View Full Version : Gigabyte 7VA-Xp... slot PCI
Salve!
Volevo sapere se qlcn sa quale slot PCI della suddetta scheda madre ha un IRQ non condiviso. Mi serve per installarci una scheda TV (Pinnacle PCTV) ed evitare che la condivisione del canale pregiudichi la qualitą dell'immagine televisiva.
Grazie anticipatamente! ;)
Byez!
GrantMills
23-10-2003, 20:07
prima di tutto ciao e benvenuto :)
a essere sincero non saprei quale pci non abbia irq condivisi (sempre che ci sia) ma io ho usato per un po' una pinnacle pctv-pro sia sul pci3 sia sul 4 senza problemi (sempre fino a quando i driver della pinnacle non decidevano di impastarsi, il che succedeva abbastanza spesso :mad: ......ma ora ho una canopus e vivo felice :D )
inoltre ti segnalo il topic di riferimento per i possessori di giga 7va-x-p-ultra:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=329345
ciao!
Grazie della risposta!
Sono certo che lo slot condiviso crei problemi e altrettanto certo che esista uno NON condiviso. Piuttosto, aldilą dei driver, come software di visualizzazione esiste quelche alternativa valida e pienamente compatibile con la Pinnacle???
Ciauz! ;)
Ho assemblato 2 giga 7vaxp + Pinnacle PCTV
Entrambe vanno perfettamente con Pinnacle PCTV rave su slot pci 3 e sul 5 (la seconda mobo)
I driver sono 5.50
Con XP1700@2400+ FSB166 multx12 sono iperstabili e acquisiscono con IULAB VCR
fino a 384x288 -> Divx 5.02 single pass in real time
fino a 756x512 -> Huffyuv su disco RAID0 senza problemi
Sia sotto 2000 che XP.
Sulle mobo uso anche il Firewire e l'audio integrato + modem PCI integrato. Ottime mobo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.