View Full Version : Uscite X-box da avere!
chris redfield
23-10-2003, 15:37
Colgo l'occasione visto che il famoso thread con date e uscite e' andato da tempo di riaprire un thread per le uscite importanti di questi mesi da qui a natale. Soprattutto le attuali.
I miei consigli per gli acquisti sono 4:
Otogi myth of demons
Colin mcrae 4
Soul calibur 2
Star wars the knight of old republic.
Chiedo gentilmente di astenersi di indicare giochi per le altre piattaforme invitando ad aprire altri 2 thread per le uscite importanti ps2 e gamecube. Credo che questo sia molto utile ai newbie delle rispettive console e per fare un po' di ordine evitando di aprire 10mila thread con domande sugli stessi giochi. Se l'idea vi piace credo sarebbe bello avere questi 3 thread in rilievo. Yamaz permettendo ovviamente. Ci aspettano 3 mesi di fuoco sulle 3 principali piattaforme pertanto mi piacerebbe massima collaborazione da tutti come ai bei tempi.;)
P.S. vedrei bene l'apertura del thread ps2 da parte di filippo75 e quello gamecube da parte di kool che sono i piu' informati delle rispettive piattaforme.;)
Adrian II
23-10-2003, 15:50
colgo l'occasione per pubblicizzare un gioco la cui demo mi sta facendo sbavare non poco, un giochillo davvero poco imp0egnativo ma che sembra davvero spassoso, come gioco in se e come dialoghi e storia: vodoo vince, da avere!
Filippo75
23-10-2003, 16:41
Originariamente inviato da chris redfield
P.S. vedrei bene l'apertura del thread ps2 da parte di filippo75 e quello gamecube da parte di kool che sono i piu' informati delle rispettive piattaforme. ;)
Ooohhh, ma guarda che sviolinata, non me l'aspettavo. :D
Per me va bene, sempre che Yamaz sia d'accordo. :)
chris redfield
23-10-2003, 19:55
Originariamente inviato da Filippo75
Ooohhh, ma guarda che sviolinata, non me l'aspettavo. :D
Per me va bene, sempre che Yamaz sia d'accordo. :)
Beh è la verità no? ;)
Cmq aspetto fiducioso lumi dalla regia.
Intanto aggiungo al mio post precedente che otogi è messo in testa non a caso. E' un must have nonostante purtroppo il suo prezzo sia tra i più elevati. Essendo della from software però è una garanzia di qualità.
Otogi myth of demons
Colin mcrae 4
Soul calibur 2
Star wars the knight of old republic
Allora:il primo è un gioco veramente da attendere....il secondo un pò meno(Dai dai inizia a scassare!!!!!!)Soul calibur2 si ripresente in maniera vincente e il 4° è veramente spettacolare!!!!Io che l'ho finito ve lo posso assicurare!!!!Minimo 30 ore di gioco!!!!!(io personalmente 27 ore e 43 minuti!!!!)
chris redfield
23-10-2003, 23:33
Originariamente inviato da Axion
Otogi myth of demons
Colin mcrae 4
Soul calibur 2
Star wars the knight of old republic
Allora:il primo è un gioco veramente da attendere....il secondo un pò meno(Dai dai inizia a scassare!!!!!!)Soul calibur2 si ripresente in maniera vincente e il 4° è veramente spettacolare!!!!Io che l'ho finito ve lo posso assicurare!!!!Minimo 30 ore di gioco!!!!!(io personalmente 27 ore e 43 minuti!!!!)
Il discorso su colin 4 è un po' soggettivo. In fondo è sempre il miglior gioco di rally almeno è il più simulativo rispetto ai vari rally sport, vrally e wrc o rally fusion. Più che altro c'è da apprezzare il cambiamento radicale dopo il passo falso del terzo capitolo.
In attesa invece resto di altri 2 titoli:
Max payne 2 che secondo me rende bene anche su console.
Project gotham racing 2 che sarà il mio gioco di natale.
Occhi puntati anche sulla speriamo presto versione pal di WWF raw 2 per gli amanti del wrestling. E Aggiungo anche altri 2 sportivi:
Espn basketball di sega(nba2k4)
espn hockey sempre di sega(nhl2k4)
Curiosità invece per top spin il tennis della microsoft.
colin 4 chi me lo vende ? :mc:
il 3 in effetti ha deluso
il primo su Play 1 favoloso! :) :) :)
jumpingflash
24-10-2003, 00:51
Da avere assolutamente ?
Gotham2
Top Spin ( che sara' il piu bel gioco di tennis mai visto, fidatevi)
Amped 2 ( con la modalita' LIVE ci sara' da divertirsi)
SSX 3
...
E poi altri... questi sono i piu imminenti...(a parte gotham2 :D)
io aggiungerei anche voodoo vince :) ;)
e fable ma che uscirà tra un bel po :D
altri per ora nn mi vengono in mente
chris redfield
24-10-2003, 09:37
Riassumendo per ora:
otogi myth of demon
colin mcrae 4
soul calibur 2
star wars the knight of old republic
voodoo vince
project gotham 2 (verso dicembre)
top spin(imminente)
amped 2
ssx 3
max payne 2
fable(quando il nostro caro molineaux sarà in comodo:rolleyes: )
Da tenere d'occhio wwf raw 2 e la serie espn di sega.
grabbed by the ghoulies cazziato da ign, peccato, speravo in una gradita sorpresa :(
http://xbox.ign.com/articles/455/455857p1.html
chris redfield
24-10-2003, 10:40
Originariamente inviato da kool!
grabbed by the ghoulies cazziato da ign, peccato, speravo in una gradita sorpresa :(
http://xbox.ign.com/articles/455/455857p1.html
Non tutti in rete sono d'accordo con ign infatti l'unica nota cui si può muovere al nuovo gioco della Rare è che non si spara e non si hanno armi. Solo calci e pugni. Cmq resta a detta della stessa ign un gioco molto fuori stile classico. Grafica veramente molto cool per questo game. Credo si possa dargli una possibilità in fondo è il primo Rare su X;)
lilliput
24-10-2003, 10:42
GamePro.com 10/22/2003 4 out of 5 80.0%
IGN 10/21/2003 7 out of 10 70.0%
1UP 10/23/2003 6.5 out of 10 65.0%
media : 75%
dal voto di gamerankings (anche se ci sono ancora poche recensioni) mi sembra un gioco scialbo e senza anima
chris redfield
24-10-2003, 10:46
Originariamente inviato da lilliput
GamePro.com 10/22/2003 4 out of 5 80.0%
IGN 10/21/2003 7 out of 10 70.0%
1UP 10/23/2003 6.5 out of 10 65.0%
media : 75%
dal voto di gamerankings (anche se ci sono ancora poche recensioni) mi sembra un gioco scialbo e senza anima
Parlavo di quello che ho letto su forum americani. In genere c'è contrasto tra gli utenti. Ad alcuni piace, altri lo odiano e altri lo trovano medio. Cmq per essere da poco uscito lo hanno preso in parecchi visto che ne parlano tutti.
lilliput
24-10-2003, 10:52
Sai i Boxari sperano di trovarsi uno Zelda o un Dark Chronicle ma é lunga la strada che porta alla meta :D
chris redfield
24-10-2003, 11:53
Originariamente inviato da lilliput
Sai i Boxari sperano di trovarsi uno Zelda o un Dark Chronicle ma é lunga la strada che porta alla meta :D
A dire il vero di zelda poco importa. L'unico che veramente vorrei per X è killer instict 3 e l'atteso conker. Per il resto direi che per me la Rare poteva restare pure dov'era.
Da segnalare anche l'uscita di nuovi titoli in versione classic a 29.9 euro. Presto una lista.
Top Spin è bellissimo!
kill Switch è fighissimo, non male Freedom Fighters!:D
:eek:
Deus Ex: Invisible War
forse il 3 dicembre !!!!!
roba tosta ! :cool:
:D
chiedo scusa per l'up , non avevo visto il thread riassuntivo
Originariamente inviato da Canonto
:eek:
Deus Ex: Invisible War
forse il 3 dicembre !!!!!
roba tosta ! :cool:
:D
sì, ma non pal :(
Perfectdavid
25-10-2003, 11:06
grande la rare...fai bene a non disprezzare che se ritorna ai fasti dell'n64 l'xbox andrà il doppio....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.