PDA

View Full Version : un buon soft per masterizzare dvd


MILES
23-10-2003, 17:51
dispongo di una matrox rtx100 e quindi del dvdit dato in dotazione solo che mi sembra un soft piuttosto poco rapido da utilizzare ... ho provato il pinnacle express 1.11 quello che in effetti cercavo ma mi da dei problemi ... sarei orientato sul pinnacle expression voi che ne dite ?
io cerco un soft semplice e rapido ( ed economico ) da utilizzare poco mi interessa dei sub menu o delle colonne sonore nei menu , e sopratutto che non sia obsoleto come l'express che come ultimo aggiornamento risale ad un anno fa .


grazie a chi mi aiuta ...

aricky
23-10-2003, 20:55
prova con dvdlab é un po meglio di dvdit
una volta che hai capito come funziona per creare il menu e i vari collegamenti diventa pratico e veloce
http://www.mediachance.com/dvdlab/ (qui) il sito dvdLab dove puoi anche scariacre la versione dimostrativa per 30 giorni

Ciao

Alex23
23-10-2003, 21:15
Io uso DVD Architect: è facile da usare e molto completo!
Lo trovi in versione demo sul sito www.sonicfoundry.com...

ByeZ!
ALEX23
:D

padesa
24-10-2003, 19:34
Ulead DVD workshop