ilnave
23-10-2003, 17:18
Dunque, cominciamo col dire "Chesfigaaaaaaaaaaa"
Torno a casa, apro il portatile come al solito, accendo per riesumare dalla sospensione come al solito, mi appare una scheramta bianca (non candida, diciamo grigino chiarissimo...)
fin da subito mi sembra un problema hardware, imputabile a scheda video o monitor. Accendo e spengo un po' di volte, muovo il monitor avanti e indietro, niente, defunto. L' HD lavora ecc ecc.
Avendo l' estensione acer advantage (ah sì il portatile è un travelmate 632xv) non mi faccio problemi e chiamo l' assistenza, dove l' operatore mi dice di mandarlo in assitenza essendo un problema HW. Ovviamente non garantiscono i dati ecc ecc.
Messo giù con loro, attacco un monitor esterno al portatile e sembra funzionare, e questa è una più che ottima notizia.
Ho dei dati molto importanti su cui ho lavorato di recente e anche se faccio spesso backup, diciamo che qualcosa manca o non è aggiornato.
Per farla breve, al momento sembra che il pc su monitor estrno funzioni e quindi lo metterò in rete con il fisso e salverò tutto quello che mi serve.
Se avete particolari consigli fatemi sapere, grazie.
Intanto io terrò informati tutti voi sul servizio assistenza che otterrò.
Da contratto advantage dovrebbero ridarmi la macchina in 5 giorni lavorativi. Io ho appurato che è il monitor, e già questo mi consola perchè significa che non paciugheranno troppo con il resto, almeno spero.
Oltre al monitor, farò loro presente che parte della lettera A è venuta via, e chiderò quindi di cambiarmi tastiera.
questo è tutto: meditavo solo su una cosa, meno male che non ho un solo anno di garanzia (come è illegale fare ma come molti produttori fanno ancora) e meno male anche che ho l' estensione.
Alla prossima.
Torno a casa, apro il portatile come al solito, accendo per riesumare dalla sospensione come al solito, mi appare una scheramta bianca (non candida, diciamo grigino chiarissimo...)
fin da subito mi sembra un problema hardware, imputabile a scheda video o monitor. Accendo e spengo un po' di volte, muovo il monitor avanti e indietro, niente, defunto. L' HD lavora ecc ecc.
Avendo l' estensione acer advantage (ah sì il portatile è un travelmate 632xv) non mi faccio problemi e chiamo l' assistenza, dove l' operatore mi dice di mandarlo in assitenza essendo un problema HW. Ovviamente non garantiscono i dati ecc ecc.
Messo giù con loro, attacco un monitor esterno al portatile e sembra funzionare, e questa è una più che ottima notizia.
Ho dei dati molto importanti su cui ho lavorato di recente e anche se faccio spesso backup, diciamo che qualcosa manca o non è aggiornato.
Per farla breve, al momento sembra che il pc su monitor estrno funzioni e quindi lo metterò in rete con il fisso e salverò tutto quello che mi serve.
Se avete particolari consigli fatemi sapere, grazie.
Intanto io terrò informati tutti voi sul servizio assistenza che otterrò.
Da contratto advantage dovrebbero ridarmi la macchina in 5 giorni lavorativi. Io ho appurato che è il monitor, e già questo mi consola perchè significa che non paciugheranno troppo con il resto, almeno spero.
Oltre al monitor, farò loro presente che parte della lettera A è venuta via, e chiderò quindi di cambiarmi tastiera.
questo è tutto: meditavo solo su una cosa, meno male che non ho un solo anno di garanzia (come è illegale fare ma come molti produttori fanno ancora) e meno male anche che ho l' estensione.
Alla prossima.