PDA

View Full Version : Mai giocato online...mi insegnate? :D

SystemShock2
23-10-2003, 22:32
Ho preso da poco Halo e mi piacerebbe giocarci anke online visto ke ne parlano bene, mi potete spiegare tutto il necessario x poter sfidare qualke utente sparso x il mondo? :D

Grazie :)

Vega25
23-10-2003, 23:53
....Allora prima di tutto ti serve una connessione veloce, diciamo da ISDN in SU.

Poi possibilmente devi aggiornare il gioco al quale stai giocando con le ultima patch uscita.

Poi ti scarichi il seguente programmino:

http://www.udpsoft.com/eye2/index.html

Lo installi e lui ti fornisce un elenco dei server sparsi in tutto il mondo (accanto ad ogni server c'è la bandiera della nazione).
Scegli il server sul quale c'è un certo numero di giocatori, se sei agli inizi ti consiglio ne troppi ne troppo pochi klikki due volte col mouse e inizi a giocare.

GL HF

SystemShock2
24-10-2003, 08:51
Originariamente inviato da Vega25
....Allora prima di tutto ti serve una connessione veloce, diciamo da ISDN in SU.

Poi possibilmente devi aggiornare il gioco al quale stai giocando con le ultima patch uscita.

Poi ti scarichi il seguente programmino:

http://www.udpsoft.com/eye2/index.html

Lo installi e lui ti fornisce un elenco dei server sparsi in tutto il mondo (accanto ad ogni server c'è la bandiera della nazione).
Scegli il server sul quale c'è un certo numero di giocatori, se sei agli inizi ti consiglio ne troppi ne troppo pochi klikki due volte col mouse e inizi a giocare.

GL HF

WOW! Grazie 1000!
Ho già fatto una partita ad halo ed ho già vinto al gioco delle bandierine :D
Mentre gli altri pensavano ad ammazzarsi, io andavo a prendere la bandiera..risultato, io 2 gli altri 0 :D

Vega25
24-10-2003, 09:35
....continua così.
Cmq fai attenzione a quello che ti dicono i tuoi compagni di gioco.

All'inizio, quando si è inesperti si corre il rischio di fare delle azioni che non andrebbero fatte ( LAMERATE ).

SystemShock2
24-10-2003, 10:03
....continua così.
Cmq fai attenzione a quello che ti dicono i tuoi compagni di gioco.

All'inizio, quando si è inesperti si corre il rischio di fare delle azioni che non andrebbero fatte ( LAMERATE ).

Cioè?
All'inizio uccidevo tutti, anke i miei compagni :p
Intendi questo? :D

Vega25
24-10-2003, 10:10
...questo ed altro.
Devi sapere che a seconda di quello a cui giochi esistono cmq delle regole che non andrebbero violate.

Ad esempio uccidere i propri compagni " Teamkill " non è mai 1 cosa positiva.

Camperare " stazionare perennemente " nella base degli avversari è un'altra cosa che non andrebbe mai fatta.

Ecc. Ecc. poi giocando capirai da solo tutte queste cose.

Ricordati quando entri su un server di salutare sempre.
Ti consiglio di bindarti qualche tasto in modo che alla sua semplice pressione potrei dire:

-- HI ALL !! --
o cose del genere.

SystemShock2
24-10-2003, 10:21
...questo ed altro.
Devi sapere che a seconda di quello a cui giochi esistono cmq delle regole che non andrebbero violate.

Camperare " stazionare perennemente " nella base degli avversari è un'altra cosa che non andrebbe mai fatta.

Ecc. Ecc. poi giocando capirai da solo tutte queste cose.

Ricordati quando entri su un server di salutare sempre.
Ti consiglio di bindarti qualche tasto in modo che alla sua semplice pressione potrei dire:

-- HI ALL !! --
o cose del genere.

Ok, grazie 1000 x l'aiuto :)

optic
24-10-2003, 10:52

soprattutto stai attento di evitare questo(TK)...

..a parte che é roba da ragazzini ma se poi becchi un server con l admin il kick é immediato..se poi parte anche il ban, in quel server non ci entri più ;)

SystemShock2
24-10-2003, 12:17
Originariamente inviato da optic
soprattutto stai attento di evitare questo(TK)...

..a parte che é roba da ragazzini ma se poi becchi un server con l admin il kick é immediato..se poi parte anche il ban, in quel server non ci entri più ;)

:eek:

Grazie x l'avvertimento!!! :)

ZioBilly
24-10-2003, 12:42
Oltre ad halo non puoi perderti RTCW Enemy Territory.... una figata unica.. :cool: