PDA

View Full Version : GPU ati o nVidia.....quale vi da problemi e con che giochi??

Ciaba
23-10-2003, 15:28
.....il sondaggio pottrebbe fare parte della sezione "schede video", ma lo ritengo utile quì "sul campo". Siete pregati di fare un breve elenco dei giochi che nn vanno e di motivare la scelta. ;)

Buffus
23-10-2003, 17:19
non penso ci siano giochi che non vadano con una scheda o l'altra...;)

al max ci saranno prestazioni più o meno soddisfacenti,ma questa è un'altra barca!

Al giorno d'oggi una casa prodruttrice non può permettersi che un gioco non vada con la sua scheda video...;)

TheRipper
23-10-2003, 17:30
Bho...io non so che votare...Prima avevo una geforce4 ti4200...Mai avuto problemi non risolvibili con patch e/o nuove versioni di drivers.
Ora ho una radeon 9600pro e idem con patate!:rolleyes:
Saro' l'unico?

*ReSta*
23-10-2003, 20:24
non hai messo l'opzione nessun problema...

Ciaba
23-10-2003, 20:52
....èra tanto per vedere, logico che se nn si hanno problemi nn si vota....Comunque ci sono molte persone che hanno problemi di visualizzazione, questo nn vuol dire che sia tutta colpa della GPU, vale la scheda e il sistrema dov'è montata.....Ho impostato male la domanda.......:rolleyes:

rattopazzo
23-10-2003, 21:04
Eppoi bisognerebbe avere tutte e due le schede video per vedere qual'è quelle che danno meno problemi con i giochi
di norma io so che con i giochi più vecchiotti le schede nvidia sono più compatibili
con i giochi più moderni secondo me si equivalgono