fmasta56
23-10-2003, 21:21
Da quando ho spostato tutto il PC in un nuovo case, non si spegne più! Secondo i tecnici SOYO, può dipendere dal diverso sistema di fissaggio sul nuovo case: alcune torrette che prima non erano state utilizzate, ora potrebbero creare il problema del mancato spegnimento! Qualcuno ha avuto casi simili? Il SO è WinXP PRO, che si disconnette regolarmente (solo il PC resta acceso, con le ventole in funzione...) e al riavvio non da messaggi di errore....non so più che fare (ho ricontrollato tutte le connessioni, staccato tutto quello che non serviva, ma niente da fare....). Gli unici cambiamenti sono: il nuovo alimentatore da 400W anzichè 300 (provato a sostituirlo) - cambiati i cavi con i circolari ULTRA133 EXTREME (mi sembra che si chiamino così...) - cambiate le connessioni del masterizzatore e lo ZIP250 sull'IDE2 (sull'1 c'è l'HD+il CDRom) - aggiunta un'unità DOC5V per il controllo delle ventole (anche staccata, il discorso non cambia). Ah, una chicca: quando sta acceso per almeno una mezz'ora, si spegne normalmente!! :cry: :cry: :cry: :cry: :mc: