View Full Version : memory card per gamecube
scusate sapreste dirmi quanto e il massimo che una memory card puo tenere di memoria,visto che e da poco che o comprato il gamecube per giunta e di colore grigio:( a me non piace molto,volevo sapere cosa costano e se ci sono quelle compatibile,come alternativa alle originali?
io lo trovata ma costa 25euro e cara?:( :)
Mago Gabriel
23-10-2003, 14:41
ci sono quelle da 4 mega e quelle da 8 mega originali e non.
Prendine una da 8 mega originale a 30 euro massimo e sei ok.
25 per una non originale sono troppi
Originariamente inviato da Mago Gabriel
ci sono quelle da 4 mega e quelle da 8 mega originali e non.
Prendine una da 8 mega originale a 30 euro massimo e sei ok.
25 per una non originale sono troppi
grazie;)
con 8 mega dovrebbero starcene un bel po di salvataggi?!:D
Mago Gabriel
23-10-2003, 15:19
hai voglia!
levissimo
02-11-2003, 12:10
ma come funziona una memorycard?
anche io ho acquistato un gamecube(mi deve arrivare) e volevo comprare una memorycard da me vengono non originali 10€ da 4mb e 20€ da 16mb.
Ma quanti salvataggi posso fare?
ho visto che quella da 4 è a 59blocchi che significa 59 salvataggi di qualunque gioco?
posso salvare più giochi su una memory?
compra quella usb cosi puoi caricare anche i salvataggi che trovi su internet,per winning eleven e' una mano santa
Perfectdavid
08-11-2003, 07:09
?
levissimo
08-11-2003, 17:35
le schede per gamecube sono in megabit,quella da 4mb ha 59blocchi quella da 16Mb ha 251 blocchi,dietro la scatola di ogni gioco c'è scritto quanti blocchi usa per i salvataggi(mortalkombat 1 blocco,pikmin 19blocchi)
io ho preso una da 16Mb a 14€
quella USB costa 40€ ma è da 64mb
in effetti quella usb costa parecchio,per winning eleven che memory card ci vuole?,da quanto?,ancora la devo comprare io..
Originariamente inviato da Hall999
in effetti quella usb costa parecchio,per winning eleven che memory card ci vuole?,da quanto?,ancora la devo comprare io..
winning eleven è esoso in termini di salvataggi (da 63 a 160 blocchi, se non sbaglio)...hai bisogno di una memory da 16 Mbit (251 blocchi) ;)
link (http://www.gtworld.tv/)
ragazzi comprate la memory card superiore a quella di 59 blocchi, perche molti giochi occupano di piu nei salvataggi, tipo The Sims che occupa 60 blocchi minimi( ma dico io ma fatela di 60- no te la fano di 59:mad: che bastardi:mad: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.