PDA

View Full Version : Fifa 2004 XboX....spettacolare è moolto giocabile!

tristan79
23-10-2003, 15:25
Sto provando la versione Pal di FIFA 2004 per xbox e devo dire che è un gioco completamente diverso da tutti gli altri precendenti.....non ci credevo, pensavo come tutti gli anni che fifa fosse la solita ciofeca, invece ora mi ricredo almeno per quanto riguarda l'XboX.

Ciò che è cambiato è la giocabilità oltre alla grafica sempre ai max livelli, e paragonandolo a un winning eleven, siccome li ho tutti e ci ho giocato fino alla nausea, è praticamente la copia di winning eleven 4 final....

-Finalmente "comandi" e dico comandi tu! (senza aspettare delle ore che i giocatori ci diano di testa o piede) il giocatore......appena arriva il pallone proprio come in we basta che premi il tasto et voilà l'omino salta e contrasta con altro..

-le punizioni sono fatte ancora meglio e più semplici da effettuare

-le difese in modalità amatore sono gia abbastanza difficili da "bucare"

-Ho provato i portieri a modalità campione e sono cazzuti:sofico:
fare gol e difficile finalmente

-la modalità carriera a parer mio una delle chicche dopo l'ottima giocabilità

Insomma io ho provato la versione Xbox e il gioco è fluidissimo con una grafica spettacolare, è molto divertente proprio perkè finalmente è davvero giocabile, e dico davvero!.........

........chissà se PES sul pc..............intanto io mi godo questo fifa in attesa....

chris redfield
23-10-2003, 15:30
E' un parere che viene anche da altre fonti. E' ancora dietro a pes ma almeno si lascia giocare piu' del solito. Forse per il 2010 finalmente riusciranno a raggiungere we5 :rolleyes: :sofico:

tristan79
23-10-2003, 15:34
beh immagino.......cmq finalmente è davvero divertente e si lascia giocare credimi......

cmq hai visto il mio post di BACKYARD WRESTLING?......vai vai:D

Toki84
23-10-2003, 16:07
Nn vedo l'ora di provarlo x fare un confronto personale...

Supporta il live! ?

Ciao e grazie.

:)

tristan79
23-10-2003, 16:09
a dirti la verità non lo so....:p

Toki84
23-10-2003, 16:21
Ptresti controllare sul manuale o sulla scatola per favore?

Grazie.

tristan79
23-10-2003, 16:27
visto, putroppo solo la versione xbox non ha il supporto multiplayer! :(
però a me del multy importa poco....

Toki84
23-10-2003, 17:16
Originariamente inviato da tristan79
visto, putroppo solo la versione xbox non ha il supporto multiplayer! :(
però a me del multy importa poco....

Che castrata che ha subito il mio entusiasmo...

Cmq è normale, xchè i diritti ce li ha solo Play 2 per l'on-line con EA mi sembra...

Ciao.

fikkio
24-10-2003, 10:12
quindi fifa2004 lo posso già comprare?
se vado a mediaworld lo trovo?

tristan79
24-10-2003, 10:26
beh dovresti...credo di si.....io l'ho ordinato in inghilterra infatti la versione che ho io e tutta in inglese con il commento in inglese....
ma non mi importa nulla....:)

lilliput
24-10-2003, 10:30
fikkio resisti alla tentazione, compra PES.... :D

fikkio
24-10-2003, 10:35
non ci riesco!!!! :cry:

tristan79
24-10-2003, 10:35
io voglio avere tutti e 2!!!!:cool: beh sai una cosa?

non mi succedeva dai tempi di winning eleven di giocare a fifa da mezzanotte fino alle 3.30 del mattino...:cry: :D è dannatamente divertente e stavolta troppo realistico....

chris redfield
24-10-2003, 10:49
La solita storia. Fifa o lo ami o lo odi. Non partiamo da preconcetti provate e poi dite. Sappiamo che pes è meglio ma provare prima magari servirebbe:cool:

hataru
24-10-2003, 12:24
fa troppo schifo sto gioco, ma perchè la EA non lascia perdere il calcio???

tristan79
24-10-2003, 12:24
beh io fifa non l'ho mai amato, solo odiato, ma sull'xbox mi piace parecchio perchè diverte.....e adesso sto giocando anche alla demo di pes3........:rolleyes:

tristan79
24-10-2003, 12:26
Originariamente inviato da hataru
fa troppo schifo sto gioco, ma perchè la EA non lascia perdere il calcio???

dai adesso non esagerare però.....fa schifo perchè? quali sono le caratteristiche ke lo rendono cosi "schifoso"?

hataru
24-10-2003, 12:28
controllo, realismo, animazioni, troppo finto!

tristan79
24-10-2003, 13:13
l'unica cosa che condivido con te è il controllo di palla......che è un po difficile....ma è avanti anni luce dal vecchio fifa 2003...per il resto non condivido affatto gli altri punti...:nonsifa:

:D

hataru
24-10-2003, 14:37
dai fa schifo, è agli occhi di tutti, nessuno su questo pianeta lo definisce una simulazione calcistica, specie se hanno provato WE o PES...dai fa troppo schifo!

chris redfield
24-10-2003, 15:08
Originariamente inviato da hataru
dai fa schifo, è agli occhi di tutti, nessuno su questo pianeta lo definisce una simulazione calcistica, specie se hanno provato WE o PES...dai fa troppo schifo!

Non mi pare che qualcuno abbia detto sia una simulazione.

AdrianSkynet
25-10-2003, 00:37
ma ha la modalità allenamento?

tristan79
25-10-2003, 01:41
si si certo....ed è fatta molto bene...

killerfabber
25-10-2003, 13:42
Purtroppo lascia sempre quel sapore in bocca ke con un pò di attenzione in più sarebbe potuto essere veramente OK....
ci sono alcune cose mooolto positive (fisika del pallone, omini "svegli" e altre migliorie di altro genere) e altre positive ma ininfluenti (però fa impressione sentire i cori di quasi tutte le squadre.... sentire FORZA GRIFOOOOOOO e altri cori anke per squadrette fa rabbrividire :D ) , le solite belle maglie e TANTISSIME squadre...

poi ci sono le cose ke ti lasciano di sasso...
il controllo OFF THE BALL, veramente poco riuscito e inutile...
la grafica... gli omini sembrano marionette e le texture del viso sono troooppo finte, si vede chiaramente ke sono appiccicate.
la palla ke skizza verso la porta a velocità assurda anke da 40mt
per carità è sempre un gioco però... un pò dispiace, quelli della EA ci stanno andando vicino (a passi troppo lenti però).

ci sto giocando, lo devo ammettere ;)
in attesa di una patch decente per we7 (o della versione PC ke sembra OK)

pippicalzelunghe
26-10-2003, 07:18
anche io ci sto giiocando....

IO però ho pure la pplay 2 quindi per< il calcio pes3docet.
cmq, devo dire, che hanno fatto un lavoro decente quest'anno, e dato che su xbox, non esistge un gioco di calcio, credo che chi ha solo la xscatola, si dovrà accontentare.

Mi ricorda molto winning eleven... diciamo il 3?

ciao raga!

tristan79
26-10-2003, 14:15
su xbox dei tuoi problemi elencati manco uno. e non scherzo.;)

Perfectdavid
27-10-2003, 09:33
questa è bella...il gioco non gli piace e vuole i soldi indietro...non ti hanno mica costretto a comprarlo...senza offesa...ma impara a vivere...:rolleyes:

tristan79
27-10-2003, 09:38
la versione per xbox a parer mio è fatta molto ma molto meglio delle precedenti... insomma questa volta mi fa divertire davvero...che è la cosa principale.

chen7403
27-10-2003, 16:18
insomma....interessante questa cosa......come è andata a finire?

sai darmi dei chiarimenti in merito a questa vicenda...quali sono i termini per poter usufruire questo diritto "soddisfatti o rimborsati"?

chris redfield
27-10-2003, 21:04
Certo come no.:rolleyes: Tu hai tutti i diritti certo di reclamare ma la storia del supporto duplicabile che non da diritto a quella clausola è una cosa giusta e adeguata. Basti pensare che da me c'è un negozio che con tale sistema del soddisfatti o rimborsati noleggia in pratica i cd audio. Lo paghi dapprima a prezzo pieno poi ritorni e te lo rimborsano quasi per intero. La differenza è di 3 euro esattamente un prezzo da noleggio. E ce ne sono parecchi in giro che lo fanno ancora. Non per dire ma tale clausola appunto diventa uno scudo che va a nascondere una truffa legalizzata il più delle volte. Giusto quindi che sia impedita. ;)

chris redfield
04-11-2003, 10:53
Lasciando stare gli aspetti vendita etc io direi che si potrebbe farne un'analisi più costruttiva. E soprattutto perchè non parlarne più a fondo. Invece di dire pes è meglio bla bla non sarebbe il caso di dire qualitativamente quanto vale? Io ci sto giocando da diverse ore e mi sta acchiappando la modalità carriera. E' una figata cercare di portare la propria squadra dalla serie b(il venezia nel mio caso) alla serie a. Calciomercato allenamento e ci vuole molta abilità per segnare perchè stavolta i portieri e la difesa sono bastard inside:mad: Cazzo 6 partite e ho segnato solo 3 gol e presi 8:rolleyes: E che cavolo a fifa 2003 a livello campione vincevo anche 7 a 0:muro:

Toki84
04-11-2003, 11:07
Originariamente inviato da chris redfield
(il venezia nel mio caso)

Fatti onore!!:sofico:

A breve mi prestano il gioco e poi posterò qualche impressione!!

Ciao.

chris redfield
04-11-2003, 13:18
Originariamente inviato da Toki84
Fatti onore!!:sofico:

A breve mi prestano il gioco e poi posterò qualche impressione!!

Ciao.

Certo che farsi onore con ginestra in attacco e' dura:rolleyes: Cmq ho comprato hubner e sistemato la difesa con panucci. Ora sono senza soldi:( Pero' sono terzo in classifica non male:D Piu' ci gioco piu' mi acchiappa.;)

P.S. cross dal fondo palla al centro torre dell'ala e tiro al volo di hubner. Palo pieno! Queste sono soddisfazioni altro che il 2003. E finalmente dico finalmente si possono fare il colpo sotto e il pallonetto a tu per tu col portiere. Era dal 98 che aspettavo sta cosa:cool:

Toki84
04-11-2003, 13:20
Originariamente inviato da chris redfield
Certo che farsi onore con ginestra in attacco e' dura:rolleyes: Cmq ho comprato hubner e sistemato la difesa con panucci. Ora sono senza soldi:( Pero' sono terzo in classifica non male:D Piu' ci gioco piu' mi acchiappa.;)

Nella realtà Ciro Ginestra è un portento, peccato che si infortuni + di Bobo, cmq...

Compra Miramontes :sofico:

chris redfield
04-11-2003, 13:23
Originariamente inviato da Toki84
Nella realtà Ciro Ginestra è un portento, peccato che si infortuni + di Bobo, cmq...

Compra Miramontes :sofico:

I nostri cari arancioneroverdi sono sempre una incognita. Zamparini sucks!:rolleyes: Non abbiamo bisogno di lui.:)