View Full Version : 9600pro e Colin McRae 3: ci devo rinunciare?
La cfg è quella in sign: Catalyst provati 3.4/3.6/3.8 Omega provati 2.474a/2496b... Ho pensato a mille cose, a problemi di ram (ho messo settaggi conservativi), ho fatto kili di benchmark, con i 2.496 11000 al 3dmark2001, buon risultato, ho le 9.0b ufficiali scaricate con winupdate.
Cm3 riavvia il pc, e qwandè più magnanimo mi risbatte al desktop, grafica alta, no AA (provato anke 2x), 1024*32.
F12002 e GTR2002 girano bene, nessun problema a settaggi alti.
Nolf2 idem nessun problema con i 3.4.
CM3 sembrava girare bene quando l'ho installato 4 giorni fa, e nel frattempo ho solo installato un altro disco usando il controller raid, il sw della high point per la cfg raid sotto windows e il sw della logitech wingman per il volante.
oggi 1383 riavvii...
keppalle... ah, aggiornato alla 1.1 mi dava prob anke la 1.0.
grazie a tutti qwuanti sapranno darmi info utili.
ciao!
Dumah Brazorf
23-10-2003, 21:21
Facci capire CM3 ha iniziato a dare problemi dopo che hai installato il nuovo hd o anche prima?
Hai dimenticato di provare i Catalyst 3.7, sembrano quelli che danno meno rogne di tutti.
Gli altri giochi vanno senza problemi?
Mostro!!
23-10-2003, 21:31
Gli altri giochi vanno tutti ??
sei in overclock di cpu o scheda video ?
a proposito: ma CM3 va fluido a qualcuno? A me swappa sempre un pò, qualsiasi risoluzione o settaggio metta....... che p*@@#!!!:mad:
alora, ora provo i 3.7 ufficiali, che avevo cassato perkè non riuscivo a finire Nolf2 (gioko bloccato). Come fluidità devo dire ke quando gira va come una fucilata a dettagli veramente alti, sembra vero cavolo...
Non ho overclock di nessun tipo, ne di vga ne di cpu e ram (queste a settaggi conservativi).
altri gioki sinceramente non saprei, ho solo titoli datati.
dopo vi posto i risultati con i 3.7
cavolo è assurdo, nessun segno di instabilità di sistema, defrag appena fatto.... cavolo...
non è ke le dx 9 danno problemi? in fondo son tutti gioki da dx8....
REPERGOGIAN
23-10-2003, 22:41
ti dico 1 cosa in pvt
Dumah Brazorf
24-10-2003, 00:03
Ecco per quanto riguarda CM3 provate a deframmentare, dopotutto parliamo di un'installazione da 3GB + altri 500MB richiesti per swappare.
Ciao.
Biohunter
24-10-2003, 00:12
Originariamente inviato da Fobiah
a proposito: ma CM3 va fluido a qualcuno? A me swappa sempre un pò, qualsiasi risoluzione o settaggio metta....... che p*@@#!!!:mad:
a me va da dio 1280*1024 aa4x af8x
nemmeno uno scatto :)
allora provati i 3.7. Contate ke ogni volta ke ho rimosso i driver l'ho fatto dal pannello di controllo inst/disinst. applicazioni e con drivecleaner2, e il gioko l'ho reinstallato almeno 3 volte.
beh, con i 3.7 la situazione è decisamente migliorata. mi ha risbattuto al desktop solo una volta, poi ho giokato per mezzora filata senza problemi. certo cè ancora qcosa ke nn va.
mi sapete dire per caso, ke versione dei cat cera fuori quando è uscito CM3? e da ke versione i Cat supportano la 9600pro? e poi per ultimo, nn me mannate affan***o, qwalè secondo voi, la versione + stabile di qwesti driver, omega compresi.
vi ringrazio, offio ke serie di domande, me manca la luce in faccia e lolio di ricino...:D :D
grazie mille:)
e cmq scatti zero, dal punto di vista grafico uno splendore, per quanto riguarda la guida, metterò i rollerblade alla mia yaris per far pratica:sofico:
Originariamente inviato da zaius
allora provati i 3.7. Contate ke ogni volta ke ho rimosso i driver l'ho fatto dal pannello di controllo inst/disinst. applicazioni e con drivecleaner2, e il gioko l'ho reinstallato almeno 3 volte.
beh, con i 3.7 la situazione è decisamente migliorata. mi ha risbattuto al desktop solo una volta, poi ho giokato per mezzora filata senza problemi. certo cè ancora qcosa ke nn va.
mi sapete dire per caso, ke versione dei cat cera fuori quando è uscito CM3? e da ke versione i Cat supportano la 9600pro? e poi per ultimo, nn me mannate affan***o, qwalè secondo voi, la versione + stabile di qwesti driver, omega compresi.
vi ringrazio, oddio ke serie di domande, me manca la luce in faccia e lolio di ricino...:D :D
grazie mille:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.