View Full Version : Gran Turismo 4 Prologue
86Serious
23-10-2003, 20:41
Ragazzi vagando per il web ho letto che GT4 uscira il 4 Dicembre in Giappone che dite uscira prima del 2004 in Europoa????
Cmq ecco cosa dicono su nexgame:
Dettagli Gran Turismo 4 Prologue
Sony presenta la demo di GT4 al salone dell'auto di Tokyo, con informazioni e una data giapponese.
Il Tokyo Motor Show ha rappresentato la vetrina di preferenza per Gran Turismo 4 Prologue, versione dimostrativa che arriverà in Giappone il 4 dicembre. I contenuti annunciati ufficialmente differiscono, in parte, dalle informazioni diffuse nelle scorse settimane, soprattutto per il numero di vetture e i tracciati disponibili. Complessivamente, potremo guidare oltre 40 modelli attraverso cinque piste: Tsukuba (circuito), Fuji (circuito), New York (stradale), Italy (stradale/montano) e Grand Canyon (rally). La selezione di vetture predilige, come sempre, i modelli giapponesi, ma non esclude alcuni esemplari firmati da costruttori europei e americani. Tecnicamente, questa demo userà il motore del gioco completo sia nel modello fisico delle auto che negli aspetti relativi a grafica e sonoro. Non è prevista la distribuzione in occidente, ma sul mercato Import il prezzo non sarà proibitivo considerando che verrà collocato nella fascia budget.
Ecco poi un paio di screen:;)
http://www.tombraiders.it/public/granturismo4prologue_notizia_ps20.jpg
http://www.tombraiders.it/public/granturismo4prologue_notizia_ps21.jpg
http://www.tombraiders.it/public/granturismo4prologue_notizia_ps22.jpg
http://www.tombraiders.it/public/granturismo4prologue_notizia_ps23.jpg
sull'ultima cosa pensate?? secondo voi fa parte del filmato o del gioco?
http://www.tombraiders.it/public/granturismo4prologue_notizia_ps25.jpg
aspetto le vostre opinioni;)
Perfectdavid
23-10-2003, 20:59
questo cmq è solo una demo pre gioco....e intalia prima del 2004 ce lo sognamo.
non mi ci fate pensare...aspetto questo gioco impazientemente...e lo vorrei qui subito,immediatamente,all'istante :rolleyes: :(
ma...prima di un bel periodo...nada sigh sigh sigh
Annamaria
24-10-2003, 07:02
86Serious, sicuramente non dal gioco e se provassi ad ingrandirle, vedresti che sono state ritocatte, anche male...
:(
Perfectdavid
24-10-2003, 09:27
l'ultima si e forse anche la pen'ultima...ma le prime no...il paesaggio è realtime e come...
86Serious
24-10-2003, 10:08
ecco perchè ho chiesto cosa ne pensate delle immagini:) ;), cmq chiamatemi serious senza 86, che ho messo solo perchè un serious è gia registrato;)
Annamaria
24-10-2003, 17:34
Originariamente inviato da Perfectdavid
l'ultima si e forse anche la pen'ultima...ma le prime no...il paesaggio è realtime e come...
Non voglio contraddirti, ma quella con il paesaggio sulla destra ed il cartellone pubblicitario sopra l'auto (quella rossa con il cartello Castrol), non credo sia realizzabile nemmeno con un pc attuale con Ati 9800xt.
Ma avete visto il paesaggio?
Sembra una foto e forse lo é... :D
Aspettiamo il gioco vero e proprio per non avere delusioni...
Ciao a tutti.
Filippo75
24-10-2003, 18:01
L'ultima immagine ovviamente non è la grafica in-game, forse sarà presa dalla presentazione. Tutte le altre secondo me sono del gioco, ovviamente i fondali fotorealistici non sono poligonali, ma delle semplici immagini 2D piazzate come sfondo.
Perfectdavid
24-10-2003, 18:13
meravigliato?l'ho sempre detto che secondo me gt4 è il miglior gioco mai creato..sono in game al 100 per 100
provolonesiculo
24-10-2003, 18:21
Sono immagini prese dalla presentazione, non è possibile che una PS2 faccia cio....
... ma neanche un cubo, una xbox, un pc Athlon 64 e Raddy 9800XT!!!
Quello o è 3D Studio o Maya!
Forse, e sottolineo forse, soltanto la prima lo è!
Perfectdavid
24-10-2003, 18:25
inisistete...è dalle prime immagini di gt4 che ci sono queste immagini con sti paesaggi...non sono in 3d è chiaro...ma è in game...son vere
Vere si...come le prime immagini di Tekken tag tournament:sofico: peccato che nessuno se le ricorda e che col gioco che uscì nemmeno si somigliavano:sofico: ...ma chissà come mai questo nessuno se lo ricorda!
Perfectdavid
24-10-2003, 19:08
a me tekken risulta essere sempre stato uguale....
Perfectdavid
24-10-2003, 19:09
e poi cmq c'è un certo gt concept che non mi sembra assai inferiore...le auto anzi sono migliori...
Filippo75
24-10-2003, 21:14
Ma che state dicendo? A parte l'ultima immagine, che chiaramente non è del gioco, non vedo cosa ci sia di strano nelle altre. Sono mesi che quelle immagini girano in rete, è la grafica di GT4. Ci sono anche valanghe di video scaricabili dove si vede il gioco in movimento, ed è davvero così, non capisco perchè all'improvviso tutti sti dubbi.
Coyote74
24-10-2003, 23:21
e poi cmq c'è un certo gt concept che non mi sembra assai inferiore...le auto anzi sono migliori...
Bravo, rosica un po'.....:D ;)
Perfectdavid
25-10-2003, 07:22
rosica?
il gioco lo ho...
Coyote74
25-10-2003, 09:24
rosica?
il gioco lo ho...
:confused: io intendevo che rosicavi per GT4:cool:
Perfectdavid
25-10-2003, 09:30
a si questo è vero...:cry: :sofico: :mc:
Originariamente inviato da Coyote74
:confused: io intendevo che rosicavi per GT4:cool:
mi sa che qui rosichiamo un pò tutti
:D :rolleyes: :p
biancoros
26-10-2003, 02:33
lo voglio :sbav:
Originariamente inviato da biancoros
lo voglio :sbav:
rispetta la fila :p
biancoros
26-10-2003, 14:05
nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
lo voglio adessoooooooooooo!!!!!!!!
:ncomment: :nera: :grrr: :ave:
Perfectdavid
26-10-2003, 18:47
il gioco che voglio quanto lui è mario cart... :cry:
f-zero no...solo perche esce a momenti...
o guarda tre giochi di corse...:muro:
sono malato :sofico:
daniluzzo
26-10-2003, 23:47
ehm... ragazzi date un po' un'occhiata quà:
http://www.dvd.it/index.cgi?page=dett&arti=27918
non è che mi fidi tanto di sto sito che a serietà lascia a desiderare però per PES 3 hanno detto 17 ottobre e così è stato.
Perfectdavid
27-10-2003, 05:04
bha...ci credo poco...se è vero cmq sarà il disco pre-gioco...
Originariamente inviato da daniluzzo
ehm... ragazzi date un po' un'occhiata quà:
non è che mi fidi tanto di sto sito che a serietà lascia a desiderare però per PES 3 hanno detto 17 ottobre e così è stato.
Per me allora è sbagliato...il mio negoziante pes3 ce l'aveva il 16 :rolleyes: non so come ma ce l'aveva e io giovedi sera ho fatto tranquillamente le 3...mi sono staccato dalla play solo perchè alle 7 mi dovevo alzare...che botta la mattina...avevo due occhi da paura :eek:
Originariamente inviato da Annamaria
86Serious, sicuramente non dal gioco e se provassi ad ingrandirle, vedresti che sono state ritocatte, anche male...
:(
pure a me sembrano rittocate:( ;)
biancoros
28-10-2003, 13:33
ritocatte o rittocate? :D
Perfectdavid
28-10-2003, 16:59
la smettete di dire che non son vere...avete proprio la testa dura...
ttesta... o ...testta ? :D
Originariamente inviato da biancoros
ritocatte o rittocate? :D
RITOCCATE!!!!!!!!! :mad:
biancoros
28-10-2003, 17:28
Originariamente inviato da david-1
RITOCCATE!!!!!!!!! :mad:
:D
Diciamo che e' un bel mix di alcune vere e altre non vere.. ma dai... capisco i fondali 2D ma sembra talmente strano che riesca a fare un lavoro del genere in real time.. cmq.. vedremo.. ;)
questo disco pre-gioco costa 25 euro!!!!! se lo tengono!!!!
cmq quando il gioco girerà sulle nostre tv,sarà deturpato dall'effetto flickering che disturba tanto!
biancoros
29-10-2003, 14:53
mah, a me basterebbe che fosse come GT3, e non mi sembra propruo che il flickering fosse insopportabile
Perfectdavid
29-10-2003, 20:22
beccatevi queste...
http://www.psxextreme.com/scripts/scrs2/scr.asp?scrID=345
Annamaria
30-10-2003, 07:03
beccatevi queste...
http://www.psxextreme.com/scripts/scrs2/scr.asp?scrID=345
Grande Perfectdavid...
Io lo pensavo da tempo, ps2 é nettamente superiore ad un AMD 3200+ e Ati 9800XT, altro che storie...
Beccatevi le immagini detrattori della Sony.
;)
Coyote74
30-10-2003, 13:42
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Stica...........:D :D :D :D :D Non vedo l'ora di averlo sotto mano.......
daniluzzo
04-11-2003, 14:38
volevo ben dire
prima dicono una cosa, poi tu prenoti e ti cambiano la data... furbi.
io li reputo solo buffoni. poi magari si difendono dicendo che "la casa aveva detto una data... noi non sapevamo..."
ma che andassero a ... beep! :D
Originariamente inviato da Annamaria
Grande Perfectdavid...
Io lo pensavo da tempo, ps2 é nettamente superiore ad un AMD 3200+ e Ati 9800XT, altro che storie...
Beccatevi le immagini detrattori della Sony.
;)
Ehm... oddio, forse quelle immagini sono minimamente ritoccate ma hai provato a scaricarti qualche video?
Sinceramente sono impressionanti..... ;)
Originariamente inviato da Loki
Ehm... oddio, forse quelle immagini sono minimamente ritoccate ma hai provato a scaricarti qualche video?
Sinceramente sono impressionanti..... ;)
si però non puoi fare cosi...prima ci dici che sono impressionanti e poi non ci dai il link...dai non farci fremere...daccelo sto link ;)
Sinceramente non ricordo proprio da dove l'ho preso... o qualche p2p o in siti sparsi... cmq se metti google e fai una ricerca qualcosa viene fuori sicuro...! :D
Perfectdavid
06-11-2003, 08:04
questo gt4 sarà il miglior gioco di auto di sempre...fino a gt5..hihi
Originariamente inviato da provolonesiculo
Sono immagini prese dalla presentazione, non è possibile che una PS2 faccia cio....
... ma neanche un cubo, una xbox, un pc Athlon 64 e Raddy 9800XT!!!
Quello o è 3D Studio o Maya!
Forse, e sottolineo forse, soltanto la prima lo è!
adesso non esagerare..
~Blissard~
07-11-2003, 11:37
All'interno del forum del mio sito cè qualche notiziuola in proposito del DVD in esclusiva per i clienti toyota che possono testare virtualmente le auto della Toyota appunto con una PS2 e con il MOTORE GRAFICO DI GT4!!!!!!
Perfectdavid
07-11-2003, 11:49
?
nikki--boohh
07-11-2003, 12:45
secondo me l'unica in game e' la prima ( la piu' brutta guardacaso ) poi le altre sono video , cmq aspetto di verlo per dare giudizi , per ora la penso cosi' poi vedro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.