View Full Version : Server Virgilio !!!
Dopo un pò di fatica (sono utonta per chi non lo sapesse :D) sono riuscita ad aggiungere un altro account, un indirizzo Virgilio appunto, ad Outlook Express... Però adesso quando faccio INVIA/RICEVI dopo aver digitato la password mi ricompare sempre la stessa finestra di richiesta password e dopo un pò mi dice che il server non la riconosce, che c'è un errore di username o di password...ma sono corretti, se vado sul sito non mi fa problemi :cry:
Che sia sbagliato il server di posta in entrata ? (riesco ad inviare)
Qual è quello corretto???
Help me please:muro:
marKolino
23-10-2003, 17:51
posta in arrivo: in.virgilio.it
posta in uscita: out.virgilio.it
Originariamente inviato da marKolino
posta in arrivo: in.virgilio.it
posta in uscita: out.virgilio.it
Grazie e scusa per la demenza
Provo e ti dico
Non va:cry: :cry: :cry:
Sarà perchè sul sito ho attivato quel male...tto Communicator che ora non mi scarica più sul pc? ma non credo...:muro:
marKolino
23-10-2003, 19:32
con outlook anche a me non sempre scarica la posta al primo colpo, non so perchè, mi da errore.
Continuo a schiacciare F5 finchè non me la scarica...:(
A volte l'outlook, capita anche a me, si impalla su questo problema.. vai nelle impostazioni dell'account, riscrivi la pass (anche se era digitata giusta), applica le modifiche e...
Originariamente inviato da marKolino
con outlook anche a me non sempre scarica la posta al primo colpo, non so perchè, mi da errore.
Continuo a schiacciare F5 finchè non me la scarica...:(
ma...ultimamente le stai pagando le moschine?..magari stanno facendo sciopero...
:D
marKolino
23-10-2003, 19:36
Originariamente inviato da Fania
ma...ultimamente le stai pagando le moschine?..magari stanno facendo sciopero...
:D
fancù :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.