PDA

View Full Version : Non mi vede il Sidewinder o non va la gameport?

Sandrone79
23-10-2003, 15:06
Ciao a tutti ho una SB live! 5.1 player e 2 sistemi operativi:

c->win 98
e->win xp pro

in entrambi non mi legge il mio sidewinder force feedback wheel (o almeno mi dice che non è collegato)!!! che devo fare?

ho provato anche ad aggiornare i driver!

il pc è quello in sign.

:cry:

Sandrone79
23-10-2003, 16:44
up...è importante...sono tagliato fuori da tutti i giochi di auto:cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:

AIUTO!:bsod:

Sandrone79
23-10-2003, 16:47
correggo...in xp ora mi vede il volante...ma nel 98 no...tra l'altro la microsoft non aggiorna il software che gestisce la perifica e quindi può funzionare solo nel 98!!!

Willy80
24-10-2003, 12:40
Sicuro ke non hai problemi alla periferica??
Un mio amico pensava fosse partita la porta giochi, mentre poi abbiamo provato un mio joypad del cavolo e funzionava, sulla tua stessa scheda, chiaramente!!! :)
Magari non è la porta ma il joystick ke comincia a battere i quarti e a non andare bene!!!

:rolleyes:

Sandrone79
25-10-2003, 09:30
Originariamente inviato da Willy80
Sicuro ke non hai problemi alla periferica??
Un mio amico pensava fosse partita la porta giochi, mentre poi abbiamo provato un mio joypad del cavolo e funzionava, sulla tua stessa scheda, chiaramente!!! :)
Magari non è la porta ma il joystick ke comincia a battere i quarti e a non andare bene!!!

:rolleyes:

ora sono riuscito a farlo funzionare con win xp ma con il 98 penso sia un problema di driver con la scheda! mah non so più che pesci pigliare...tutta colpa della microsoft...a i volanti con il software per il win98 e non per l'XP!?!?!???!?!:eek: ma si potrà?:mad:

megabit
29-10-2003, 23:45
Originariamente inviato da Sandrone79
ora sono riuscito a farlo funzionare con win xp ma con il 98 penso sia un problema di driver con la scheda! mah non so più che pesci pigliare...tutta colpa della microsoft...a i volanti con il software per il win98 e non per l'XP!?!?!???!?!:eek: ma si potrà?:mad:

posseggo il tuo stesso volante non FF ed USB con winxp devi far partire il setup del cd in compatibilità win98

Ciao

Sandrone79
29-10-2003, 23:47
Originariamente inviato da megabit
posseggo il tuo stesso volante non FF ed USB con winxp devi far partire il setup del cd in compatibilità win98

Ciao
vuoi dire che il sofware che gestisce il volante riesci così a farlo andare in win XP?

Sandrone79
30-10-2003, 00:01
mi dice che c'è un problema con le direct x (vuole installare le 5.2 quando ho 9.0!?!??!!)

megabit
30-10-2003, 10:20
Originariamente inviato da Sandrone79
vuoi dire che il sofware che gestisce il volante riesci così a farlo andare in win XP?

si basta solo fare compatibilità win98 sul file setup.exe mi pare.