.. io ho aperto questo topic proprio xke ci tengo a questo gioco.. mi sembra interessante dall'inizio, xò purtroppo non riesco ad apprezzarlo :cry:
non te lo sò comparare per adesso.. ma dovrebbe trattarsi di uno strategico/gestionale "de generis" cioè.. particolare... e magari bello ;) :rolleyes:
iena.vibra
25-10-2003, 10:45
se il PC ti si freeza devii:
Proprietà(dello schermo)-> Avanzate->Risoluzione Problemi
In questo tab devi mettere accelerazione HW una tacca prima del valore max.
Questo ha risolto il problema per NWN e un altro gioco.
Prova e dimmi!
Mr.Gamer
25-10-2003, 19:34
Originariamente inviato da iena.vibra
se il PC ti si freeza devii:
Proprietà(dello schermo)-> Avanzate->Risoluzione Problemi
In questo tab devi mettere accelerazione HW una tacca prima del valore max.
Questo ha risolto il problema per NWN e un altro gioco.
Prova e dimmi!
effettivamente ha risolto il problema! :D anche se và moolto + lento e il cursore mi imputtana tutto lo schermo :eek:
cmq come gioco mi sono ricreduto un pò.. è una specie di GDR politico!
non che sia un abominio.. anzi... ma non mi sembra nulla di speciale nello specchio videoludico di questo periodo :( :O
iena.vibra
25-10-2003, 19:51
guarda lo 9600 rompe il ca**o anche con UFO Aftermath, ha lo stesso problema di nwn o di republic.!! forse abbiam preso una scheda un po' sfigata...
enjoy the game!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.