View Full Version : questa è bella....
IlCarletto
23-10-2003, 17:16
un mio amico è convinto che una licenza di windows xp si possa registrare fino a 3 volte...:sofico:
"ma dove l'hai letto, sui muri??"
e lui: "no, me l'hanno detto"
io: "chi??"
"un mio amico"
:ronf::ronf:
...ma adesso mi ha fatto venire un dubbio:confused:
scusa ma parti dal presupposto che lka licenza l'ho comprata, è mia e posso anche formattare tutti i gioni e fare amicizia con le centraliniste della microsoft..coem faccio io..una volta ho chiesto di uscire con una e lei mi ha chiesto quanti hanno ho..:eek:
IlCarletto
23-10-2003, 18:31
no... non hai capito...:mad: :)
il mio amico pensava di utilizzarla su 3 pc diversi.....:sofico:
Originariamente inviato da IlCarletto
no... non hai capito...:mad: :)
il mio amico pensava di utilizzarla su 3 pc diversi.....:sofico:
sì.. certo.. come no... la puoi anche duplicare e rivendere sotto costo (circa 10 euro a copia) su cd-rom senza l'ologramma della microsoft e utilizzando un codice corporate che trovi su internet.. (così nn la devono neanche attivare...)
:rotfl:
digli al tuo amico che è meglio che nn lo faccia, o almeno che nn lo dica in giro.. se lo sente la finanza... anche lei si mette a ridere.... :D :rotfl:
Originariamente inviato da diafino
scusa ma parti dal presupposto che lka licenza l'ho comprata, è mia e posso anche formattare tutti i gioni e fare amicizia con le centraliniste della microsoft..coem faccio io..una volta ho chiesto di uscire con una e lei mi ha chiesto quanti hanno ho..:eek:
Com'è andata a finire poi con la centralinista? :D
IlCarletto
23-10-2003, 21:26
Originariamente inviato da naso
sì.. certo.. come no... la puoi anche duplicare e rivendere sotto costo (circa 10 euro a copia) su cd-rom senza l'ologramma della microsoft e utilizzando un codice corporate che trovi su internet.. (così nn la devono neanche attivare...)
:rotfl:
digli al tuo amico che è meglio che nn lo faccia, o almeno che nn lo dica in giro.. se lo sente la finanza... anche lei si mette a ridere.... :D :rotfl:
poi rido anch'io!!:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.