View Full Version : Dalle mezze ceneri della Blizzard... FLAGSHIP !
Diciamo le cose come stanno: dopo la dipartita dalla Blizzard dei vari David Brevik, Max Schaefer, Erich Schaefer, Bill Roper e Kenneth Williams, nessuno può sperare che i futuri giochi della soft. house americana siano qualitativamente allineati con quelli che sono usciti fin' ora.
Beh, i pezzi da 90 ora si sono riuniti per formare una nuova soft. house chiamata appunto Flagship.
Non si sa ancora niente sul primo progetto, tranne che sarà un gioco PC con modalità single e multy di altissimo livello.
Aspettiamo e vediamo cosa esce...
TheRipper
23-10-2003, 15:28
Spero solo che la micro$oft non voglia comprare la flagship a meta' sviluppo di questo fantomatico gioco per farne un'esclusiva per l'x-box2 ;)
Originariamente inviato da TheRipper
Spero solo che la micro$oft non voglia comprare la flagship a meta' sviluppo di questo fantomatico gioco per farne un'esclusiva per l'x-box2 ;)
:tie: :tie:
-=Krynn=-
23-10-2003, 16:40
oddio, se mi comprano questa software house ,che secodno me, visto il calibro dei componenti promette + che bene, mi ritiro in convento....
TheDarkAngel
23-10-2003, 16:43
ke stiano facendo un diablo3?
ovviamente nn gli daranno quel nome visto ke è sotto copyright della blizzard... xò...
TheRipper
23-10-2003, 16:49
Che ne sai? forse lo chiameranno Diabbolo3 :D
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ke stiano facendo un diablo3?
ovviamente nn gli daranno quel nome visto ke è sotto copyright della blizzard... xò...
Si, ho vagamente l' idea che stiano facendo un action rpg in stile Diablo...
TheDarkAngel
23-10-2003, 17:03
oppure olbaid 3
Thunder82
23-10-2003, 17:07
Diablo 3:sbav:
lo voglio!:cry: :D
sarebbe bello un fps ambientato nel mondo di diablo!!!:cool:
TheRipper
23-10-2003, 17:47
Eh..di warcraft se ne occupa la Blizzard "castrata" ;)
TheDarkAngel
23-10-2003, 18:20
ma wow come lo mandano avanti quelli della blizzard?
xxx Alcatraz xxx
23-10-2003, 18:39
Sono un ex iper mega fanatico di Diablo e perciò conosco bene tutta la storia di Bill Roper & C., in una qualche intervista di qualche mese fa ha detto che quando creeranno la loro software house, sicuramente il primo gioco ricreerà una mondo parallelo COME quello di Diablo. Perciò ormai me ne sbatto abbastanza di un ipotetico Diablo 3, se Bill ha detto che ricreerà una comunità online come quella dei server Battle.net se non migliore, beh qualunque cosa sfornerà sarà senza dubbio un capolavoro.
Byez!
TheDarkAngel
23-10-2003, 19:32
ma quelli ke se ne sono andati erano il top dei top della blizzard?
qualcuno che ha 2 minuti da perdere mi spiega cosa era successo alla blizzard? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.