View Full Version : [VA-MI-PV] BARTON 2500@3200 + garanzia
Ciao!
vendo per conto di un amico che passa ad intel.(..ahhhhh:muro: ) la seguente CPU:
BARTON 2500+ STABILE A 200X11 (CIOE' xp3200+) DA CIRCA UN MESETTO...MAI TIRATA DI +
LA GARANZIA è PRESSO E@@EDI ED E' VALIDA FINO A MAGGIO DELL'ANNO PROSSIMO
BARTON 2500+@3200 Vcore default
AXDA 2500DKW4D 4109199261849
AQUCA 0307MPM
85€
QUESTI I DATI PER I CURIOSONI DELLE SIGLE...(MA IN FONDO A NOI INTERESSA CHE VADA @3200 NO ;) )
CIAO A TUTTI E GRAZIE
-PREFERENZA CONSEGNA A MANO (CHIEDETE;))
CIAO
Ale :)
CODA:
tyler
denton84
ramon77
in attesa del prezzo prenoto
ciao
Originariamente inviato da tyler
in attesa del prezzo prenoto
ciao
85€...siete stati troppo veloci :D LoL...
Originariamente inviato da cuorern
mah, solo a 3200+?!? :D
:sofico: :sofico:
Denton84
23-10-2003, 13:59
mi metto in coda perchè un mio amico (quello dei case) voleva fare un sistema con abit e barton magari gli itneressa piuttosto che pigliarlo nuovo
ovviamente in tal caso spedizione rules......altrimenti qui non ci troviamo più :D
ciao e buona vendita :)
+
ah....la mamma non ce l'hai proprio? perchè se per coincidenza il tuo amico aveva la nf7 sarebbe perfetto
mah, solo a 3200+?!? :D
mi autoquoto... se @default và anche a 2300 allora puoi ritenermi interessato (però 230*10, altrimenti perdo troppo...), fammi sapere... dì al tuo amico di spremerlo un pò...
eppure la sigla un pò mi puzza, non è di quelle "buone" così come pure la data di produzione, la nona settimana del 2003, praticamente gli ultimi di febbraio, strano...
cmq viasto che sono di milano la potrei provare, al max ci si accorda dopo...
carlo
no mi spiace...ha appena venduto la EPOX..io sto cercando una giga per provarla (non ne ho mai avute..) e do via la mia chaintechGIOIELLINO...la trovi in sign...ma vorrei appunto scambiare e non vendere ;)
ciao :)
sentiamo che dicono gli altri
Originariamente inviato da lale
:sofico: :sofico:
sono stato più veloce anche nell'accorgermi della correizone e muovermi di conseguenza... :sofico:
sono stato più veloce anche nell'accorgermi della correizone e muovermi di conseguenza... :sofico:
già...ora per coerenza dovresti essere il + veloce a confermare e mandarmi pvt per accordarci sullo scambio a mano tra varese e milano no?:sofico:
In coda mentre valuto...:)
mi autoquoto... se @default và anche a 2300 allora puoi ritenermi interessato (però 230*10, altrimenti perdo troppo...), fammi sapere... dì al tuo amico di spremerlo un pò...
eppure la sigla un pò mi puzza, non è di quelle "buone" così come pure la data di produzione, la nona settimana del 2003, praticamente gli ultimi di febbraio, strano...
cmq viasto che sono di milano la potrei provare, al max ci si accorda dopo...
carlo
guarda..io posso solo dirti quello che ho visto:
ci abbiamo giocato a UT2003 per molti pomeriggi in rete...e non ha mai avuto alcun problema..l'ho messa sulla mia mobo ed è andata subito a quella velocità...mai alcun tipo di blocco o simili..no nl'ha tirata perchè oltre l'XP3200 non gli interessava...
le temperature erano ottime e la usava su epox con liquido..stava sui 39-44 gradi...
di + nin so...
ciaoz
Originariamente inviato da Ramon77
In coda mentre valuto...:)
ok, valuta...:)
ciao
Il piccolo BARTON nel frattempo è disponibile :)
guarda..io posso solo dirti quello che ho visto:
ci abbiamo giocato a UT2003 per molti pomeriggi in rete...e non ha mai avuto alcun problema..l'ho messa sulla mia mobo ed è andata subito a quella velocità...mai alcun tipo di blocco o simili..no nl'ha tirata perchè oltre l'XP3200 non gli interessava...
le temperature erano ottime e la usava su epox con liquido..stava sui 39-44 gradi...
di + nin so...
ciaoz
io sono ad aria, e tra i 39 ed i 44 a liquido credo siano anche tantini... con la mia cpu ed un slk800 con 2900rpm (odio il rumore) in full load non supero praticamente mai i 50°, in idle tra i 41 ed i 43...
sicuro che il v-core fosse @ default?!?
barton 2500+@3200+ (200*11) @ v-core default con liquido @ 44° :confused: :confused: :confused:
ri ciao...
Denton84
23-10-2003, 14:23
io sono ad aria, e tra i 39 ed i 44 a liquido credo siano anche tantini... con la mia cpu ed un slk800 con 2900rpm (odio il rumore) in full load non supero praticamente mai i 50°, in idle tra i 41 ed i 43...
barton 2500+@3200+ (200*11) @ v-core default con liquido @ 44° :confused: :confused: :confused:
ri ciao...
dipende dalla mobo.....dal bios.....da che kit è (uno integrato non va meglio dell'slk800 con buona ventola)....insomma da un sacco di cose.....dalla temp ambiente....dall'areazione del case.....
solo da un bioso all'altro possono cambiare di 5°....senza contare il resto.....;)
ri ciao...
assolutamente sicuro..no nha mai toccato i voltaggi di nulla...è un mese e + che lo teneva così e non lo ha mai toccato...
39 in idle e 43 dopo 4 ore di unreal mi smebrano assolutamnete adeguati...
con un sistema integrato nel cse che tiene 0,3 litri di acqua poi..mi sembrano pure pochini ;)
ciao :)
Originariamente inviato da Denton84
dipende dalla mobo.....dal bios.....da che kit è (uno integrato non va meglio dell'slk800 con buona ventola)....insomma da un sacco di cose.....dalla temp ambiente....dall'areazione del case.....
solo da un bioso all'altro possono cambiare di 5°....senza contare il resto.....;)
confermo...io col mio 2500 che nn vendero' MAIIII sono passato dai 49 gradi con un xdream ai ben 38-39 in idle con un ybris e 5 litri di acqua...
lui col sistema integrato (he rende da schifo nel lungo periodo) nel middle stava alle stesse tempereature...non scherziamo dai..
ti ho tolto dalla coda comunque ;)
nessun problema.
tocca a tyler :)
confermo...io col mio 2500 che nn vendero' MAIIII sono passato dai 49 gradi con un xdream ai ben 38-39 in idle con un ybris e 5 litri di acqua...
lui col sistema integrato (he rende da schifo nel lungo periodo) nel middle stava alle stesse tempereature...non scherziamo dai..
ti ho tolto dalla coda comunque ;)
nessun problema.
tocca a tyler :)
ora la spiegazione è un pò meglio... ;) ;) ;)
sul fatto della coda, vabbè... me ne farò una ragione... :sofico: sarebbe stata un "forzatura prenderlo ora", devo prima vedere il mio 2600+, poi ci penso :D ...
in ogni caso mi vengono ancora più dubbi... con i raffreddamenti che avete mi spiegate come non vi sia venuta solo la voglia di vedere dove arrivava @ default?!? io l'avrei massacrato... :oink:
ciao e grazie ancora, spero non te la sia presa con me...
nessun problema ci mancherebbe...solo che sembrava + un discussione sul forum processori che da mercatino :D LoL...
OK..aLLORA chi la vuole sta CPU?
TYLER c 6?? senno' passiamo a Denton ;) dai..no nfatemi penare per una cpu non mia che si dovrebbe vendere in 10 minuti :D :D :D^__^
Se mi includi le spedizioni negli 85€ , parte or ora il bonifico ;):)
ciao
michele
Se mi includi le spedizioni negli 85€ , parte or ora il bonifico ;):)
ciao
michele
se vuoi prioritaria (ma mi pare un po' un rischio anche se mi è sempre andata bene...) ok..
se vuoi j+3 io non posso permettermi di decidere per lui si o no e devi aspettare che lo vedo stasera o lo sento ora...penso che se fai 90 ti fa lo stesso j+3...cmqe chiamo ;)
tu dimmi
Originariamente inviato da mvant
in coda x il barton!!!
ok..vista la consegna a mano..direi che posso evitare di telefonare..se lo vuoi è tuo e sabato sono a varese e te lo posso dare che ne pensi ?
per me 90 € vanno bene ...
fammi sapere se per lo scambio a mano non si fa nulla
byez
per me 90 € vanno bene ...
fammi sapere se per lo scambio a mano non si fa nulla
byez
ok..allora se mvant non mi da conferma a breve giro...tocca a te per 90€
ciaoz
mvant??batti un colpo :):mano:
allora, mvant lascia perchè non ha venduto il suo 1800...
detto questo, a meno che nessuno con consegna a mano a VA-MI-PV-VC si inserisca, io lo confermerei all'amico bolognese...
ok?
parlate ora o tacete per sempre :D :D
potremmo fare una cosa se a te e a mvant va bene ;)
io gli compro il suo 1800+ ( non sò però il prezzo, e spero sia buono dato la mia immensa bontà ;) ) e tu gli vendi il barton così siamo tutti felici e contenti ...
parola a mvant e a te :)
ciao
michele
potremmo fare una cosa se a te e a mvant va bene ;)
io gli compro il suo 1800+ ( non sò però il prezzo, e spero sia buono dato la mia immensa bontà ;) ) e tu gli vendi il barton così siamo tutti felici e contenti ...
parola a mvant e a te :)
ciao
michele
beh..a me va bene..anche perchè si evita la spedizione....direi che per evitare sovrapposizioni di vendite puoi contattarlo in PVT e vedere con lui..poi mi date risposta qui ok?
cioaz
ALe :)
p.s. fammi sapere appena hai novità ok?
grassie :)
cmqe Tyler..a prescindere da mvant..tu concludi co nme per il 2500 oppure no?? così passo a denton84 ;)
ok x lo "scambio"
dunque allora se a Tyler (hai pvt) va bene il mio prezzo x il 1800+thoroA allora io confermo acquisto del barton 2500+ da Lale (hai pvt) con consegna a manina!!!:D
ok x lo "scambio"
dunque allora se a Tyler (hai pvt) va bene il mio prezzo x il 1800+thoroA allora io confermo acquisto del barton 2500+ da Lale (hai pvt) con consegna a manina!!!:D
Grandissimi tutti allora..
Tyler..tocca a te!
non spezzare l'equilibrio cosmico che si è creato tra noi 3 mi raccomando ;) LOL
pincopall
23-10-2003, 16:33
OT
se riuscite in questa cosa siete dei grandi...mi posso infilare pure io? dai...pure che mi date un cavo o una vite mi sta bene lo stesso :)
ciao ciao
Originariamente inviato da pincopall
OT
se riuscite in questa cosa siete dei grandi...mi posso infilare pure io? dai...pure che mi date un cavo o una vite mi sta bene lo stesso :)
ciao ciao
:rotfl:
HI HI ...vediamo ...ti serve un cavo ROUND giallo da 45CM imballato a 6,50€?? HI HI HI..
VENDUTO !!
SI PUO' CHIUDERE...GRAZIE MOD ;)
forse in coda per amico
aggiungo...caxxo troppo tardi...
ciao ale ;)
Originariamente inviato da Ray
forse in coda per amico
aggiungo...caxxo troppo tardi...
ciao ale ;)
mi spiace :)
è andato...:)
poco male per me....bene per te...CIAO!
:)
ok x lo "scambio"
mvant hai la sign decisamente irregolare, sei pregato di editarla come da regolamento
Originariamente inviato da ilkarro
mvant hai la sign decisamente irregolare, sei pregato di editarla come da regolamento
ciao ilkarro! tutto bene?
se puoi chiudi pure grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.