View Full Version : il miglior film di arti marziali?
secondo voi ?
non ne ho mai visti (tranne forse qualcuno di bruce lee di sfuggita 15 anni fà); ho deciso che voglio farmi del male :D
suggerimenti?
Mi pareva si chiamasse "Campioni" ed'era incentrato sul TaeKwonDo a squadre. Veramente ben fatto.
Poi ovvio, qualsiasi film del grande Brucee.
Anche Jet Li è molto bravo ... butta un occhi ad "arma letale 4", peccato però che usa troppi efetti speciali quando potrebbe farne tranquillamente a meno.
se vuoi un film "serio": "dalla cina con furore" del mitico bruce
se vuoi divertirti: "terremoto nel bronx" e "chi tocca il giallo muore" di jackie chan....
ma deve piacerti il genere :)
grazie! incomincio a cercare questi...
e sul genere arti marziali stile "videogame" tornei ... roba da celebrolesi insomma:D mi sembra che abbiano fatto qualcosa, ricordo vagamente dei trailer... ma non essendo un esperto ne di film ne di videogame di arti marziali non mi ricordo i titoli
"L'urlo Di Chen Terrorizza Anche l'occidente", mitica sfida tra Bruce Lee e Chuck Norris.
A be', se ti interessano film dalla trama:
“Tizio combatte nel grande torneo StiCazzi, per salvare la tipa, un parente a caso, o l'onore”
guardati un qualunque film di VanDamme.
Guldo
Originariamente inviato da ivanez
e sul genere arti marziali stile "videogame" tornei ... roba da celebrolesi insomma:D mi sembra che abbiano fatto qualcosa, ricordo vagamente dei trailer... ma non essendo un esperto ne di film ne di videogame di arti marziali non mi ricordo i titoli
Mica starai parlando di Mortal Kombat, vero???:D
Di solito sono scadenti.
"Campioni" è l'unica eccezione: è proprio un torneo di TKD, però è fatto bene.
Altrimenti ti devi buttare su VanDamme, ne ha fatto più di uno, tra cui "Senza esclusione di colpi" ... spettacolare ma IMHO non molto interessante ... c'è Van Damme ed Ex'O Jin Dogen (wrestler piuttosto simpatico e famoso).
Originariamente inviato da PinHead
ma che ne so non so una cippa :D
può darsi! o forse era tekken? boh...
speravo ci fosse qualche cultore.
(se non si è capito non so cosa guardarmi stasera per combattere l'insonnia:mbe: )
No no van Damme no... ho già avuto il "dispiacere".
Speravo in qualcosa di più videogame/effetti speciali... almeno non mi occupo troppo della trama:D
Originariamente inviato da PinHead
Vero, il primo non è malaccio.
Lo scontro tra l'emulo di Brucee (non ricordo come si chiama) e Venom è veramente bello.
ma che ne so non so una cippa :D
può darsi! o forse era tekken? boh...
speravo ci fosse qualche cultore.
(se non si è capito non so cosa guardarmi stasera per combattere l'insonnia:mbe: )
No no van Damme no... ho già avuto il "dispiacere".
Speravo in qualcosa di più videogame/effetti speciali... almeno non mi occupo troppo della trama:D
Allora vai con Mortal Kombat, il genere è proprio quello. E intanto ho raggiunto i 1000 post....
:D :winner:
lascia stare la trama e guarda cosa fa jackie chan senza effetti speciali e controfigure:O
hai mai visto un uomo scivolare lungo la parete inclinata di un palazzo di 10 piani (10 piani...forse....non ricordo, cmq era alto!:p) dal tetto fino a terra?
o scalare un edificio da fuori?!
:p :p :p
Originariamente inviato da eriol
lascia stare la trama e guarda cosa fa jackie chan senza effetti speciali e controfigure:O
hai mai visto un uomo scivolare lungo la parete inclinata di un palazzo di 10 piani (10 piani...forse....non ricordo, cmq era alto!:p) dal tetto fino a terra?
o scalare un edificio da fuori?!
:p :p :p
Fantastico, Jackie Chan e' un grande!
.. abbiamo molto tempo ... 20 secondi! :D
In un film si mette a “giocare” con una scala, di quelle di metallo che si aprono... vedessi...
Bellissimo, bellissimo!!!
Tutti i suoi film piu' recenti sono uno spettacolo, con tutte le trovate che si
inventa!
:D
Originariamente inviato da guldo76
Fantastico, Jackie Chan e' un grande!
.. abbiamo molto tempo ... 20 secondi! :D
grande!!! l' hai visto anche tu?! :D
il bello è che alla fine del combattimento col giapponese stava finendo giù dal palazzo davvero! :eek:
E che dire di quando s'e' rotto una gamba durante le riprese
(terremoto nel bronx - saltando da un palazzo all'altro)
ma ha continuato a girare come se niente fosse, col gesso
truccato ad arte perche' non si notasse?!? :eek:
Che mito!!!
Guldo
Bilancino
24-10-2003, 00:39
Arti Marziali? Ne ho visti molti ma ho visto anche Jet li ottimo atleta.
Ciao
Guardati KISS OF THE DRAGON di Jet Li.. storia stupenda e un attore che da il bianco senza effetti speciali. Lo consiglio a tutti! ;)
Bilancino
24-10-2003, 08:06
Originariamente inviato da Simon82
Guardati KISS OF THE DRAGON di Jet Li.. storia stupenda e un attore che da il bianco senza effetti speciali. Lo consiglio a tutti! ;)
Jet li, ho il film. Bello
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Jet li, ho il film. Bello
Ciao
L'ho comprato anch'io.. da' il bianco soprattutto alla fine.. ;)
beh diciamo che a livello di cult certamente piuo prendere in considerazione tutti i film di bruce lee sopratutto :
- dalla cina con furore
- il furore della cina colpisce ancora
- l'urlo di chen terrorrizza anche l'occidente
- i tre dell'operazione drago
di produzione relativamente recente sono ottimi i primi film di JC Van Damme e in particolare Senza esclusione di colpi e Kickboxer - il nuovo guerriero. A me è piaciuto molto anche il film " I migliori" ( che credo che sia il film che Loncs chiama " Campioni " :) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.