View Full Version : [PD] Schede madri & company...
Come da titolo, vendo il seguente materiale
Schede Madri x INTEL
-> 2 * Schede madri micro-atx Tyan Tomcat con chipset intel 810e, socket 370, 2 pci, 2 slot sdr, audio, video, rete integrati. Manca il cd driver, che comunque sono facilmente reperibili nel sito tyan, € 23 l'una. CODA:
Schede Madri x AMD
-> 3 * Schede madri micro-atx Asus, mod A7S-VM, socket 462, 4*pci, 2 slot sdr; audio, video e scheda di rete integrati. Manca il cd dei driver, che come al solito sono reperibili nel sito asus, € 25. CODA:
SCAMBIO CON IL SEGUENTE MATERIALE:
-> Schede madri per AthlonXP, qualsiasi marca o modello, può essere quello che cerco ;)
-> Ram DDR da pc2100 e 128 Mb in su;
.::Regole di vendita::.
- SS a vosto carico, in caso di + pezzi ci si può accordare;
- Sconti per blocchi di 3 o più;
- Pagamento anticipato tramite vaglia, posticipato se ho già trattato con voi ;) !
Ciao, questa:
Tyan Trinity 400 (S1854) supporta P3 a 800 Mhz (133 di bus) ?
Se si potrei essere interessato...sappimi dire..ciaociao
Originariamente inviato da dduring
Ciao, questa:
Tyan Trinity 400 (S1854) supporta P3 a 800 Mhz (133 di bus) ?
Se si potrei essere interessato...sappimi dire..ciaociao
Si :), Questa (http://www.tyan.com/products/html/a_s1854.html) è la pagina con tutte le caratteristiche.. fammi sapere, ciao :) !
Dimenticavo: sono senza audio...
sono interessato a 2 Tyan Trinity 400 (S1854), posso anche confermarle se ne restano 2 per me
Non son riuscito a vedere fino a che freq di clock di processore supporta comunque se mi dici che all'800 ci arriva tranquilla possiamo già metterci d'accordo per lo scambio a mano a PD. Ti mando un pvt per accordi.
IcEMaN666
24-10-2003, 00:08
mi prenoto x l'altra tyan tomcat se hai un procetto qualsiasi da mettermi in bundle x finire il sistema:sofico:
Situazione corrente:
1*Tyan Trinity 400 a dduring;
2*Tyan Trinity 400 a Rev;
(?) 1*Tyan Tomcat a Iceman (mi dispiace, non ho il procio :( )
sancelli
24-10-2003, 09:31
Le micro atx tyan tomcat hanno lo slot agp?
IcEMaN666
24-10-2003, 10:06
Originariamente inviato da Matro
Situazione corrente:
La Mobo è questa???
http://www.tyan.com/products/html/tomcati815t.html
Confermo la coda, me la dai una limatina a 25ss incluse anche con pacco ordinario??Pagamento Anticipato:)
Purtroppo ho un budget veramente limitato:cry:
Originariamente inviato da IcEMaN666
La Mobo è questa???
http://www.tyan.com/products/html/tomcati815t.html
Confermo la coda, me la dai una limatina a 25ss incluse anche con pacco ordinario??Pagamento Anticipato:)
Purtroppo ho un budget veramente limitato:cry:
no, come ho specificato nel primo post è questa (http://www.tyan.com/products/html/a_tomcati810ef.html), con chipset 810, micro-atx.. ciao ;) !
Originariamente inviato da sancelli
Le micro atx tyan tomcat hanno lo slot agp?
no..
IcEMaN666
24-10-2003, 10:45
no..
argh nemmeno lo slot agp...:(
sempre in coda ma se cali:rolleyes:
argh nemmeno lo slot agp...:(
sempre in coda ma se cali:rolleyes:
come avevi proposto anche tu posso fare 25 inclusa raccomandata, non posso vendertela a 10€, è pur sempre un concentrato di tecnologia, "vecchia" ma buona :D
IcEMaN666
24-10-2003, 11:13
come avevi proposto anche tu posso fare 25 inclusa raccomandata, non posso vendertela a 10€, è pur sempre un concentrato di tecnologia, "vecchia" ma buona :D
funziona in tutte le sue cose? trovo i driver x la lan e x il video? ma mi serve un case miniatx vero?
funziona in tutte le sue cose? trovo i driver x la lan e x il video? ma mi serve un case miniatx vero?
è perfettamente funzionante, i driver lan, video e audio li trovi nella pagina che ho segnalato io, vicino al modello della mobo c'è il link "drivers".. per il case puoi usare sia un mini atx che ovviamente un atx "normale" ;)
IcEMaN666
24-10-2003, 11:21
è perfettamente funzionante, i driver lan, video e audio li trovi nella pagina che ho segnalato io, vicino al modello della mobo c'è il link "drivers".. per il case puoi usare sia un mini atx che ovviamente un atx "normale" ;)
un'ultimacosa poi non ti scasso + le balle...non puoi rimediarmi un procio qualsiasi da metterci lì sopra??? non riesco a trovarlo.. cmq penso che la mobo la prendo cmq...
un'ultimacosa poi non ti scasso + le balle
Sono qui apposta ;)
non puoi rimediarmi un procio qualsiasi da metterci lì sopra??? non riesco a trovarlo.. cmq penso che la mobo la prendo cmq...
L'unico che avevo l'ho venduto una decina di giorni fa, infatti sto passando ad amd :)
drum-machine
24-10-2003, 17:05
la mobo micro atx x amd c'e' ancora?
Originariamente inviato da drum-machine
la mobo micro atx x amd c'e' ancora?
Si, sono disponibili ancora tutte e 3, anche se immagino te ne serva solo una :D
IcEMaN666
24-10-2003, 22:01
sorry ma lascio ne ho trovata una a roma:)
Ziu Belu
25-10-2003, 03:10
Schede Madri x INTEL
-> Scheda madre micro atx Asus Cusi-fx sempre per socket 370, 2 pci, 1 amr, 2 slot sdr, audio, video e rete integrati. Purtroppo anche in questa manca il cd driver, ma comunque sono sempre reperibilissimi nel sito asus, € 26.
Interessato a tutte e due.
Che prezzo mi fai?
Ciao.
CLURACAN
25-10-2003, 11:43
-> 3 * Schede madri micro-atx Asus, mod A7S-VM, socket 462, 4*pci, 2 slot sdr; audio, video e scheda di rete integrati. Manca il cd dei driver, che come al solito sono reperibili nel sito asus, € 30. CODA: 1? Dream-machine
Interessato ma con decisa limata al prezzo.
Originariamente inviato da Ziu Belu
Interessato a tutte e due.
Che prezzo mi fai?
Ciao.
Mi l'ha confermata dduring, in caso di problemi, sei il primo in coda :)
CLURACAN
25-10-2003, 18:57
che ne dici di 25 s.s. incluse? Se ti va bene per me possiamo concludere anche subito...
Originariamente inviato da CLURACAN
che ne dici di 25 s.s. incluse? Se ti va bene per me possiamo concludere anche subito...
i 30 li vale tutti ;)
Ziu Belu
25-10-2003, 19:11
Situazione corrente:
Forse sbaglio ma "dduring" era in coda per la Tyan??
Ciao.
Originariamente inviato da Ziu Belu
Forse sbaglio ma "dduring" era in coda per la Tyan??
Ciao.
se ti riferisci alla tyan è nel secondo mex, forse volevi dire la cusi-fx, e qui dovresti darci una tirata di orecchie ( :sofico: :D ) visto che me l'aveva comfermata in pvt e non è stato scritto nella discussione, scusaci.. comunque le tyan tomcat sono praticamente la cusi-fx come funzionalità, se ti può interessare..
CLURACAN
25-10-2003, 19:43
non posso darti più di quanto ti ho già detto...
Si tratta di una MB non recentissima e che nn supporta nemmeno le DDR. Se ti va bene fammi sapere, altrimenti grazie e alla prossima.
Ciao
drum-machine
25-10-2003, 22:39
allora facciamo una asus x amd 30€ incluse spese? ;)
Si, chiedo scusa a tutti, ho confermato la asus cusi in pvt a matro in quanto è stata una cosa inaspettata..mi ha avvertito all'ultimo momento un mio amico che gli serviva!
Mi servirà di lezione per la prossima volta!:)
destroyer
26-10-2003, 15:00
-> Scheda madre micro atx Asus Cusi-fx sempre per socket 370, 2 pci, 1 amr, 2 slot sdr, audio, video e rete integrati. Purtroppo anche in questa manca il cd driver, ma comunque sono sempre reperibilissimi nel sito asus, € 26
Interessato a 25 € SS comprese
Originariamente inviato da destroyer
-> Scheda madre micro atx Asus Cusi-fx sempre per socket 370, 2 pci, 1 amr, 2 slot sdr, audio, video e rete integrati. Purtroppo anche in questa manca il cd driver, ma comunque sono sempre reperibilissimi nel sito asus, € 26
Interessato a 25 € SS comprese
in coda, comunque è praticamente venduta ;)
interessato alla mobo!
Schede madri atx Tyan Trinity 400 (S1854), con slot per processori slot1 ED anche socket 370, con 6*pci, 1 isa, 1 agp 4x, 3 slot sdr,
30 € mi sembrano un po troppo!un ritocchino?:D
Originariamente inviato da Wolf3
interessato alla mobo!
Schede madri atx Tyan Trinity 400 (S1854), con slot per processori slot1 ED anche socket 370, con 6*pci, 1 isa, 1 agp 4x, 3 slot sdr,
30 € mi sembrano un po troppo!un ritocchino?:D
in coda, ma praticamente sono vendute tutte e 3...
CLURACAN
29-10-2003, 09:46
allora la scheda me la vendi o no?
Originariamente inviato da CLURACAN
allora la scheda me la vendi o no?
mi sembra di averti già risposto, comunque x 20 netti non la vendo, e poi se è vecchia, non ha le ddr, e questo e quello, che te la prendi a fà :D
CLURACAN
29-10-2003, 15:10
me la prendo perchè mi serve per un muletto.
Se cambi idea fammi un fischio.
diblhack
29-10-2003, 22:39
:ot: ciao, le ram?
Aggiornata la lista e ritoccati i prezzi :)
dexterxx
08-11-2003, 18:40
Schede Madri x INTEL
-> 2 * Schede madri micro-atx Tyan Tomcat con chipset intel 810e, socket 370, 2 pci, 2 slot sdr, audio, video, rete integrati. Manca il cd driver, che comunque sono facilmente reperibili nel sito tyan, € 23 l'una. CODA:
Schede Madri x AMD
-> 3 * Schede madri micro-atx Asus, mod A7S-VM, socket 462, 4*pci, 2 slot sdr; audio, video e scheda di rete integrati. Manca il cd dei driver, che come al solito sono reperibili nel sito asus, € 25. CODA:
Ciao...sarei interessato sia ad una x INTEL ed una x AMD....
una domanda: mi potresti dire quali parametri permetton di variare, ed in che range?? (es: vcore cpu da 1.1v a 2.2... fsb da 133 a.....xxx....... Vagp ...molti da X a X )
Hai per caso anche un proc intel con core tualatin (da abbinare alla mobo;) )?? (sia celly, che p3 o p3s...)
Fammi sapere mi raccomando :)
Grazie...
Saluti! ;)
Originariamente inviato da dexterxx
una domanda: mi potresti dire quali parametri permetton di variare, ed in che range?? (es: vcore cpu da 1.1v a 2.2... fsb da 133 a.....xxx....... Vagp ...molti da X a X )
Hai per caso anche un proc intel con core tualatin (da abbinare alla mobo;) )?? (sia celly, che p3 o p3s...)
Fammi sapere mi raccomando :)
Grazie...
Saluti! ;)
mi dispiace ma non posso + provarle perché l'ultimo celeron che avevo l'ho venduto una settimana fa + o -, e quelle x amd stesso discorso :( :)
ciao
per caso sai dirmi se monta un celly 1200?
ha bus sia a 100 che 133?
se si interessato ad una Intel
(se c'è ancora)
Originariamente inviato da ciupy
ciao
per caso sai dirmi se monta un celly 1200?
ha bus sia a 100 che 133?
se si interessato ad una Intel
(se c'è ancora)
ha il bus a 133 ma mi sembra che supporti fino al ghz, ovvero tutti i coppermine. Se il tuo è tualatin non penso possa andare, però ci sono modding in giro per farlo..
herinanth
09-11-2003, 16:22
sono interessato ad una scheda asus a7svm. Non ha il tv out, vero? Ci sarebbe la possibilità in qualche modo di averlo senza prendere una scheda video pci con tv out?
Comunque la prenderei per 20€ senza spese di spedizione, dato che sono di Padova.
Originariamente inviato da nandopozz
sono interessato ad una scheda asus a7svm. Non ha il tv out, vero? Ci sarebbe la possibilità in qualche modo di averlo senza prendere una scheda video pci con tv out?
Comunque la prenderei per 20€ senza spese di spedizione, dato che sono di Padova.
beh i 25 sono escluse ss :) , comunque in internet ci sono interfacce per avere il tv-out, anche se complesse.. ciao!
dexterxx
09-11-2003, 18:36
Hai per caso anche un proc intel con core tualatin (da abbinare alla mobo )?? (sia celly, che p3 o p3s...)
Fammi sapere mi raccomando
Grazie...
Saluti!
mi dispiace ma non posso + provarle perché l'ultimo celeron che avevo l'ho venduto una settimana fa + o -, e quelle x amd stesso discorso :( :)
Ciao,
bè non so... non ricordi se almeno (non dico anche il range.. :D) ci son ste opzioni ?:) (dal bios... oppure da jumper )
ThX :;)
Ciao,
bè non so... non ricordi se almeno (non dico anche il range.. :D) ci son ste opzioni ?:) (dal bios... oppure da jumper )
ThX :;) [/QUOTE]
beh quelle amd le ho usate per poco tempo, non ho fatto nemmeno in tempo a smanettarci su, quelle x intel stessa roba, ma non ho mai guardato perché ho sempre usato celeron, e visto che sono bloccati non mi sono mai fatto sti problemi..
forse mi interessa una micro atx socket 370
com'e' la coda?
prezzo trattabile?
Non si capisce bene dai thread... le mobo socket 370 coppermine son gia' prenotate ma non vendute.... e mi sembra che sto thread vada per le lunghe.
vorrei sapere quali son le mobo rimaste Intel coppermine (ho un procio p3 coppermine)
e se posso mettermi in coda per una di queste?
Grazie
SZ
giacomo_uncino
12-12-2003, 18:03
Interessato a una tyan microatx socket370, naturalmente in coda.
In caso hai anche un pò di sdram??
:)
Chiedo conferma!
Le Tyan son queste:
http://www.tyan.com/products/html/a_tomcati810ef.html
e le ASUS son queste:
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7S-VM&langs=08
giusto?
Entrambe hanno VGA, video e rete integrati e nessuna delle due ha TV-out e slot AGP, giusto?
Se una delle due dovesse avere TV-out o AGP... IN CODA, a mano a Padova o provincia!
filippo86
13-12-2003, 13:25
2 * Schede madri micro-atx Tyan Tomcat con chipset intel 810e, socket 370, 2 pci, 2 slot sdr, audio, video, rete integrati. Manca il cd driver, che comunque sono facilmente reperibili nel sito tyan, € 23 l'una. CODA:
interessato ad entrambe, se ancora disponibili......
mi serve una micro atx per athlon
ne hai ancora una?
Ocio che la discussione sembra morta da mesi...:eek:
secondo me bisogna far notare al mod che deve esser chiuso sto thread... non si capisce se e' stato venduto...non si capisce neanche se e' iniziata... non si capisce nemmeno se sto tipo che ha proposto la roba si e' fatto vivo....
booh
SZ
Originariamente inviato da Giatar
novità???
Mi scuso con tutti ma ultimamente avevo dei problemi con il mio account e-mail, ora ho sistemato tutto ;). Che processore devi montare?
Volevo chiederti se vendi ancora qualche Tyan Tomcat i810ef ?
20 euro piu' spese ti va ?
Ciao
SZ
Mi scuso con tutti ma ultimamente avevo dei problemi con il mio account e-mail, ora ho sistemato tutto ;). Che processore devi montare?
un palo 1600+
beh
ancora al palo con il pc? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.