PDA

View Full Version : [RE,MO,MN] Zalman ZM-2HC1 Heatpipe HD Cooler

asterx
23-10-2003, 14:16
Nuovissimo, acquistato il 18-10, montato una volta.
Link (http://www.zalman.co.kr/english/product/zm2hc1.htm) al prodotto.
Se fate una ricerca, trovate anche diverse recensioni.

Vendo per inutilizzo: raffredda bene, ma anche il castelletto in cui era montato prima, essendo il case in alluminio, raffredda altrettanto bene (forse di più). Silenzia benissimo il rumore di ricerca delle testine (sono avvertibili solo gli spostamenti veramente bruschi), ma preferisco cercarmi un'altra soluzione per il silenzio.

Ho fatto una prova e vorrei rifarci qualche euretto, tutto qui.
Il prodotto è ottimo, validissimo per chi ha un pc già silenziato ad esclusione dell'hd (che deve però essere già silenzioso in idle) ed ha un telaio in acciaio (il mio lian-li in alluminio lo raffredda già abbastanza bene). Una nota per i modders: è possibile montarlo sul pavimento del case, forando quest'ultimo tramite una guida adesiva con i fori già segnati (più facile a farsi che a dirsi, per chi ha esperienza di fai-da-te): l'estetica è di sicuro impatto! :)

Pagato 39,99€, scontrino alla mano. Vendo a 25, eventuali spese di spedizione escluse. L'unica cosa che manca è la confezione, visto che era un semplice rivestimento in plastica. Pagamento anticipato nel modo che preferite. ;)

sicuzzo
23-10-2003, 15:05
O.T.

ottimo anche per una grigliata con gli amici:D

scherzi a parte, veramente interessante come soluzione, come del resto tutte le soluzioni di raffreddamento adottate dalla Zalman.

ti regalo un bell'up e scusa per l'intervento che non c'entra niente con la vendita.

ciao;)

Maurizio XP
23-10-2003, 15:20
interessato.

Perl 25€ s.s. comprese

asterx
23-10-2003, 19:44
Guarda, capisco che pagare 25+spese (30 conto tondo per il j+3) per qualcosa che pagheresti poco di più da nuova, non sia il massimo.
Per chi però abita fuori città e dovrebbe farselo comunque spedire, risparmia comunque qualcosa e pttiene un prodotto pari al nuovo.

Intanto aspetto di vedere se qualcuno accetta le mie condizioni, poi semmai se ne può discutere...;)

Sicuzzo, grazie per l'up! :)

Fabryzius
23-10-2003, 19:51
Mi metto in coda per 28 € incluse s.s.

Fabryzius
23-10-2003, 19:53
Originariamente inviato da Fabryzius
Mi metto in coda per 28 € incluse s.s.

Niente lascio, ho visto che nuovo viene sui 30 €

Maurizio XP
23-10-2003, 20:06
Originariamente inviato da asterx
Guarda, capisco che pagare 25+spese (30 conto tondo per il j+3) per qualcosa che pagheresti poco di più da nuova, non sia il massimo.
Per chi però abita fuori città e dovrebbe farselo comunque spedire, risparmia comunque qualcosa e pttiene un prodotto pari al nuovo.

Intanto aspetto di vedere se qualcuno accetta le mie condizioni, poi semmai se ne può discutere...;)

Guarda io me lo procuro a poco più nuovo.
Se accetti la mia offerta usiamo il j+5 (5.16€ di costo) .

In ogni caso in che condizioni è?
C'è tutto viti etc.?

MiKeLezZ
23-10-2003, 20:12
Interessato...Passi mai dalle mie parti? (chesso', Pisa?)

mastla
23-10-2003, 23:33
in coda

con limatina sul prezzo consegna a MN o MO

asterx
24-10-2003, 12:02
Originariamente inviato da Maurizio XP
Guarda io me lo procuro a poco più nuovo.
Se accetti la mia offerta usiamo il j+5 (5.16€ di costo) .

In ogni caso in che condizioni è?
C'è tutto viti etc.?

Beh, se riesci a trovarlo a poco di più probabilmente ti conviene prenderlo nuovo, non è che mi offendo! ;)
Cmq, come scritto nel post iniziale, l'unica cosa che manca è la confezione, che era di plastica. Per il resto c'è tutto: le viti sono ancora nella loro bustina. L'ho montato e tenuto sù 3 giorni.

Nuovo dovrebbe venire sui 33, da quel che ho visto in giro: sono 8 in più rispetto a 25 (circa il 25%).

Mikelezz, purtroppo non passo da Pisa (splendida città, ci sono stato!), non in questo periodo, almeno! :)

Rispetterò la coda, perchè mi sono scordato di specificare la precedenza per la consegna a mano, ma se mastla si accontenta di una limatina che sia veramente -ina -ina, è quello che si avvicina cmq di più a quello che chiedo, al di là della consegna a mano (che sarebbe più comoda per tutti). Chiaro che se mikelezz accetta i 25+spese, è in testa alla coda, come da regolamento.

Maurizio XP
24-10-2003, 12:11
beh il primo della coda rimango io.
Siccome lo vorrei in tempi brevi (e a procurarmelo io ci metto abbastanza) facciamo 27€ comprese s.s. ok?

asterx
24-10-2003, 13:40
28 e non ne parliamo più. ;)