PDA

View Full Version : Genjo Sanzo.

Arghhh.
23-10-2003, 18:06
Sono Sanzo.

A quanto pare non mi ha messo la faccina, e io sono stato stupido a non controllare il topic.
Mi ricordavo che Fania fosse all'incirca sedicenne (se non sbaglio), e per buttarla sul ridere non ho soppesato il significato delle parole. Fatto 'sta che doveva esserci questa ( :D ) a fianco di quella parola.
Se qualcuno si è offesso mi scuso pubblicamente.

Adesso potete bannare 'sto clone e decidere su cosa fare (sempre che ci sia qualcosa da decidere).

Mi dispiace, ancora.

Nel caso questo fosse il mio ultimo Thread colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho conosciuto.

SphinX, col quale ho avuto il piacere di chiaccherare in qualche nottata in bianco estiva.
Nicky, gentilissima, che mi ha fatto un grande favore.
Tutti i simpatici HWMetallers.
Pellox, Bluelake, Virusx, e tutti gli altri per la loro esuberante follia.
Markolino, che coglie l'occasione per criticare il mio pensiero.

Alla salute !

marKolino
23-10-2003, 18:08
grazie per i saluti ;)

Arghhh.
23-10-2003, 18:10
Di nulla ;) .

PS: IO CERO ! :)

hirpus90
23-10-2003, 18:11
Ma che caxxxo hai scritto?!?! Sembra tu abbia buttato una bomba H nel thread!!!! :eek:

Harvester
23-10-2003, 18:11
Originariamente inviato da Arghhh.
Sono Sanzo.

A quanto pare non mi ha messo la faccina, e io sono stato stupido a non controllare il topic.
Mi ricordavo che Fania fosse all'incirca sedicenne (se non sbaglio), e per buttarla sul ridere non ho soppesato il significato delle parole. Fatto 'sta che doveva esserci questa ( :D ) a fianco di quella parola.
Se qualcuno si è offesso mi scuso pubblicamente.

Adesso potete bannare 'sto clone e decidere su cosa fare (sempre che ci sia qualcosa da decidere).

Mi dispiace, ancora.

Nel caso questo fosse il mio ultimo Thread colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho conosciuto.

SphinX, col quale ho avuto il piacere di chiaccherare in qualche nottata in bianco estiva.
Nicky, gentilissima, che mi ha fatto un grande favore.
Tutti i simpatici HWMetallers.
Pellox, Bluelake, Virusx, e tutti gli altri per la loro esuberante follia.
Markolino, che coglie l'occasione per criticare il mio pensiero.

Alla salute !

mi spiace ti abbiano bannato. spero ci ripensino dopo le tue scuse

fabius00
23-10-2003, 18:12
Originariamente inviato da Arghhh.
Di nulla ;) .

PS: IO CERO ! :)
be io posso dirti in qualche modo di capirti, ma se poi metti sto post non ti capisco più!

Tetrahydrocannabin
23-10-2003, 18:13
Originariamente inviato da Harvester
mi spiace ti abbiano bannato. spero ci ripensino dopo le tue scuse
siceramente spero il contrario... non tanto perchè è lui (che nemmeno conosco bene) ma per coerenza sulle regole del forum!

Arghhh.
23-10-2003, 18:13
Bèh....Homerr in ICQ non risponde !!!!
Mo' che faccio ? :cry: