El Matador 79
23-10-2003, 16:31
Ho aggiornato il reference file di Ad-aware 6 e ho fatto una scansione.
Durante la scansione AntiVir mi ha bloccato il pc x 2 volte trovando:
nel file "blackbox.class" in Lavasoft\Ad-aware6\cache\ un "Trojan horse TR/ClassLoader.E"
nel file "verifiebug.class" in Lavasoft\Ad-aware6\cache\ un Trojan horse TR/Java.ByteVerify
Ho cancellato entrambi i file e la scansione di Ad-aware è ripartita ed è finita senza altri problemi.
Ho provato a rifare un'altra scansione con Ad-aware e ho visto che la cartella Cache e i file contenuti vengono creati durante la scansione.
Cioè Ad-aware crea 2 file che AntiVir vede come virus.
Chiaramente anche durante la seconda scansione AntiVir ha bloccato tutto al momento che Ad-aware ha creato i 2 file.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere? :confused:
Io credo sia un eccesso di protezione dell'antivirus... però... :rolleyes:
Durante la scansione AntiVir mi ha bloccato il pc x 2 volte trovando:
nel file "blackbox.class" in Lavasoft\Ad-aware6\cache\ un "Trojan horse TR/ClassLoader.E"
nel file "verifiebug.class" in Lavasoft\Ad-aware6\cache\ un Trojan horse TR/Java.ByteVerify
Ho cancellato entrambi i file e la scansione di Ad-aware è ripartita ed è finita senza altri problemi.
Ho provato a rifare un'altra scansione con Ad-aware e ho visto che la cartella Cache e i file contenuti vengono creati durante la scansione.
Cioè Ad-aware crea 2 file che AntiVir vede come virus.
Chiaramente anche durante la seconda scansione AntiVir ha bloccato tutto al momento che Ad-aware ha creato i 2 file.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere? :confused:
Io credo sia un eccesso di protezione dell'antivirus... però... :rolleyes: