View Full Version : MSI K7N2 delta ILSR
gipiagipio
23-10-2003, 18:59
Cosa ve ne pare di questa mobo?Posso stare tranquillo o è meglio scegliere qualche altra marca tipo Abit NF7-S Gigabyte 7NNXP ? Ovviamente in rapporto Prezzo/Prestazioni.Grazie.Ciao!
FrancoPe
23-10-2003, 19:18
dove la trovi?
;)
FrancoPe
23-10-2003, 20:28
sorry doppio invio..
gipiagipio
23-10-2003, 21:01
Boh!...devo ancora capire se il mio rivenditore può procurarsela!Ma...cosa ne pensi?
FrancoPe
23-10-2003, 21:24
io ho provato diverse main board (non convenzionali e sopratutto quando erano sconosciute i più...Abit, Epox, e Chaintech oltre ovviamente negli anni passati Qdi, Asus etc. ma una Msi mai
ne ho acquistata una per assemblare un pc ad un amico e mi ha colpito favorevolmente...adesso ho una Chaintech Apogee 7njl1 (nForce2) e sono in procinto di vendere tutto, oggi ho già acquistato il nuovo materiale e mi manca la mobo...la mia scelta cade su Gigabite o Msi con chipset Kt600, l'nForce non mi ha entusiasmato....
Purtroppo dalle mie parti vendono solo Asus, Ecs, Epox...ma nisba Msi e poche Gigabyte...:cry:
Anche a me interessa, qualcuno sa niente a riguardo di questa mobo? cmq il prezzo è assolutamente conveniente x un nforce2 ultra 400.
mhhh...bella bestiolina! ho letto un paio di rece. gli unici punti deboli sembrano essere:
1. il vcore che non va oltre 1.8v
2. non sblocca il moltiplicatore del barton
3. mancanza di buchi intorno al socket (a chi interessa meglio saperlo)
4. il northbridge un po' troppo addossato al socket.
per il resto niente da dire. accessori a manetta, presso onesto e prestazioni alla pari con le piu' blasonate.
entra di diritto nella mia top 5 :sofico: :sofico: :sofico:
FrancoPe
24-10-2003, 07:19
Scusatemi ma ogni tanto mi perdo qualcosa....cosa vuol dire "assenza di buchi attorno al socket" ??
ciao;)
Originariamente inviato da FrancoPe
Scusatemi ma ogni tanto mi perdo qualcosa....cosa vuol dire "assenza di buchi attorno al socket" ??
ciao;)
per sistemi a liquido o dissi che richiedono il montaggio tramite viti alla mobo. ciao.
Con questa scheda, dato che ha dei problemi nel sbloccare il molti, avrei dei problemi x portare un Barton 2500+ a 3200+?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.