View Full Version : standby
non so cosa succeda veramente ma l'altro giorno avevo collegato lo stereo al pc e avevo messo una lista di canzoni su xmms che mi stavo ascoltando in salotto :rolleyes:
a un certo punto però la musica si è fermata e non ho capito il motivo, visto che tutto sembrava a posto.
Non ho ancora avuto modo di riprovare ma è possibile essere che dopo un pò il pc vada in riposo e con lui l'emissione del suono? :wtf:
oppure sto dicendo una caxata e dovrei riprovare... :bimbo:
si, il pc si ferma se non fai iente con mouse e tastiera.
continua a fare tutte lle operazioni in corso, ma credo tagli tutto ciò che non gli serve (monitor e audio ad esempio).
se sei da console devi toccare la tastiera, da x il mouse.
non so come si faccia a togliere quest'opzione, sinceramente non me ne soono mai interessato.
ciao
Originariamente inviato da NA01
si, il pc si ferma se non fai iente con mouse e tastiera.
continua a fare tutte lle operazioni in corso, ma credo tagli tutto ciò che non gli serve (monitor e audio ad esempio).
se sei da console devi toccare la tastiera, da x il mouse.
non so come si faccia a togliere quest'opzione, sinceramente non me ne soono mai interessato.
ciao
:cry: ma è terribile........ come si toglie? :cry:
ciao
con kde prova ad andare su...
kde -> configurazione -> centro di controllo -> controllo energia -> mostra il controllo energia
Originariamente inviato da asghan
ciao
con kde prova ad andare su...
kde -> configurazione -> centro di controllo -> controllo energia -> mostra il controllo energia
la gestione dell'energia dello schermo è disabilitata.....
l'ho abilitata e messa al massimo... 120 minuti
...per due orette potrei essere a posto :cool:
appena posso provo se così funziona....
grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.