PDA

View Full Version : Fifa 2004 vs Pes3

-=Krynn=-
23-10-2003, 16:52
Aspettate, calma, non è la solita richiesta di parere, stavolta il parere lo do io.
Oggi pomeriggio sono passato per un giro al MediaWorld e indovinate cosa ho visto?
C'erano ben due ps2 con i giochi in prova, in una c'era pes3, nella'ltra fifa 2004.

Ovviamente non ho resistito e le ho provate entrambe, per avere un'idea comparativa...

Beh, che dire, riassumendo in poche parole:
pes3 batte alla grande fifa sotto tutti gli aspetti, tranne la grafica.

La gestioe della palla poi è qualcosa di incredibile.
in pes sembrava di essere al campo con gli amici, in fifa invece continua ad esserci l'effetto "calamita".

Mancho
23-10-2003, 17:17
Sto giocando da sabato scorso a PES3 e devo dire che è sempre più divertente per via del livello di realismo nella gestione della palla, dei movimenti dei calciatori e dell'intelligenza artificiale, sia dell'altra squadra, quando è controllata dalla CPU, sia dei giocatori della propria.

Si riesce a fare azioni molto vicine a quelle reali, con passaggi filtranti, cross, sovrapposizioni, triangoli etc...

Non gioco più a FIFA dalla versione 2001, praticamente quando ho scoperto la serie PES e credo che le differenze di realismo tra i due giochi esisteranno sempre, perché la serie FIFA dovrà per forza rimanere più vicina ad un gioco arcade, per attrarre quei giocatori che preferiscono segnare 7 gol a partita e vedere tutte le licenze ed i nomi ufficiali.

kellone
23-10-2003, 19:33
Avresti dovuto titolare:fifa 2004 vs Pes3 2 secco in schedina, ma quanto a zero?
E qui partiva il sondaggio:
0-1
0-2
1-2
1-3
0-3 o più
Il mio voto è per 0-3 o più, per "o più" ad essere precisi:)

Nicky Grist
23-10-2003, 19:36
Sono un niubbo per la ps2 ma da quando giochiccio con WE7 e adesso con pe3, fifa non esiste più nei miei pensieri.

Se pes3 solo avesse le rose e le squadre aggiornate (aspetto patch:cool: ) sarebbe il gioco definitivo.

yamaz
23-10-2003, 23:16
è il solito discorso....ogni anno ci sono tante chiacchiere intorno a Fifa, che dovrebbe essere migliorato, + giocabile.....e ogni anno continuo a giocare al winning eleven/PES di turno....non ce la fanno proprio alla EA ;)

chris redfield
23-10-2003, 23:27
Originariamente inviato da yamaz
è il solito discorso....ogni anno ci sono tante chiacchiere intorno a Fifa, che dovrebbe essere migliorato, + giocabile.....e ogni anno continuo a giocare al winning eleven/PES di turno....non ce la fanno proprio alla EA ;)

Non credo non ce la facciano anche perchè tra i loro programmatori ci sono delle teste non certo minori di quelle della kcet. Probabilmente hanno scelto di restare sulla scia di ciò che li ha fatto sempre guadagnare. E credo che giocare a tutte le altre serie della EA sports faccia capire che se lavorassero come per football, basket e golf ne uscirebbe un gioco probabilmente anche meglio di pes3. Questo però come sempre è solo utopia;)

Maceck
24-10-2003, 00:35
Questanno se FIFA non è migliorato è per un solo motivo. C'ha l'online e questo basta a venderlo! Alla prossima!:tapiro: per la EA!

PES3 è il soccer!

-=Krynn=-
24-10-2003, 09:43
Originariamente inviato da yamaz

quest'anno la vedo magra anche su pc per fifa, visto che arriva pes.....