View Full Version : Problemi Black & White
Ma non funziona Black & White con Windows Xp?? conoscete una patch??:muro: :muro:
eddai aiutatemi..vi prego!!:cry:
nonsidice
24-10-2003, 10:36
Prova aggiornalo con le patch, al limite poi prova ad avviarlo in modalità compatibile con win 2000 (tasto destro sul file exe, proprietà e lì scegli la compatibilità).
vi prego:cry:
non so come risolvere questo problema..
Guarda a me sotto xp gira abbastanza bene ma non ho ancora provato senza la patch.....l'unico consiglio che ti posso dare è di provare ad aggiornarlo..............scusa ma proprio non ti parte oppure ti dà qualche messaggio di errore???
-=Krynn=-
29-10-2003, 13:04
a me sotto xp funziona benissimo
allora.. premetto che io ho il gioco originale.. cmq.. installato da zero non mi parte.. con la patch 1.10 uguale.. tenta di caricare e poi non parte come se non fosse successo nulla.. mentre con la 1.3 mi da un messaggio di errore.. io ho windows xp professional..
Anche io ho xp pro ma che driver hai della scheda video???
l'ho provato sulla ati.. con i catalist 3.7.. che patch hai messo??
stesio54
31-12-2003, 17:44
a me si blocca gira tutto bene poi quando arriva al punto che l'istruttore dice che la creatura ha personalità....si blocca,ovvero il gioco rimane attivo i personaggi si muovono ma la scritta rimane e io non riesco a muovere niente......ho installato la patch ma niente...suggerimenti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.