View Full Version : [ROMA] Thoro B xp 1800+
XP 1800+ AXDA1800DLT3C JIUHB 0308MPMW con modifica REVERSIBILE (vernice all'argento) per bus a 166 per andare su di bus 50€
Sono riuscito a fare il boot a 2700 :eek: a 2V.. poi però si blocca, acqua troppo calda..
Solo consegna a mano a ROMA, astenersi perditempo.
Materiale in garanzia presso Z€t@byt€:eek:
mando pvt per procio consegna a mano 30 eur:D
Wilson se per te è ok è tuo.. irk preferisco fare con consegna a mano per evitare "danneggiamenti" possibili.. kyosuke per 30 € ti do un bel duron 1000 ... altro che 1800+... :O
Originariamente inviato da Yota79
irk preferisco fare con consegna a mano per evitare "danneggiamenti" possibili..
ma se metti il processore nella sua custodia e lo spedisci in raccomandata in busta quella giusta (non so come si chiama) oppure in un bel pacco imballato seriamente è difficile che si dannegia :rolleyes:
cmq. non ti disturbo più se non vuoi spedire,
fammi sapere se cambi idea... e se no buona vendita e prendilo come un UP ;)
p.s. sono molto interessato perchè adesso sono senza processore e non ho i soldi per un barton :(
Originariamente inviato da irK
ma se metti il processore nella sua custodia e lo spedisci in raccomandata in busta quella giusta (non so come si chiama) oppure in un bel pacco imballato seriamente è difficile che si dannegia :rolleyes:
cmq. non ti disturbo più se non vuoi spedire,
fammi sapere se cambi idea... e se no buona vendita e prendilo come un UP ;)
p.s. sono molto interessato perchè adesso sono senza processore e non ho i soldi per un barton :(
Non hai tutti i torti.. il problema e che non ho tempo per spedire..
:(
vedi te... io non ti rompo più,
se cambi idea mandami un pvt :)
ambuotiz
18-11-2003, 09:32
è ancora disponibile la cpu?
Originariamente inviato da ambuotiz
è ancora disponibile la cpu?
ops.. cpu venduta a wilson!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.