PDA

View Full Version : cercasi portatile no videogiochi.

djmoro
23-10-2003, 22:23
Ciao ragazzi sono estremamente indeciso sull'acquisto di un portatile illuminatemi!
Premetto subito che non me ne frega niente del peso,della durata delle batterie (sempre rimanedo in certi limiti non 10 kg!!!)e dei videogiochi(anche se una partitella a unreal tournament ogni tanto non mi dispiacerebbe affatto!!!)
Conviene prenderne uno già con il masterizzatore dvd? a me i film piace comprimerli e al massimo userei i dvd solo per risparmiare dello spazio o è meglio aspettare e magari acquistarne uno successivamente capace di leggere tutti e due i formati?
Al massimo utilizzo applicazioni grafiche ma a livello amatoriale e comunque anche se rimane un pelo più lento nell'elaborazione non mi interessa,basta ovviamente che la cosa non diventi fastidiosa.
Per quanto riguarda la scheda grafica ne vorrei una che mi permetta di trasferire il contenuto di tutte le mie videocassette su cd quindi oltre che tv-out tv-in ed eventualmete da sfruttare per collegarvi una videocamera. A proposito una cassetta occupa molto spazio?
Un monitor da 15 va benissimo magari anche un 15,4, hd da 40 gb e 512 mb di memoria(se bastano anche 256).
Grazie alla prossima!!!! Ciao.
Per cortesia indicate anche i prezzi così mi faccio una idea!