View Full Version : A che ora tornate la notte
Esco solo il sabato e a volte anche il venerdi'... torno tra le 00.30 e le 02.30.
bluelake
23-10-2003, 15:34
Originariamente inviato da Chester
Esco solo il sabato e a volte anche il venerdi'... torno tra le 00.30 e le 02.30.
Anch'io :eek: we, mica mi pedinerai eh? :mbe:
LuPellox85
23-10-2003, 15:35
Originariamente inviato da Chester
ma non vai a lavorare dalle 10 alle 5?? :D :D
Dipende dai giorni, se e' sabato a volte nn si torna proprio :D
scherzo, al max ho fatto le 6e30 del mattino e mi sono dovuto alzare alle 8e15 nn vi dico le condizioni in cui ero ...
marKolino
23-10-2003, 15:35
faccio "tardi" solo il sabato sera/domenica mattina. Intorno alle 4 vado a nanna.
tra l'1 e 30 e le 4, a seconda dei casi
ovviamente solo venerdì e sabato
tra le 2 e le 5 quando esco, che sia giovedi, venerdi o sabato sera
Quincy_it
23-10-2003, 15:40
In mezzo alla settimana capita (almeno una volta) di fare le 2 (con sveglia alle 7 per andare a lavoro :D ), mentre il venerdì e sabato sera dipende, cmq non torno a casa prima dell'una.. :p :D
Originariamente inviato da bluelake
Anch'io :eek: we, mica mi pedinerai eh? :mbe:
Aghaghagh... ti piacerebbe, eh? :D:D:D
Originariamente inviato da LuPellox85
ma non vai a lavorare dalle 10 alle 5?? :D :D
Si, ma a quell' ora mi chiamo Sahmahnhtah... e adesso che hai preso la patente perche' non passi mai? :fuck: :p
RiccardoS
23-10-2003, 15:41
In linea di massima alle 10 e 30 sono sempre a nanna, se proprio esco con qualche amico (rarissimamente) massimo a mezzanotte o all'una (che sia capodanno o qualsiasi altro giorno).
Originariamente inviato da aracnox
come da topic
Allora:
Lunedì sera vado a giocare con i miei amici a "Il Signore degli Anelli",quindi sono a casa per le 00:30
Martedì vado a una serata universitaria,torno verso le 02:30(anche 03:00)
Mercoledì vado quasi sempre a trovare una mia amica che lavora di notte,torno verso le 01:00
Giovedì sono abbastanza stanco e o sono a casa e quindi nanna verso le 23:00,oppure partita a biliardo fra amici e a nanna alle 00:00
Venerdì se si esce tra ragazzi si fanno puntualmente le 6/7 del mattino(alle 9 si è al lavoro,il Sabato mattina è traumatico)altrimenti alle 03:00 a casa.
Sabato minimo si fanno le 5:00,al massimo anche le 09:00.
Domenica seratina al pub(oppure cinema) e a nanna alle 23:30/00:00
Masai se avevo quel tenore di vita tempo 2 settimane ero ricoverato all'umberto1!
ma come fai?
io in mezzo la settimana se almeno 1 giorno nn dormo 8 ore "scapoccio" :D
Bilancino
23-10-2003, 15:48
Dipende.
Ciao
marKolino
23-10-2003, 15:50
Originariamente inviato da Bilancino
Dipende.
Ciao
da che dipende? :D
Bilancino
23-10-2003, 15:52
Originariamente inviato da marKolino
da che dipende? :D
Da come evolve la serata......:oink:
Ciao
Originariamente inviato da Keanu
Masai se avevo quel tenore di vita tempo 2 settimane ero ricoverato all'umberto1!
ma come fai?
io in mezzo la settimana se almeno 1 giorno nn dormo 8 ore "scapoccio" :D
Guarda per 6 anni(stavo con una che non usciva mai,almeno quando stava con me:rolleyes: )sono sempre tornato prestissimo a casa,da 2 anni e mezzo a questa parte ho cominciato ad avere questo ritmo,all'inizio ero una maschera anche al alvoro,ma dopo un paio di mesi,invece di scoppiare,lo tengo benissimo,anzi se vado a dormire troppo presto non chiudo occhio e mi agito per tutta la notte.
Molti miei amici hanno scommesso su quando vengo ricoverato per crollo fisico,ma soprattutto qunado mi si brucerà il cervello!!:eek: :muro: ,io per ora ho smentito tutti e mi sento ancora di dare,anche se nelle ultime 2 settimane ho un sonno bestiale,ma poi se vado a letto mi passa di botto!:muro:
lnessuno
23-10-2003, 16:21
generalmente il sabato sera torno intorno alle 5 perchè vado in discoteca, in particolari occasioni sono tornato alle 8, altrimenti se non faccio niente di particolare alle 2 sono a casa...
durante la settimana se esco in genere torno a casa verso mezzanotte come cenerentola :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.