View Full Version : PixelView GeForce FX 5700/5700 Ultra
Redazione di Hardware Upg
23-10-2003, 14:13
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11050.html
Pixelview propone un'originale soluzione di raffreddamento della propria nuova scheda video, basata su chip nVidia GeForce FX 5700
Click sul link per visualizzare la notizia.
il display dentro al pc???? e mi tocca aprire il pc ogni volta x riuscire a leggerlo??
beh, se compri una scheda del genere senza avere un case con almeno una finestra di plexiglas significa che non hai il senso degli affari :)
Danziga88
23-10-2003, 14:26
CRASTA STA ROBA!!! spero che pubblichino presto i risultati dei benchmark e spero che non sia la solita fregatura firmata nvidia
asterix3
23-10-2003, 14:33
mi sa che come prezzo non sara tanto da settore medio/alto
Phantom II
23-10-2003, 15:05
Ste schede sono davvero tamarre non c'è che dire :D
... Pensavo che le schede servissero per VEDERE e non per essere VISTE!!!!:eek:
Che Cacchiatone!:rolleyes:
La tamarrata dell'anno.....
Si, anceh le automobili servono per vuiaggiare e non per essere viste, ma come tu ben sai ci sono sempre i marocchi con megaspoiler, cerchioni da 20", marmitte cromate, adesivi sul cofano, fari azzurri, neon sotto la scocca, altoparlanti da 40 cm, assetto tagliaerba, etc etc...
spero ke il display sia orientabile perkè altrimenti va a finire ke montata la skeda il display guarda il pavimento...
Oltre/tutto se la visuale non mi inganna il display è girato verso il basso , quindi o teniamo il case steso , o troviamo il modo di montare sotto/sopra la mobo oppure dovremo esibirci in curiosi contorsionismi per leggere il display .
Poi sara solo una mia opinione ma per me è solo una sperpero di soldi : meglio uno scatolone bianco ed anonimo imbottito di tutto l'hardware della necessaria potenza , poi il bello del P.C. sta dentro : cioè nel silicio e non sul PCB , dare bellezza materiale a qualcosa di virtuale mi pare sciocco!
scusate ma è la mia opinione.CIAUZ
Cavolo che originali che siete... stessa notizia letta stamattina alle 8 su www.hw-vault.com... almeno cambiate la disposizione delle immagini va...ah tra l'altro...dei siti stranieri mettete la fonte di quelli italiani no eh? Bravi bravi...
...ma cos'è la fiera degli orrori tecnologici.
Basta modding, ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' propio vero: la tamarrata dell'anno!!!
And now, the winner is................
Oltretutto son da verificare le prestazioni di questa scatola di cioccolatini. Scusate, mi sono sfogato.
Secondo me il display è così (o cmq ruotabile) in previsione dello standard BTX
Originariamente inviato da Wonder
Si, anceh le automobili servono per vuiaggiare e non per essere viste, ma come tu ben sai ci sono sempre i marocchi con megaspoiler, cerchioni da 20", marmitte cromate, adesivi sul cofano, fari azzurri, neon sotto la scocca, altoparlanti da 40 cm, assetto tagliaerba, etc etc...
proprio come piace a me... Bella sta scheda... devo dire che mi piacerebbe quanto meno metterla alla prova. :D nel mio case con finestra... ;)
MiKeLezZ
24-10-2003, 08:22
Forte sta scheda, sembra quasi una 24 ore..eheheh
poverociccio
24-10-2003, 11:12
...bhe è ovvio che chi negli anni ha solo comprato case come scatole di latta da tenere per terra in mezzo alle gambe e non ha mai speso 40 euro per aggeggi che occupano uno spazio da 5 pollici e 1/4 solo per monitorare le temp. delle le memorie video o che si disturbano a sentire il rumore che può arrivare dalle ventole di un case aperto, o per chi usa come unico parametro di valutazione il rapporto punti3Dmark/euro spesi, o che non hanno ancora capito che da qui ai prossimi anni il vero problema sarà di come dissipare in maniera migliore le temperature di gpu e memorie video, bhe è ovvio che questo prodotto non è per loro.
Per quanto riguarda il display che guardano il pavimento, mi piacerebbe tanto saper che cosa avete come case.No perchè se quel display guarda il pavimento allora avete il vostro case sotto sopra (poi mi spiegate voi se è così come fate a fissare i cd sul cassettino :--))
Per Paolo:...e mettigli subito la fonte la prossima volta che il signor Sp4rr0W pretende solo notizie originali, mica può perdere tempo qui da noi ad HW per news fritte e rifritte.
sanitarium
24-10-2003, 11:27
Originariamente inviato da poverociccio
Per quanto riguarda il display che guardano il pavimento, mi piacerebbe tanto saper che cosa avete come case.No perchè se quel display guarda il pavimento allora avete il vostro case sotto sopra (poi mi spiegate voi se è così come fate a fissare i cd sul cassettino :--))
Scusa, ma sbaglio o la scheda tu la monti come mostrato nella foto che ho allegato?
Se è così, sembrerebbe che il display sia rivolto veramente verso il basso...
a meno ke tu non abbia già un kase BTX, kosa ke dubito, a kuanto si vede dalle img della news (ke kmq sono modelli 3d e non foto...) kuel display sta dalla parte delle ventole e, a kuanto mi risulta, attualmente le ventole delle skede video, una volta montata la skeda, stanno SOTTO... vorrei sapere IO ke tipo di kase hai tu...
poverociccio
24-10-2003, 13:28
x sanitarium
ovviamente se il case ce l'hai posizionato a terra ti darei tutte le ragioni del mondo.
Ma vista la tipologia del prodotto non mi sembra che il suo ambiente d'utilizzo tipico sarà quello d'UFFICIO.
Posizione ottimale invece per chi fa i test con componenti "a vista".Non c'è dubbio comunque che se la facevano orientabile da 45 a 135 gradi non andavano di certo falliti.
io non ho un pc da UFFICIO ma lo tengo kmq per terra...
anke se tu lo avessi sulla skrivania, in un kase vertikale, a meno ke non sia appoggiato ad un piano all'altezza dei tuoi okki... il diskorso ke fai per la prova komponenti è ok, ma sono poki (anke se ce ne sono) kuelli ke hanno il pc sventrato sparso su una skrivania...
sanitarium
24-10-2003, 14:23
Io infatti il cabinato lo tengo per terra per motivi di spazio... :O
dragunov
24-10-2003, 19:16
carino ma coi dissi oggi vince gainward
sgualina
25-10-2003, 19:22
posso metterla sull'auto inseme alla sterio!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Mainas
il diskorso ke fai per la prova komponenti è ok, ma sono poki (anke se ce ne sono) kuelli ke hanno il pc sventrato sparso su una skrivania...
:cool: Lol! Io ho attaccato la mobo con scheda video, procio e ram capovolti sotto la scrivania, con un filo che va a massa, poi ho incollato con il bostik l'hd al cassetto della scrivania, così posso anche dire che ho il cassettino estraibile... Poi ho messo il masterizzatore fuori dalla finestra (che è abbastanza vicina alla scrivania..) così non si surriscalda quando masterizzo, anche se mi viene il raffreddore con sti freddi, non so perchè... :D :D :D
Bello eh? ;) :sofico:
Era meglio se facevano qualcosa su cassetto 5-1/4 o 3-1/2
, quello e proprio per il modding che comunque e uno spreco di soldi , e si che è meglio fare il rafronto punti benckmark/soldi il resto e in + .
Dice il saggio (i soldi spesi nel computer sono soldi buttati , i componenti col tempo si svalutano enormemente e anche rivendendo il tutto una volta usato si può sperare di rifare altro che una minima parte dei soldi spesi , pertanto: RISPARMIATE ......che prima o poi si diventa vecchi e se non si vuole essere buttati ci si deve arrangiare da soli.
A RI CIAUZ..........L'impero RIattachera ancora.
rsd_oilpoint
10-11-2003, 17:08
cmq il display è orientabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.